Su Adebayor la trattativa è tutt'altro che arenata, la volontà di venire al Milan del giocatore è piuttosto forte e in questi casi prevale spesso alla fine. Certo poi bisognerebbe mettersi d'accordo con la società, ma già avere la volontà del giocatore dalla tua è un buon passo in avanti.
I giocatori del Barça, Dinho ed Eto'o sono in vendita ufficialmente, è solo una questione di prezzo (e manco possono chiedere troppo se li mettono in vendita ufficialmente) e volontà di prenderli.
Io so convinto che ruoterà tutto intorno ad Adebayor, se il Milan riesce a prenderlo bella lì, se va al Barça o resta all'Arsenal il Milan prenderà molto probabilmente o Dinho o Eto'o che sicuro si saranno abbassati di prezzo (soprattutto se il Barça prende Adebayor).
Non sono operazioni veloci, ci vuole tempo, ma penso che o il togolese o uno dei 2 del Barça alla fine arriveranno al Milan.
Spero in Adebayor onestamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Adebayor gela il Milan "Rimango all'Arsenal"Gazzetta
Spoiler
adebayor andra al barça...dinho al milan secondo me
ennesimo colpo della dirigenza giallorossa. ora l inter su quaresma e mancini non se lo prende nessuno e se ne andra' staltranno a 0![]()
![]()
grande Rosetta
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...7/thuram.shtml
complimenti ai medici di mezzo mondo che si sono accorti della malformazione agli inizi della carriera di questo baldo giovine.
Preso Quaresma, ancora ignoti i costi dell'operazione. 4 milioni l'anno per lui.
Bah.
Tutte ste voci su un fottio di esterni, Robben, Zhirkov, Amantino eppoi prendiamo il più costoso e il più "pericoloso", nel senso che tra tutti è quello più a rischio bidone.
Last edited by Randolk; 27th June 2008 at 18:16.
Spoiler
infatti sono stato io che non ho voluto vendere la societa' a soros
E poi scusa ... se devo scegliere tra avere un presidente coi soldi e un presidente co 300 e passa di milioni di debiti che non riesce a vendere 1 giocatore dico 1 a prezzo pieno , a rinnovare subito ai giocatori forti il contratto , a non farsi mettere i piedi in testa dai potenti... non vedo perche devo tenemme rossella![]()
Beh il 4-3-3 cheppoi è un 4-5-1 è il modulo di TheSpecialOne. Giusto che prenda giocatori buoni per il suo modulo, ma Quaresma? Ok è portoghese, ok dà del tu al pallone, ma mi sembra il meno affidabile. Boh.
Quello che mi fa paura è Ibra unica punta con Quaresma a sinistra e Amantino a destra, o viceversa...
Spoiler
Guarda a me ormai frega niente però Rosella la bocca per parlare ce l'ha la potrebbe pure usare per dire "Soros non esisteva" o che ne so "Soros aveva offerto poco" in fondo non c'è mica niente di male a non vendere se qualcuno offre poco.
La realtà è che tutta questa storia è stata gestita tipo agriturismo di famiglia non come una società quotata che ha dei precisi obblighi di trasparenza e comunicazione, tu dai la colpa alle radio e sicuramente quelle di cazzate ne sparano tante ma se chi le deve e può smentire in modo preciso rimane in silenzio o rilascia comunicati ridicoli che vogliono dire tutto e niente allora è ovvio che le cazzate diventano la realtà.
Comunque buona notizia Di Natale ha rinnovato, ora resta solo Iaquinta non ci resta che pregare sperando che Ranieri decida di puntare su di lui![]()