al grassone ho dato 6 punti all'ultimo torneo. fossero tutte così le kriptoniti.
Printable View
Ma ti fa scattare la viulenza IRL!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
nefion se ci sei batti un colpo!!
quando vuoi ci sono, fischiami su steam che ci tengo l'occhio sopra ;)
edit: se volete tirare 2 cazzate siamo in ts :D
Chipped Armor - Il trota santo subito 2 - 2 (cas 1-2)
Ennesimo pareggio per l'inter...ehm Wolfo :D ed ennesimo risultato cosìcosì per i topi, che non sappiano piu' vincere?
dalla batosta di kappa sono usciti due pareggi soffertissimi e la prossima è il sempre imprevedibile mirror match con Zaider :|
Alla fine pareggio giusto e tutti felici, la corsa per i posti che contano nel girone 3 rimane aperta per tutti :D
a presto per il report completo ;)
Il mirror match con quel che rimane di zaider.
4 o 5 loner.
:rolleyes: :angel:
Nazgul voleva solo fare amicizia...i topi non lo hanno capito
il karma doveva pure pareggiare quell'ecatombe causata dai tifosi al kick off, il nano svanito, e il lancio stile elfo da una parte all'altra del campo.
tanto mo ci pensa Milker a distruggermi la squadra...
Kappa manda pm appena sei tornato
Io e Shanez giochiamo...ora.
Bella batosta subita, perdo 1-2 vs shanez senza mai essere in partita.
Più tardi il report completo.
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...ang=en&bg=orca
Mi levellano:
Thrower lev3: Pass, Sure Hands, Block, Accurate
Blitzer lev3, rollo 11: Block, Mighty Blow, +1Agi
Blitzer lev2: doppio con 5+5: Block, ??*
*niddo suggerimenti su cosa dargli. +1armor e +1 mov non mi servono, quindi la scelta ricade su Agility o Passing.
Finita tra Jiin e me, vinco 1-0! Qualcuno per convalidare?
dodge non sbagli, ma se sei in una league/girone heavy agility io gli darei diving tackle. se vuoi farne un killer invece dagli jump up.
edit: validato.
doppio
Rieccomi dall'ospedale... Per la troia di Randolk che non mi credeva...
La piccola ha avuto una invaginazione testinale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Invaginazione
Mi sembrava di essere in Theme Hospital... (per mettere a posto l'invaginazione ignettano aria nell'ano come un palloncino)
Milker io da oggi son disponibile dimmi quando vorresti e vediamo. Ad esempio domenica penso di potere tutto il giorno, senno anche stasera.
Diving Tackle mi piace parecchio come idea, ma devo affrontare ancora in girone 2 bash e 1 amazzone quindi mi servirebbe solo contro Tacitus, visto che Jiinn mi fregherà il secondo posto e finirò lì il torneo.
Dodge per farlo diventare un blodger è sempre buono, buttarli giù diventa un'impresa.
Jump up anche, mi aiuterebbe nelle rincorse e avrei quasi sempre un blocco in più da poter fare.
pd, ad ogni levelup sono indeciserrimo q_q
Ritual Homicide - Butchered at Birth 0-5 (cas 1-1)
povero Blinck, gli è girato tutto male :| io invece ho avuto il bucio de culo modello corridoio di Versailles, con le dame che scorrono e i cavalieri che le invitano al ballo, ci stava comoda anche tutta la filarmonica e il coro.
compreso un pickup monstre sulla sua linea di meta con palla marcata e due dodge. vabbè, nuffle si riprenderà presto ciò che è suo :look:
Le borsette battono gli egizi di Milker 1 - 0 primo tempo molto equilibrato e TD mio , due azioni degne di nota e taaanta fortuna (che però si sa aiuta gli audaci), il secondo sono riuscito a contenere Milker che mi ha mandato in panca 8/9 giocatori ma non è riuscito a segnare. Bene cosi! Forza Borsette! Vendiamo cara la pelle!
milker porca troia, tifavo per te e mi hai deluso.
sarà durissima ora.
validato.
oh, ricordatevi che la formula prevede che passino prime e seconde, ma anche le due migliori terze!
nefion, aiuto dove sei?
scusa caro,
sono in mezzo ai preparativi per l'imminente matrimonio e mi sono un attimo perso via...
domani sera sul filo di lana? :)
Gente, ricordo che stasera alle 11.59 scade il termine per giocare la settima. Mancano due match, se stasera manca qualcuno mi tocca dare il 2-0 a chi c'è. Fate uno sforzo e giocate.
E UPPATE GLI STRAMINCHIA DI MATCH SU BBM :madd:
forum buggato? continua a dirmi ci sono post nuovi e mi fa vedere che esiste una fantomatica pagina 75, a cui non posso accedere...
edit: achievement unlocked: you can now see page 75 :nod:
Ah ecco pensavo di essere solo io.
Chipped Armor - Il trota santo subito 2 - 2 (cas 1-2)
Seconda di ritorno per il gruppo 3 di questa seconda stagione di grande bloodbowl su Wayne2k1, dopo i 2 passi falsi nelle ultime 2 giornate i topi proveranno a riprendere l'ottimo cammino abbandonato nella batosta subita nello scontro diretto contro Kappa, di fronte non poteva esserci peggior nemico di Wolfo con la sua schifida squamata squadra di borsette.
Dopo l'ottimo pareggio contro Milker con la squadra a mezzo servizio tornano praticamente tutti, ci troviamo in 12 belli carichi per affrontare una sfida difficile, Wolfo è carichissimo vuole vincere anche perchè la sua stagione vive nel limbo della mediocrità a causa di troppi pareggi.
Tempo buono per giocare e la scelta della ricezione spetta a noi.
Recuperiamo palla sul calcio corto di wolfo e ci ingabbiamo centralmente aprendo una possibilità di varco sulla sinistra, schema anche oggi semplice, lasciare meno blocchi possibili ai possenti sauri e cercare grazie alla nostra imprevedibilità la via della meta.
le lucertole chiudono la fascia e si mettono in marcatura, sono molto attendiste temono di venir infilate in velocità e si schierano piazzando piu' taklezone possibili.
Non cercando il contatto tutto mi risulta piu' facile, porto i giusti appoggi e grazie ai miei blitzer picchio sicuro, grazie a Stan con Claw provo a sfoltire le fila avversarie e non nego che durante l'arco di tutta la partita mi regalerà delle belle soddisfazioni.
Libero la fascia grazie al solito ogre e mi preparo la strada per la fuga, lancio in velocità sulla destra un gutter e clicco per errore il fine turno -.-
Stasera si dorme piu' del solito :|
Wolfo mi blitza il gutter con la palla che tiene botta ma me lo circonda ( santo blodger), mi sdraia l'ogre con un flash fotonico ad un dado e mi marca il piu' possibile il gutter fuggito dietro le sue linee.
Il blitz mancato mi mette un pelo d'ansia, libero la fascia col solito blitz chirurgico dell'ogre e mi ci nascondo con la palla, chiudo il piu' possibile i varchi e smarco il gutter pronto a ricevere, ormai è questione di tempo, Threepwood palla in mano si libera scatta verso il centro della treqquarti avversaria e fa partire un lancio, Torquemada si libera della marcatura con una splendida finta a va a ricevere per il touchdown. Siamo in vantaggio ma lasciamo alle squamose merde la possibilità di pareggiare.
Wolfo parte subito carico, i miei sulla scrimmage tengono botta ma stunnano, le sue lucertole raccolgono palla senza problemi e vanno a piazzarsi a centrocampo.
Schiero per una difesa attendista, la classica difesa da agi team, indietreggio lasciando pochi blocchi e cerco di rallentare l'azione. Tutto sembra funzionare perfettamente, chiudo la gabbia avversaria sulla fascia destra e attendo. Siamo agli sgoccioli Wolfo forza la giocata per agguantare il pareggio, approfitta di un "bestia selvatica" dell ogre che canna così un blitz sulla gabbia, libera il piu' possibile la strada verso la meta con un blitz e lancia lo scatto della lucertolina che sgattaiolando tra mille taklezone segna l'agognato pareggio.
1-1 nel finale di tempo c'è giusto la possibilità di skillare un lineman con un passaggino gaio e di mandare un sauro in infermeria grazie a Stan e il suo artiglio :D
La ripresa si fa difficile, devo mettere pressione a wolfo, nel bene o nel male devo costringerlo a rischiare. Nel peggiore dei casi prendo metà ma ho buone possibilità di pareggiare costringendolo a segnare in fretta per non perdere palla.
Calcio lunghissimo e sfruttando un paio di varchi porto la squadra in pressione nella treqquarti avversaria. Costringo wolfo a scappare sulla destra, l'unico buco lasciato "libero", e a spezzare la squadra in due tronconi. Tutto come da programma non fosse che da questo momento tutto quello che le lucertole toccano si trasforma in coriandoli. Tra la scrimmage, mandata direttamente in panca, e i topi in pressing rimango in fretta sottonumero, riesco anche a portare qualche topo sul portatore ma durano veramente il tempo di un respiro vicino alla palla. Ripiego il piu' possibile e piazzo comunque una buona difesa approfittando del fatto che avendogli messo "fretta" gli ho diviso la squadra a metà con i miei ovviamente nel mezzo. Ho anche la possibilità di "spaccare" la gabbia con l'ogre ma sul blitz decisivo mi spara il solito giro di 1 e si blocca a centrocampo grazie all'ennesima "bestia selvatica" regalando così un facile blitz ai sauri e la succesiva fuga verso la meta del vantaggio.
L'ogre m'ha ovviamente cannato tutti i tiri importanti, 'tacci sua.
Lucertole avanti 2 a 1 ma fortunatamente ho il tempo per provare a pareggiare. Sono schifosamente senza reroll ma con palla in mano grazie al calcio di wolfo nel parcheggio, picchio il possibile e rimango in attesa delle lucertole. La risposta delle borsette con le zampe è blanda come nel primo tempo, mi lascia "campo" non pressa aggressivo e così facendo mi lascia giocare; cosa molto sbagliata contro gli skaven.
Vedo un buco a centrocampo lasciato li erroneamente, e come un fiume in piena ci faccio passare tutta la squadra apparte un paio di elementi. Praticamente mi trovo a tiro di meta con 7 giocatori a copertura della palla. I sauri e il krokko sono fuori gioco, tutta la difesa è in mano ai veloci ma leggeri skink.
Wolfo tra un moccolo e un altro fa la cosa piu' sensata da fare, porta i sauri a ridosso del muraglione di difesa topesco e lancia gli skink sulla palla, uno di questi grazie a un buon blocco spedisce a terra Threepwood e la palla rimane fortunatamente ben difesa dai topi. Libero l'ovale grazie a dei blocchi certosini e lo recupero con lo stesso Threepwood che puo' gia' provare la meta del pareggio. Qui ci rifaccio la cazzata, il cervello dopo una certa ragiona male, muovo erroneamente una linea dopo aver gia' alzato il gutter per prendere la palla e ovviamente mi accorgo dopo di non poterlo piu' rimuovere...eh l'età! Sono costretto a richiudere la gabbia e sperare, fortunatamente la difesa sul portatore è solida.
Wolfo puo' solo piazzare qualche skink a contatto col portatore;nel mio turno picchio il picchiabile con chi ha block, fuggo dallo skink con Diving Takle pregando e vado in meta.
Un gutter con agi5 regala delle soddisfazioni :D
Pareggio tranquillo con un turno in anticipo.
Ennesimo pareggio per Wolfo ed ennesimo risultato non soddisfacente per i topi che fanno 2 punti nelle ultime 3 partite dilapidando il vantaggio accumulato con un ottimo girone di andata. La classifica è buona ma adesso ci troviamo ad inseguire Kappa che grazie all'ultima vittoria ci ha passato e ci troviamo Zaider e Wolfo a rispettivamente 3 e 4 punti. Girone apertissimo e prossima partita fondamentale contro Zaider che ha si mezza squadra a pezzi ma alla fine ha praticamente tutti i positional e un buon vantaggio di inducement. Partita tutt'altro che già scritta :D
Tornando alla giornata odierna, è stata una partita divertente con dadi finalmente "normali" per entrambi (a parte l'inizio del secondo tempo dove i miei so scesi direttamente senza armatura, ma ci sta :sneer: ). Pareggio giusto, attacchi convincenti ma decisamente difese da rivedere per entrambe le squadre, con un po' di attenzione in piu' quelle mete (tutte e 4) possono, anzi devono, essere evitate.
Mi passano un lineman (finalmente QQ) al quale do il fondamentale kick e il secondo blitzer, che senza pensarci due volte, prende MB :D
per oggi è tutto ci vediamo alla prossima partita :D
sempre più mio favorito, a sto giro la alzi facile :metal: