Certo che pagare 25 milioni Melo e nn prendere yoyo a 30 è un fail imo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Printable View
Certo che pagare 25 milioni Melo e nn prendere yoyo a 30 è un fail imo
Potrebbero usare un po di quote rcs :nod:
che conte ne sappia, è indubbio.
Facevo solo la punta sul discorso piede visto che consideri Chiellini mancino quando Chiellini i piedi non li ha proprio :p
Aveva senso il discorso piedi per un terzino o un uomo di fascia ma in una difesa a 3 cambia relativamente.
Tra Glik e Ogbonna, il primo era l'uomo in più. Nettamente.
Sapevo dell'operazione, infatti ha saltato una decina di partite circa.
non so quanto l'ernia possa essere cmq "fastidiosa" e se sia a rischio ritorni.
Ranocchia ha fatto il suo crack e ora dovrebbe essere libero.
Se Conte preferisce pagare di più ci sarà un perchè logico visto che è lui ad averlo scelto e non una mossa onlymarotta
Jovetic è forte ma mi pare troppo come cifra, specie adesso.
Cmq Melo, Ziegler e Motta ritornano... riusciamo a sbolognarli visto che hanno altri 2 anni di contratto?
Marmotta ne ha dati 19 al Cagliari x matri eh
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
ricordo che pochi dissero "li vale tutti", ma a memoria non mi pare che girassero nomi a cifre + basse.
Matri è stato cmq nella sua media realizzativa tutto sommato.
Cmq fatta per Ogbonna: 15mln (12+3)
e inoltre sono state ufficializzate le cose dette qualche pagina fa
Quote:
La Juventus ha ufficializzato, sul proprio sito internet, altre due importanti operazioni di mercato che riguardano due giovani attaccanti: Manolo Gabbiadini e Simone Zaza, il primo vestirà la maglia della Sampdoria, il secondo del Sassuolo, ma entrambi sono stati ceduti in comproprietà. Per il primo la Sampdoria pagherà, una volta riscattata anche l'altra metà del cartellino, 11 milioni. Zaza, invece di cui La Juve ha acquistato dalla Samp la metà per 3,5 milioni, viene a sua volta rigirato al Sassuolo in comproprietà per 5 milioni.
nn mi piace il Giak verso il Sunderland :saddest:
ogbonna è sgravato, vederlo in coppia con marquinhos sarebbe un sogno.
ed invece ci tocca benatia.
detto questo sembra che stiamo per prendere Strootman, che ho visto giocare 3-4 volte e mi è piaciuto tantissimo (ricordo che lo trattava il milan).
quindi benatia + strootman è un buon inizio anche se abbiamo gravi lacune in 3 ruoli e una mezza lacuna in un terzo.
terzino dx: ce ne serve uno forte, i nomi che girano sono sempre gli stessi: wallace (che non ho mai visto giocare) e maicon (che imho è bollito). io vorrei Van der Wiel
portiere: si fanno i nomi di de sanctis (pippa), viviano (ancora peggio) e sorrentino (buon portiere ma non un campione). io vorrei J.cesar
ala sx: non abbiamo nessuno in quel ruolo, è possibile adattare dodo o florenzi ma......beh.....si fanno i nomi di Gervinho e Nani. Uno di questi 2 sarebbe ottimo.
cessioni:
sicuramente Osvaldo andrà via a questo punto......
De rossi ho i miei dubbi che se ne vada davvero.
mezza lacuna:
terzino sx: abbiamo balzaretti (in calo) e dodò (sempre rotto e da svezzare), ci serve un gran giocatore. io vorrei Digne.
in attacco sembra che andremo avanti con destro+ borriello.
Garcia fa giocare le sue squadre con il 4-3-3
a questo punto una formazione tipo :
------------------------J. Cesar(Sorrentino)----------------
Wallace----Marquinhos------Benatia-----Balzaretti
----------Pjanic-------De rossi-------Strootman
--Lamela--------------Destro------------Nani
tenendo conto delle 3 posizioni non ancora definite, trovate che faccia così schifo?
wallace non lo conosco ma è una scommessa
il centrocampo è molto buono nei singoli, ma trovo sia poco amalgamabile, tutti giocatori troppo statici e che voglio la palla fra i piedi, serve una mezz'ala più dinamica
stesso vale per l'attacco, lamela e nani son giocatori poco inclini al sacrificio e che vogliono la palla sui piedi
nani poi guadagna tipo 7 pippi, a meno che non si riduca l'ingaggio la vedo dura
in sintesi tutti buoni/ottimi giocatori, ma tatticamente è una squadra con troppe incognite
imho eh
pjanic e de rossi si, strootman mi è sembrato un giocatore molto di movimento.
nella peggiore delle ipotesi abbiamo florenzi che è un motorino.
Nani guadagna poco meno di 4 milioni, pienamente fattibile, è da vedere cosa preferisce garcia tra lui e gervinho (che ha gia allenato).
Nani non so se è un giocatore votato al sacrificio, ma Lamela spesso rientra a coprire, fisicamente è una bestia.
su wallace ti do ragione,non lo conosco...ma l'alternativa (maicon) mette paura.
ecco, Florenzi è perfetto al posto di Strootman o Pjanic, tutti e tre insieme troppo statici.
Nani è un indolente figlio di puttana con il carattere di un neonato, più scostante di Vucinic in ciabatte, però se è in giornata è devastante però, mezzi tecnici stratosferici. E' una scommessa pure lui però.
Lamela magari copre qualche volta, ma se c'è già dall'altra parte Nani c'è bisogno di un giocatore più di sacrificio e inserimento dell'argentino.
ed alla fine pure Destro è un'incognita.
Maicon lasciatelo stare, bollittissimo da una vita.
Accordo Santos Milan, ora tocca a robinho
@matley:
scusa ma come cazzo fai ad esaltarti per gente come bonucci e dire meh su carlitos e su jojo?
Posso capire il maniavantismo su jovetic visto che è dura prenderlo, ma tevez è vostro quindi.. boh :facepalm:
Btw sto ljalic mi fa abbastanza cagare, l'anno scorso ha imbroccato qualche partita buona ma non si va da nessuna parte con gente di sto livello. Spero di essere smentito ovviamente, purtroppo però non credo che possiamo aspirare a qualcosa di meglio lol
non so di che parli..
non mi pare di aver nemmeno nominato bonucci.. né di aver parlato di tevez..
su jojo mai nascosto che è un gran giocatore potenziale.. ma che non vale 30 milioni..
l'unica cosa che non riesco proprio a capire.. perché stiam spendendo 15 milioni per ogbonna ... sinceramente li avrei dirottati su un esterno quei soldi.
Qualche pagina addietro hai fatto commenti scettici / non positivi su tevez, mentre di bonucci e gente simile ne hai parlato per tutta la stagione & confederations.
Riformulando: non capisco come tu possa esser contento di certi giocatori della juve ed esprimere zero entusiasmo per tevez.
Qual'è la tua perplessità a riguardo?
p.s.:
è roba relativamente vecchia ma non ho tempo di seguire il forum 24/7
vabbe ma Bonucci è forte checche ne diciate.
comunque davvero troppi 15 pippi per obbonna.
Apparte che J.Cesar non viene, il centrocampo e' da rifondare, serve un regista alla Pizzaro/Pirlo da mettere al fianco di DDR, Pjanic va' venduto non e' adatto per il calcio Italiano, ma dubito che si trovi una squadra interessata. Capitolo Nani, bho la societa' non c ha' na lira come puoi pensare che diano 7 bombe all anno al portoghese.
Poi vabbe Balzaretti rofl....
Che tristezza
ljaijc è bono proctor, meglio di un robigno in ste condizioni, è un giovane con dei grandi numeri, l'anno scorso gli è stata data fiducia e ha fatto un gran campionato ovvio che non è come aver comprato tevez xo è un signor giocatore con ampi margini di miglioramento, poi a quella cifra non trovi di meglio ora in giro
ora bisogna vedere se in difesa si prende qualcuno o si resta cosi e si da fiducia a vergara
in mezzo al campo si soffre pure li xo nel complesso siam coperti con il rientro di de jong e gli arrivi di poli e cristante (che secondo me farà benissimo) e gli innesti di saponara e magari il cinese sulla 3/4 (che non ha sfigurato in confederation)
ovvio che x vincere la cl ci serve altro, ma son sicuro che se non partiamo ad handicap quest'anno possiamo (e son sicuro di no) giocarci lo scudo assieme alla juve fino alla fine
slurpix ma veramente te pensi che il milan con le sue forze può arrivare fra le prime 3 attualmente? quest'anno di rigori ne servono almeno 25 :sneer:
Cmq se marmotta vende il giak e con gli stessi soldi prende diamanti é il re del mercato
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
veramente è una prima riserva a centrocampo, molto duttile e nel pieno della sua maturazione.
ci fosse un'offerta fuorimercato, anche per l'ottima confederation, ci si potrebbe pensare.
ma con 8 pippi non ci fai un cazzo, a parte prendere trentenni tipo diamanti che con il nostro modulo nn centrano un cazzo
Anche io a meno di grosse offerte il giak lo terrei, è adatto allo stile di Conte, si sacifica ed è sempre molto utile.
Darlo per prendere Diamanti poi sarebbe una cazzata ancora piu grossa.
la roma è da rifondare quasi tutta.. in 2 anni si è impoverito e ridotto all'osso la rosa.. fa ridere quanto si sentono i commenti sulla "qualità" della rosa della roma.. cioè..
non c'è un portiere.. o meglio in rosa ce ne sta solo 1..
in difesa di accettabile ci sono solo i centrali.. e non c'è nemmeno 1 terzino decente.. forse l'unico è torosidis.. che è tutto dire.. sempre che il "ragazzino" resti..
a centrocampo c'è de rossi col mega ingaggio che non vedono l'ora di mandar via.. + florenzi e se non parte pijanic.. (che anche lui contestato pare destinato altrove)
in attacco non ne parliamo proprio.. praticamente 3 attaccanti in tutto.. con totti a 37 anni + Destro che è riuscito a far panchina pure in under 21.. e il più sopravvalutato di tutti lamela +Osvaldo e borriello che sono destinati altrove.
la famosa qualità della roma.. è il 10 luglio e si son già radunati.. e la rosa è di tipo 14 persone + 5 primavera..
ora penso che arriveranno almeno 4 forse 5 giocatori.. e ne partiranno altri.. ma a veder la rosa oggi.. e compararla con quella di 3 anni fa.. altro che progetto.. un ecatombe..
sopravvalutato Lamela direi proprio di no.
forse due anni fa, appena arrivato.
adesso sta diventando un giocatore assurdo, e te lo dice uno che lo criticava molto all'inizio
Io credo che con diamanti chiederemo la campagna acquisti
sisi era riferito a cicul.. solo che non mi andava di cercar il post per riquotarlo:)
cmq non so come ne uscirà la roma.. c'è troppa gente in partenza.. Osvaldo, De Rossi, Pianijc.. e forse anche marquinos.. certo a venderli tutti potresti fare 60+ milioni.. ma poi cosa ti resta e chi compri? se continui sulla strada dei cazzoni sudamericani.. non cambia nulla.. devi prender gente capace e che abbia un minimo di esperienza.. e rifar tutto il gruppo.. perché non puoi continuar a lavorar in una polveriera con giocatori scontenti che non vedon l'ora di cambiar aria.. un lavoraccio insomma.
senza contar il fatto che manca 1 uomo forte della società.. che prenda il posto di baldini e si assuma qualche responsabilità.
Peluche.. a me la mela non piace nemmeno ora.. c'è chi lo osanna.. ma in 2 anni gli avrò visto saltar l'uomo 3 volte in totale su 3000 tentativi.. non è scarso ma nemmeno tutto sto fenomeno.. magari mi sbaglio ma per me è più indisponente che piacevole da guardare.