puoi spostare un po + in basso la scritta sono uno e magari mettere un colore un po + acceso
si legge poco:point:
Printable View
puoi spostare un po + in basso la scritta sono uno e magari mettere un colore un po + acceso
si legge poco:point:
Ribery 3 giornate di squalifica... GOMBLOTTO!!!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
FUCKING
TOTAL
WIN
http://i40.tinypic.com/255m6j7.gif
bubusetteteeeeeeee!!!!!
AHuHaUAmhUAHA
:rotfl::rotfl::rotfl:
L'inter ha giocato un'ottima partita barricata in difesa, senza lasciare uno spiraglio all'attacco del barcellona. Bravissimo Julio Cesar con la splendida parata su messi. Purtroppo come al solito il passaggio di turno è stato viziato dalle discutibili decisioni arbitrali, come il gol in fuorigioco di milito all'andata, l'annullamento del 2-0 ieri al camp nou, oltre al rigore su alves negato (che è stato anche ammonito).
Mi chiedo se il popolo interista osannerebbe ancora la squadra e mourinho se l'arbitro non avesse gentilmente annullato il gol.
Il rigore su Alves :rotfl::rotfl::rotfl:
Oltretutto non si può neanche parlare di gol annullato, l'arbitro aveva fischiato prima.
-.-
vabbè tu guardi 2 partite e tiri fuori 2 episodi a caso...
6 uno dei tanti anti-inter o barcellona fan boy?
all'andata Milto ed Eto'o sono stati fermati mentre andavano soli in porta per un fuorigioco ed un fallo inesistenti, Messi ha fatto volare 2 denti a Maicon con una spallata per molti volontaria, forse c'era un rigore per il Barca e il 3zo goal dell'inter era in fuorigioco..
al ritorno principali decisioni sbagliate: Motta non andava espulso, il primo goal del Barca in fuorigioco, il secondo goal del Barca era regolare..
Verdetto di goal.com e analisi arbitrale andata:
http://www.goal.com/en/news/1716/cha...sions-in-inter
non si può parlare di gol annullato :rotfl:
siete la merda della merda della merda
come lo sveglione qua sopra che mi tira fuori le pagelle di gol.com dfsbasidfhsladifhsdlifhgsdlfgiuhsdf
avete fatto quello che dovevate fare, avete sputato sangue e messo i coglioni
siete stati aiutati TANTISSIMO dagli arbitri.
prendete e godete, non fate i coglioni pehhhh ma milito era regolarehhh alves si è tuffatohhh
patetici
asdfjhjksdjksbrotfladsdasfaa il verdetto di goal.com :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sto 3d è epic :nod:
ma che cazzo dici -.- ha fatto proprio il contrario, forse l'unica partita che nn ha fatto verticalizzazioni ma ha giocato per vie orizzontali che poi mi pare pure logico dato che l'inter ha fatto muro ed era difficile penetrare
ido niubbo e pure pagato a vanvera :rotfl:
http://img221.imageshack.us/img221/8277/silenzioyf1.jpg
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhshhhhhhhhh
shhhhhh zlatan è quello del Piquè non è un regista difensivo, è poco tecnicohh.
però è pagato
Peluss nn l'hai preso benissimo il passaggio in finale dell'Inter
fra pelus e salta nn so chi la ha presa peggio :fffuuu:
cioè paragoni inter milan o inter samp in 10 a barca-inter?
rotfl dai, il milan è na squadra di morti e la samp una buona squadra ma nulla più.
L'inter ieri ha fatto quello che doveva, difesa a oltranza che ha reso pericoloso il barca quanto il bilan, alla faccia della remuntada
L'inter con la samp era in 9 comunque.
ma che vuol dire ... cioe io so gobbo e pure ste cose veramente non le capisco
na cosa è una partita di campionato un'altra è una partita di champions
un'altra cosa è giocarsi praticamente LA partita dell'anno in 10 avendo gia un
risultato che ti fa passare per giocarti un trofeo ambito dalla società come
l'eroina da un tossico in astinenza.
Ma che ce vogliono i disegni -.-!
Io facevo solo una puntualizzazione visto che passavo di qui.Parlavate dell'inter in 10 con la samp mentre era in 9 tutto li.
Poi potete smattare quanto vi pare ma non ci vedo niente di strano nell'inter che si chiude in difesa in 10 dopo il 3-1 dell'andata contro la squadra più tecnica al mondo e la butta sul fisico.
Ma ripeto passavo solo di qui per dire 9 invece di 10.
è ovvio che chi sta puntando il dito sulla mancanza di calcio siampagn ieri non sia serio ma sia in preda ad acidità di stomaco per ingestione di truciolare da antologia.
questi ieri hanno fatto qualcosa come 500 passaggi completati tutti nel cerchio di centrocampo e sottoritmo. si sono fatti una automelina della madonna
Stavo pensando che Robben è un po' che non si rompe.
Anche Wesley, se non prendiamo in cosiderazione quelli fake
io sto rosicando di brutto.
problemi?
bello tornare a casa la sera e vedere tutti i rosikoni che si mangiano il fegato :sneer: