:d
Benny avrà avuto le sue colpe, la preparazione ect, ma al momento della firma, aveva avuto delle garanzie CHIARE (altrimenti non avrebbe firmato) che gli obbiettivi di mercato sarebbero arrivati o che comunque si sarebbe cercato di prendere almeno un paio di giocatori adatti, per tante ragioni, ripetute n volte: svecchiare la squadra, aggiungere forze fresche, motivare giocatori. senza dubbio si sarebbe potuto cedere qualcuno invece di rinnovare i contratti a peso d'oro milan style, ma su quello non ci si può poi tanto incazzare. sul resto però, si.
per mascherano non volevano 40 milioni lol ma scherziamo, kuyt ne volevano 20.
il buon benny si è trovato a giocare a metà stagione con coutinho e biabiany (cristo biabiany :rotfl:) titolari, n giocatori dalla primavera, e nonostante questo ha lasciato con due trofei vinti, qualificazione in cl in tasca e ancora in corsa in campionato (c'erano n partite da recuperare)
moratti lo ha cacciato per poi fare una compagna acquisti di riparazione approssimativa e prendere un cazzo di incompetemente merdoso un po come payback al milan per ibrahimovic.. e s'è visto come sono andate le cose. bah.
quest'anno l'inter ha failato di brutto, e secondo me c'è lo zampino di dentimarci, che ha voluto metter bocca su troppe cose
x carità ha vinto 2 tituli giocando 2 partite, una contro la rometta QQ e una contro i negri -.- (tanto di cappello di averle portate a casa cmq eh)
l'unica partita seria l'ha giocata contro l'atletico e ha fatto una figuraccia...
:nod:
la cosa positiva è che moratta deve cacciar fuori il soldo... almeno si spera
vendere subito milito, maicon, coutinho in prestito e prendere un allenatore che sia andato veramente a coverciano a studiare.
sneijder sinceramente, almeno che non arrivi una superofferta, lo terrei, anche perche mi sembra difficile rimpiazzarlo...
insomma, un altro sneijder al prezzo di martinez non te lo da nessuno.
vabbe ma vendere snajder sarebbe da lol, anche se questa stagione ha fatto spesso cacare
vi dimenticate inoltre che normalmente dopo il mondiale molti protagonisti dello stesso arrancano x un annetto
è un grande giocatore, avercene come lui :nod:
gli errori sono stati qeulli che avete gia detto voi :nod:
ora deve ri-tirar fuori il grano bellabocca :nod:
cmq io spero che ora l'inter crolli psicologicamente anche in campionato :nod:
Non prima di ciulare 3 punti ai napoletti
ma benitez a leonardo se lo mangia e poi lo caca pure... la società ha sbagliato tutto nn ne ha azzeccata una, il triplete ha gonfiato un po troppo l'ambiente
quante cazzate mi tocca leggere con la pajata che mi si ripropone.
Se Sneijder lo vendete noi lo prendiamo volentieri eh è_é
Bruttissima Inter.
Randolk :nod::)