Page 29 of 34 FirstFirst ... 19252627282930313233 ... LastLast
Results 421 to 435 of 503

Thread: [champions]coppa quartata intercruccatamente semifinalizzata?

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    senti anak io sono daccordo con te e questo non mi va bene per un cazzo.
    :d

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Benny avrà avuto le sue colpe, la preparazione ect, ma al momento della firma, aveva avuto delle garanzie CHIARE (altrimenti non avrebbe firmato) che gli obbiettivi di mercato sarebbero arrivati o che comunque si sarebbe cercato di prendere almeno un paio di giocatori adatti, per tante ragioni, ripetute n volte: svecchiare la squadra, aggiungere forze fresche, motivare giocatori. senza dubbio si sarebbe potuto cedere qualcuno invece di rinnovare i contratti a peso d'oro milan style, ma su quello non ci si può poi tanto incazzare. sul resto però, si.

per mascherano non volevano 40 milioni lol ma scherziamo, kuyt ne volevano 20.

il buon benny si è trovato a giocare a metà stagione con coutinho e biabiany (cristo biabiany ) titolari, n giocatori dalla primavera, e nonostante questo ha lasciato con due trofei vinti, qualificazione in cl in tasca e ancora in corsa in campionato (c'erano n partite da recuperare)

moratti lo ha cacciato per poi fare una compagna acquisti di riparazione approssimativa e prendere un cazzo di incompetemente merdoso un po come payback al milan per ibrahimovic.. e s'è visto come sono andate le cose. bah.
    Last edited by HaWk; 14th April 2011 at 02:26.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

quest'anno l'inter ha failato di brutto, e secondo me c'è lo zampino di dentimarci, che ha voluto metter bocca su troppe cose

x carità ha vinto 2 tituli giocando 2 partite, una contro la rometta QQ e una contro i negri -.- (tanto di cappello di averle portate a casa cmq eh)

l'unica partita seria l'ha giocata contro l'atletico e ha fatto una figuraccia...

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

la cosa positiva è che moratta deve cacciar fuori il soldo... almeno si spera
    vendere subito milito, maicon, coutinho in prestito e prendere un allenatore che sia andato veramente a coverciano a studiare.
    sneijder sinceramente, almeno che non arrivi una superofferta, lo terrei, anche perche mi sembra difficile rimpiazzarlo...
    insomma, un altro sneijder al prezzo di martinez non te lo da nessuno.
    Spoiler

Spoiler

vabbe ma vendere snajder sarebbe da lol, anche se questa stagione ha fatto spesso cacare

vi dimenticate inoltre che normalmente dopo il mondiale molti protagonisti dello stesso arrancano x un annetto

è un grande giocatore, avercene come lui

gli errori sono stati qeulli che avete gia detto voi

ora deve ri-tirar fuori il grano bellabocca
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

cmq io spero che ora l'inter crolli psicologicamente anche in campionato

saltaproc's Avatar

Non prima di ciulare 3 punti ai napoletti

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma benitez a leonardo se lo mangia e poi lo caca pure... la società ha sbagliato tutto nn ne ha azzeccata una, il triplete ha gonfiato un po troppo l'ambiente
    Spoiler

Randolk's Avatar

quante cazzate mi tocca leggere con la pajata che mi si ripropone.
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    la cosa positiva è che moratta deve cacciar fuori il soldo... almeno si spera
    vendere subito milito, maicon, coutinho in prestito e prendere un allenatore che sia andato veramente a coverciano a studiare.
    sneijder sinceramente, almeno che non arrivi una superofferta, lo terrei, anche perche mi sembra difficile rimpiazzarlo...
    insomma, un altro sneijder al prezzo di martinez non te lo da nessuno.

quale soldo scusa?
    Dal prossimo anno bye bye ai Papi che immettono soldi nelle società... sai ... il famoso Fair Play finanziario... spendi solo gli eventuali utili societari.
    St'estate sarà l'ultima per le spese folli.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    quale soldo scusa?
    Dal prossimo anno bye bye ai Papi che immettono soldi nelle società... sai ... il famoso Fair Play finanziario... spendi solo gli eventuali utili societari.
    St'estate sarà l'ultima per le spese folli.
    certo che avete sfiga, ora che vi arriva uno con la grana nn potete spendere

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Se Sneijder lo vendete noi lo prendiamo volentieri eh è_é

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Bruttissima Inter.
    Randolk

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Se Sneijder lo vendete noi lo prendiamo volentieri eh è_é
    Lo vendi e lo ricompri?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Lo vendi e lo ricompri?