Intendeva i 3 ad oggi + i 2 che vincera' nei prossimi 2 anni.:dumbnod:
Printable View
Intendeva i 3 ad oggi + i 2 che vincera' nei prossimi 2 anni.:dumbnod:
cmq vendere kaka per risanare i circa 70 milioni è na cagata... era meglio vendere 2/3 giocatori e sostituirli con dei giovani lasciando pero il brasiliano.
Questo sta portando un boomerang che se va in porto porterà alla cessione di altri senatori visto che la società fara un drastico taglio degli ingaggi.
Unica cosa positiva di tutto cio è che se va in porto sto taglio ci puo essere una buona rifondazione.
Vabbè Pato per 50 mln il milan fa un affarone...Io lo venderei istant.
Ma si dai vendiamoli tutti, tanto poi che ce vole ad accaparrarsi giovani talenti istant come rimpiazzo :nod:
figa...rimaniamo mi sa con favalli e seedorf alla fine :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cazzo ci sta da ridere per non buttarsi in un pozzo di merda :ach:
cassano > pato????????????????????
C'avete na visione del calciomercato un pò troppo legato alla MasterLeague di PES o all'era Moggi :sneer:
Quello che mi rende perplesso sono le parole di Leonardo: "voglio fare un calcio veloce" e poi mi vendono il giocatore (insieme a Pato) + veloce (e bravo) che abbiamo.
Cioè la velocità la facciamo con Favalli, Pirlo, Dinho e Seedorf?
Mamma mia, da far tremare i cronometri direi.
Che poi tutti a prenderlo per il culo Favalli ma se non era per lui sta stagione la giocavamo senza difensori.
Ed è una cosa veramente triste.
[QUOTE=Fetish;1369310]*QUOTE]
cassano> pato? :nod::sneer:
Ma Perez tutti sti soldi per la campagna acquisti dove li prende?
in realtà il calcio veloce non implica una velocità dei giocatori, l'altro giorno se non erro a studio sport in un intervista mi pare parlasse del brasile del'82 come una squadra tra le più forte che aveva visto giocare e quella per i tempi faceva un calcio veloce pur non avendo nessun giocatore veloce( come lo intendi te)lo stesso leonardo faceva un calcio veloce pur non essendo mai stato un fulmine di guerra, il classico concetto dei 3 tocchi per arrivare in porta:nod:
er far questo ci vuole qualità molta qualità non giocatori veloci per quello ce sta il 4-4-2 della palla lunga e pedalare.
beh con favali , seedorf e Gattuso è fattibile il concetto.....:sneer::oldmetal:..a parte gli scherzi....Si dice che ci sia derby fra Inter e Milan per Dzeko .....ma suppongo visto l'ottimo lavoro fatto negli ultimi anni che piuttosto che prendere un giocatore di 20-21 anni come il bosniaco , optino per il suo compagno Grafitè , ultra-trentenne , età da Milan! :sneer:
Scherzo eh :sneer:
Grazie al cazzo Estrema, Ma la palla la devi far muovere veloce e tu non devi essere un pachiderma, se no il calcio veloce non lo fai.
Il barça fa calcio veloce perchè ha 2 giocatori, Iniesta e Xavi che sanno fare tutto, rientrano, costruiscono, impostano, concludono, saltano l'uomo ecc. e lì davanti hai 3 fulmini che oltre ad essere veloci ti fanno movimenti e ti saltano l'uomo come birilli.
Per fare calcio veloce devi avere piedi buoni, essere un ottimo atleta (che rientra ed imposta) e avere una visione di calcio che ti porta a muovere la palla veloce ed IN AVANTI (non alla seedorf che al 90% passa la palla indietro per far salire la squadra rallentando a dismisura l'azione).
hai ragione ..al posto di Favalli c'e piedi fatati " Oddo " .....a estreeee scherzavo cavolo! ....
Cmq dipende dai punti di vista ...Io Pato sarei titubante nel cederlo , ....Seedorf , Pirlo ( non mi assalite ,sopratutto se erealmente il chlesea offre sul piatto piu di 20 milioni..) e quasi tutti gli altri li farei fuori... , Ecco Vendere kaka e una puttanata colossale....ah , l'avevate gia detto? :sneer:
edit:
Alcuni tifosi del Milan, una trentina circa, si sono radunati sotto la sede del club - in via Turati - per protestare contro la sempre piu' probabile cessione di Ricardo Kaka'. Tanti i cori intonati, diretti soprattutto ad Adriano Galliani, presente in sede e invitato ironicamente a vendere il figlio
:sneer:
Il Chelsea l'anno prossimo si chiamerà Chelan, li prende tutti :confused:
Gli fanno il 3x2 ad Abramovich
gia :oldmetal:
Dipende da cosa vogliono fare...ormai sembra palese che il Berlusca non voglia tirare piu fuori soldi , ergo se il Milan e Galliani vogliono fare mercato devono vendere , e se vogliono comprare 2-3 giocatori " di un certo calibro " ( non fuori-classe ovviamente ) devono vendere qualcuno che vale " molto "...
Io penso che basti immaginarsi un Milan senza Kaka' ( quest'anno è mancato abbastanza , da gia un idea...)....ecco dopo che lo immagini , giarda in faccia un tifoso del Milan , e capirai a cosa potrebbero puntare l'anno prossimo :sneer:
Boh ho finito di spammare vado a fare la pappa...
frena randold. mica ho detto che e'too debba valere 100 e ibra 10.
dico solo che non vedo proprio alcun motivo al mondo per cui lo zingaro dovrebbe valere 30 t r e n t a TRENTA milioni di EURI in piu dell'abbronzato. con quella cifra ci compri benzema pd.
quanto a david gente, se si trova qualcuno che se lo prende per 10 milioni di euri è oro colato...purtroppo.
Pare ci sia stata un'offerta decisa per Melo: 18 milioni + Burdisso :|
Più che Melo, è la parte "+ Burdisso" che mi piace :nod:
pellissier ne vale 2 si e no
ha 30 anni, segna si e no 10 gol a stagione quanto dcazzo ne deve valere?? -.-
Pellissier, realisticamente vale 5-6 milioncini, ma onestamente non lo vorrei vedere mai vestire la maglia della mia squadra :afraid:
Poco fa ho visto un servizio molto interessante su sky sport 24 che indicava, prendendo spunto dalla vicenda kaka', di come ad i giocatori convenga economicamente andare a giocare in spagna o in inghilterra anche secondo un altro punto di vista che spesso viene ignorato: per via delle minori imposte che chiaramente su somme cosi elevate hanno un rilievo importantissimo.
Ora non ricordo a memoria i numeri ma le variazioni erano ingenti valutando quanto in piu deve essere pagato un calciatore a lordo, da un club in italia ,per avere al netto lo stesso ammonttare di denaro rispetto in inghilterra dove le imposte sono minori ed in spagna dove sono anche minori, e di gran lunga, rispetto all'inghilterra.
Alla fine indicavano anche i whine di Galliani che ravviserebbe una sorta di "concorrenza sleale" per cui al Milan, qualora la permanenza di kaka' dipendesse solo dal fattore economico su quanto prende il calciatore, non basterebbe eguagliare economicamente l'offerta del Real ma dovrebbero sborsare molto di piu' per far percepire a kaka' esattamente quanto prederebbe giocando con le merengues
Ma da quel che è trapelato fino ad ora il real offre meno del milan. Si parla di 8/9 milioni di euro annui, ora al milan ne prende 10..
Parlo ovviamente di netto percepito dal giocatore.
Non era cosi quanto hanno detto a sky24 anzi indicavano cifre esatte che ora non ricordo, ma al real prenderebbe di piu' di ora e per dare la stessa cifra al netto viste le imposte sui due stati differnti dovrebbe essere piu alta di quella che prenderebbe al real di un ulteriore aumento piu alto del 10%
ripeto non ricordo bene ma da quanto indicavano su sky sembra che le imposte in spagna raggiungano il 20% mentre in italia siano al 33%
ma domani a quanto pare questi calcoli escono nella gazzetta in cui galliani spiega "perche kaka' deve andare via", questo e' il titolo della prima pagina
edit: btw tutte le riviste ed articoli indicano 9/10 per kaka al real per 5 anni, nella classifica degli ingaggi dei giocatori kaka' e' al secondo posto preceduto da ibra (12 pippi) e seguito da messi (8,4) ed e' indiacato a 9 milioni l'opposto di quanto indichi, poi non so.
Mi pare improbabile che riviste notizie etc abbiano fatto il conto al netto di quanto prenderebbe in spagna, ed inoltre in genere gli ingaggi vengono sempre indicati al lordo, eh