Io ho appena provato e a me va: http://euw.leagueoflegends.com/board/?rid=footer
Printable View
Io ho appena provato e a me va: http://euw.leagueoflegends.com/board/?rid=footer
Ultime 2 set ho comperato amumu e son andato in fissa a farci Jung... Ieri l'ultima partita tipo 17/2/15 super feedadto ibrido tank/ap mi son divertito un tot
Dalla descrizione penso mi comprerò il nuovo in uscita con la prox patch.. Una specie di Jung fast killer... Mi spira
occhio a comprare champ per come sono sulla carta...io l'ho fatto con rengar e me ne sono pentito asd
rengar è abbastanza op dopo l'ultima patch, anche se ormai lo giocano top invece che jungle.
il cazzo di saltino a ripetizione dal bush top è imba
Io purtroppo ATM ho accantonato un po' LoL dal momento che il poco tempo che ho lo passo su GW2. Se però si organizza qualcosa come le ultime volte do volentieri disponibilità
Tanto di solito la set dopo l'uscita degli hero li mettono free... Cercherò di nerdarci poi buyo
ho iniziato a giocare da poco causa amico nerd che me l'ha fatto provare, se qualcuno vuole fare qualche partitella con un niubbo addatemi nick rehlbe!
Appena loggo ti addo :D
Nell'opening post puoi vedere alcuni dei nick se vuoi addare qualcuno :)
Se hai domande particolari falle pure, ci sono hint e consigli da parte chi è più skillato (io sono stato niubbo un paio di mesetti fa, ora va meglio :P ) ma sono sparse per il thread.
Sarebbe bello raccoglierle e modificare l'OP.
E mi piacerebbe vedere più serate w2k1 (ne abbiamo fatte un po' e ci siamo divertiti) ma sinceramente non mi va di essere l'unico ad organizzarle e a sbattersi per farle.
Sta settimana non ce ne sono di eroi free che mi ispirano (Ashe e Taric li ho già), ho provato Sivir e non era male ma niente di che, ho provato Singed e non mi è piaciuto per nulla, appena posso provo la nuova tizia tettuta (Syndra) giusto per vedere com'è.
Cominciamo a parlare di rune visto che sono quasi arrivato a liv 20? Ce ne sono alcune che devo prendere di sicuro?
Avevo trovato una guida su mobafire ma non la trovo più -.-çç
Per le rune dipende dai ruoli che giochi piu spesso, quelle standard sono piu o meno simili per Ad carry, solo top e jungler, mentre cambiano completamente per Ap carry e support
quanti ip hai da parte?
io hittato il 20 con 13-14k non ricordo mi ero fatto 2 set, vado a memoria poi in caso correggo:
rosse un set di armor penetration e uno di magic penetration, gialle in comune armor, blu un set di magic resist/lvl e uno di ability power/lvl. quintessenze non ricordo, mi pare danno una e magic pen o power l'altra...
con sti 2 set bene o male te la giochi con tutti i ruoli switchando a seconda sia più ap o ad l'hero scelto. Più avanti ti farai set specifici ma van via soldoni solo a comperare altre pagine per i preset rune quindi...
edit: leggiti questa, io ho deciso dopo averlo fatto:)
http://www.mobafire.com/league-of-le...and-more-24255
Esatto, la guida era proprio quella, sono riuscito a trovarla ed ero tornato qui per postarla :P
Ho 14k di IP se non erro e sono liv 17, ne spenderò un po' che voglio comprarmi qualche champ prima o poi (Morde, Tryndamere, Jax) che ora ho solo Ashe e Taric, però li sto tenendo apposta per le rune :P
fossi in te risparmierei i soldi per trynda... fà danno ma lo usi per poco... appena la gente comincia ad essere liv 20-22 impara a gestire la tua ulty che è l'unico punto forte oltre il danno ed hero che fanno danno ce ne stanno altri con più utility;)
jax con quello che costa è un must buy
Vero, tant'è che Jax e Trynda sono sulla stessa "opzione" di acquisto.
Jax mi ha davvero sorpreso quando l'ho provato, Darkmind me l'ha praticamente consigliato sin dall'inizio ma ho sempre ignorato il suo consiglio :P
Già che parliamo di cose varie, ho appena scoperto che si possono modificare gli item consigliati (reccomended items) il che è comodissimo:
http://www.mobafire.com/league-of-le...ettings-203747
In fondo ne parla. (ho anche appena scoperto che alt + tasto è un self cast...)
Ti devo contraddire su trynda :P (gioco solo lui da... mesi ormai).
E' vero che la gente impara a counterare la ulti, ma quasi sempre il counter è counterabile.
Il trucco è usare heal come summoner spells.
Mi danno sempre del niubbo, però intanto muoiono. Heal countera ignite, se usato dopo il terzo tick e insieme alla Q. Altri dot più forti non ce ne sono. QSS countera il CC.
io prenderei le flat attack dmg invece di arpen rosse, e non spenderei soldi sulle magic pen quints
Mercoledi prossimo avreste voglia di fare una seratina LoL?
Allora in sostanza i marks (le rune rosse) +armor penetration sono molto situazionali ed è preferibile comprare invece i marks +x.x attack damage (flat dmg perché sono quelle che NON scalano col livello); stessa cosa per le quintessences magic penetration, non le ho mai usate personalmente e le ritengo inutili, i 10 punti che prendi con i magic penetration marks bastano ed avanzano per un ap carry.
è piu chiaro? :D
Sì, ora sì :D Ma non capisco perchè alcune rune scalano col livello ed altre no, non è un po' sbilanciata come cosa (con le seconde più scarse)?
Ho preso Jax, fatto altra partita e mi hanno feedato... fa i buchi, mi sono fatto anche un 1vs3 :rotfl: Poi col salto mi ricorda troppo il martellone che cade sui grigggi e li shotta :hidenod:
Vabbè ma dipende ovviamente da come è fatta la curva, io non ho controllato i dati (cioè i valori delle rune) ma immaginavo che sul lungo la differenza tra le due fosse molto marcata. E' anche vero che in effetti come dici tu in early game valori minori contano molto di più quindi una costante è molto più performante, a questo non avevo pensato :D
Mercoledì prox ci sei anche tu?
Dai su postate adesioni alla serata! :D
ps: la modifica dei recommended item è una strafigata, mi sono fatto i .ini a manina per gli eroi che ho comprato!
comperato il nuovo hero.. fare i buchi fa i buchi, ma abituato a 1 mese di amumu che non viene giù manco con le cannonate lo sto giocando troppo suicida e feedo abbestia :rotfl:
I .ini a manina??
Usa LolItemChanger...
Sulle rune (specialmente AD), devi considerare il fatto che in questo game se in early hai vantaggio, non fai farmare il tuo avversario, quindi il tuo vantaggio aumenta, hai piu soldi e quindi infine comprerai piu cose, che ti daranno piu AD...
Inoltre AD early ti aiuta a lasthittare, e in early è molto piu difficile che in late game.
Per mercoledi non so...penso di si, ma lavorando posso fare giusto 2-3 partite :P
Sisi, gli ini a manina, il programmino l'ho visto ma non l'ho installato di proposito, ste cose così le faccio a manina io :D
Tutti lavoriamo (purtroppo ç__ç ) se iniziamo per le 21/21,30 abbiamo un po' di margine per non fare tardi :P
dipende da che rune si parla ed a che livello di pareggiano (non è fisso per tutte).
se mi parli di flat AD sono d'accordo, di magic res per esempio no.
altre come le manareg/lvl (se non le hanno cambiate, ricordo da 1 anno fa) si pareggiano tipo al 6 quindi convengono
Settimana free anivia... mai fatte tante risate :D Evviva i secondi account! Si, sono cattivo, ma una volta l'anno ce lo si può permettere :D
Provata, non mi convinceva affatto, perchè dici che è divertente contro i niubbi? Per il revive? :P
New free champs:
Galio
Irelia
Karthus
Kayle
Malphite
Master Yi
Sion
Teemo
Urgot
Xin Zhao
Provo sicuro Sion e Xin Zhao, degli altri magari provo Malaphite, Master Yi e Karthus.
se vuoi linkare, linka l'unica vera guida ad anivia please
http://www.youtube.com/watch?v=eJAN1oDRJpk
boh io spero vi stiate guardando il world championship perchè ci sono stati dei match veramente WTF
Ma veramente escluso il primo match ig vs azf che e'stato l'unico match degno di un torneo da 2 milioni di dollori , tutti gli altri game sono stat abbastanza noiosi , tutti one sided senza possibilita di replica , unica cosa degna di nota e' stato il finale del game clg vs sk .
sono gli unici 2 game che son riuscito a vedere :v
nel mezzo stavo scrivendo la tesi lol
Gli americani non sono normali comunque, chi ha pensato fosse una buona idea quella di far giocare i team all'aperto? Ieri notte volevo guardare qualcosa ma non sono riuscito perché sono stati mezz'ora senza giocare dopo la champ selection perché ad una delle postazioni arrivava un raggio di sole sul monitor e si son dovuti inventare un ombrellone dietro per coprire. Forti veramente.
Finalmente un po' di gameplay serio oggi , il primo game m5 vs ig e' stato pazzesco , uno dei migliori match che abbia mai visto in tutte la s2
tsm ownati da una poke comp :\
*e da un jayce con mana manipulator
Mah i tsm sono il team piu' sopravalutato di tutta la scena comepetitiva di lol , e' da meta della s2 che non ci sono dei team na veramente solidi , loro erano semplicemente i migliori fra quelli , qualitativamente sotto praticamente tutti i team EU , probabilmente avrebbero avuto la sicurezza di battere giusto gli sk , ma gli sk non sono un team , ma una barzelletta , e l'hanno dimostrato . Si e' visto durante la mlg arena quando hanno incontrato i koreani per la prima volta che becera perfomance hanno fatto . Hanno avuto 2 mesi per prepararsi e quello che sono riusciti a tirare fuori e' stato counterpickarsi da soli ( darius vs jayce ? forse credevano di stare giocando ancora in una soloq random , khartus first pick ? ancora una volta come i nabbi in soloq first pick pick mid and get countered .... e cosi' via )
.... e poke comp degli azf , e' imho un setup davvero difficile da giocare , perche se non riescono a mandare a segno i cc a lunga distanza tutte la loro strategia va a perdersi , si e' visto quando ci hanno provato gli sk a giocare ez e lux , ma a differenza i loro skillshot andavano semplicemente a vuoto .
Sono curioso di vedere m5 vs tpa stasera , sara un altro match della madonna .
boh io dico finale m5 vs azubu, e dico che si giocherà tutta diamondprox vs cloudtemplar in jungle.
e il team più sopravvalutato di lol sono e resteranno sempre i clg :D
c'è da dire che almeno i tsm non hanno fatto mesi di training in korea come clg e dignitas