Page 76 of 126 FirstFirst ... 266672737475767778798086 ... LastLast
Results 1.126 to 1.140 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    rengar è abbastanza op dopo l'ultima patch, anche se ormai lo giocano top invece che jungle.

il cazzo di saltino a ripetizione dal bush top è imba
    indubbiamente ^^ però io l'avevo comprato avendo un jungler in mente vista la passiva, invece stats e kit fanno cagare per junglare... purtroppo soffre della stessa malattia di riven.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Tanto di solito la set dopo l'uscita degli hero li mettono free... Cercherò di nerdarci poi buyo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ho iniziato a giocare da poco causa amico nerd che me l'ha fatto provare, se qualcuno vuole fare qualche partitella con un niubbo addatemi nick rehlbe!

Tanek's Avatar

Appena loggo ti addo
    Nell'opening post puoi vedere alcuni dei nick se vuoi addare qualcuno
    Se hai domande particolari falle pure, ci sono hint e consigli da parte chi è più skillato (io sono stato niubbo un paio di mesetti fa, ora va meglio :P ) ma sono sparse per il thread.
    Sarebbe bello raccoglierle e modificare l'OP.
    E mi piacerebbe vedere più serate w2k1 (ne abbiamo fatte un po' e ci siamo divertiti) ma sinceramente non mi va di essere l'unico ad organizzarle e a sbattersi per farle.

Sta settimana non ce ne sono di eroi free che mi ispirano (Ashe e Taric li ho già), ho provato Sivir e non era male ma niente di che, ho provato Singed e non mi è piaciuto per nulla, appena posso provo la nuova tizia tettuta (Syndra) giusto per vedere com'è.

Cominciamo a parlare di rune visto che sono quasi arrivato a liv 20? Ce ne sono alcune che devo prendere di sicuro?
    Avevo trovato una guida su mobafire ma non la trovo più -.-çç
    Last edited by Tanek; 27th September 2012 at 11:18.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

Per le rune dipende dai ruoli che giochi piu spesso, quelle standard sono piu o meno simili per Ad carry, solo top e jungler, mentre cambiano completamente per Ap carry e support

quanti ip hai da parte?
    io hittato il 20 con 13-14k non ricordo mi ero fatto 2 set, vado a memoria poi in caso correggo:

rosse un set di armor penetration e uno di magic penetration, gialle in comune armor, blu un set di magic resist/lvl e uno di ability power/lvl. quintessenze non ricordo, mi pare danno una e magic pen o power l'altra...

con sti 2 set bene o male te la giochi con tutti i ruoli switchando a seconda sia più ap o ad l'hero scelto. Più avanti ti farai set specifici ma van via soldoni solo a comperare altre pagine per i preset rune quindi...

edit: leggiti questa, io ho deciso dopo averlo fatto
    http://www.mobafire.com/league-of-le...and-more-24255
    Last edited by nortis; 27th September 2012 at 11:53.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanek's Avatar

Esatto, la guida era proprio quella, sono riuscito a trovarla ed ero tornato qui per postarla :P

Ho 14k di IP se non erro e sono liv 17, ne spenderò un po' che voglio comprarmi qualche champ prima o poi (Morde, Tryndamere, Jax) che ora ho solo Ashe e Taric, però li sto tenendo apposta per le rune :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

fossi in te risparmierei i soldi per trynda... fà danno ma lo usi per poco... appena la gente comincia ad essere liv 20-22 impara a gestire la tua ulty che è l'unico punto forte oltre il danno ed hero che fanno danno ce ne stanno altri con più utility

jax con quello che costa è un must buy

Tanek's Avatar

Vero, tant'è che Jax e Trynda sono sulla stessa "opzione" di acquisto.
    Jax mi ha davvero sorpreso quando l'ho provato, Darkmind me l'ha praticamente consigliato sin dall'inizio ma ho sempre ignorato il suo consiglio :P

Già che parliamo di cose varie, ho appena scoperto che si possono modificare gli item consigliati (reccomended items) il che è comodissimo:
    http://www.mobafire.com/league-of-le...ettings-203747

In fondo ne parla. (ho anche appena scoperto che alt + tasto è un self cast...)

Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    fossi in te risparmierei i soldi per trynda... fà danno ma lo usi per poco... appena la gente comincia ad essere liv 20-22 impara a gestire la tua ulty che è l'unico punto forte oltre il danno ed hero che fanno danno ce ne stanno altri con più utility

jax con quello che costa è un must buy

Ti devo contraddire su trynda :P (gioco solo lui da... mesi ormai).
    E' vero che la gente impara a counterare la ulti, ma quasi sempre il counter è counterabile.
    Il trucco è usare heal come summoner spells.
    Mi danno sempre del niubbo, però intanto muoiono. Heal countera ignite, se usato dopo il terzo tick e insieme alla Q. Altri dot più forti non ce ne sono. QSS countera il CC.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io prenderei le flat attack dmg invece di arpen rosse, e non spenderei soldi sulle magic pen quints
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io prenderei le flat attack dmg invece di arpen rosse, e non spenderei soldi sulle magic pen quints
    ^ this

arpen red sono abbastanza situazionali e nella maggior parte dei casi mi trovo meglio con flat dmg, idem per le mpen quints.. le rosse bastano ed avanzano per un ap carry; molto piu utili mov. speed, hp o flat ap

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Mercoledi prossimo avreste voglia di fare una seratina LoL?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ^ this

arpen red sono abbastanza situazionali e nella maggior parte dei casi mi trovo meglio con flat dmg, idem per le mpen quints.. le rosse bastano ed avanzano per un ap carry; molto piu utili mov. speed, hp o flat ap
    Aspe aspe traducete lol

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mercoledi prossimo avreste voglia di fare una seratina LoL?
    I'm in.
    (fatti vederehhh e basta gw2 :P )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

Allora in sostanza i marks (le rune rosse) +armor penetration sono molto situazionali ed è preferibile comprare invece i marks +x.x attack damage (flat dmg perché sono quelle che NON scalano col livello); stessa cosa per le quintessences magic penetration, non le ho mai usate personalmente e le ritengo inutili, i 10 punti che prendi con i magic penetration marks bastano ed avanzano per un ap carry.

è piu chiaro?

Page 76 of 126 FirstFirst ... 266672737475767778798086 ... LastLast