Si grazie lo so che non è male coi piedi, ma se tu pensi che possa dare fantasia a una squadra beh gg lol
Printable View
titolari (ndr. ho messo alex per essere realistico, ma spero giochino più spesso david e vincenzo, oppure che si opti per un albero di natale, con giovinco e diego a supporto di una punta)
titolari
......................buffon
zebina...cannavaro...chiellini...molinaro
.......................melo
.......camoranesi........sissoko
.......................diego
...............amauri.....del piero
riserve
.....................manninger
grygera...legrottaglie..ariaudo...de ceglie
......................zanetti
.......marchisio..........tiago
.....................giovinco
.............trezeguet.....iaquinta
in piu' restano almiron e poulsen da sbolognare, brazzo che puo' essere un alternativa soprattutto come terzino destro, qualche primavera ogni tanto...
e secondo me serve ancora un terzino sinistro. anche se fosse grosso, andrebbe benone. mi terrei anche de ceglie e molinaro, visto che il primo può giocare anche a centrocampo e il secondo è molto buono per contenere ed è infortunato al momento
la Fantasia con la capital F la darà diego :afraid::afraid::afraid::afraid:
edit:
" Calcio: Real Madrid, Ribery solo nel 2010
MADRID - Il Real Madrid rinuncia a Frank Ribery. Lo ha annunciato il direttore generale del club spagnolo Jorge Valdano, in un'intervista a Radio Marca. "Mi sembra chiaro che il Bayern non voglia venderlo - ha spiegato l'ex attaccante argentino - hanno detto di no in diversi modi, a volte tassativamente, altre volte chiedendo in cambio 80 milioni di euro, che e' un altro modo di dire no. Per cui - ha concluso Valdano - penso che non arrivera' quest'anno". Valdano ha anche confermato l'interesse del Real per Xabi Alonso. (Agr)"
" Calcio, Cobolli Gigli: "Altri incontri per Melo"
MILANO - Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, frena sul passaggio di Felipe Melo alla Juventus, anche se ammette che la trattativa e' in corso: "Non c'e' ancora nulla di ufficiale, saremo noi a comunicarvi le eventuali novita', la trattativa procede e ci saranno altri incontri" ha detto. Quanto all'inserimento di Marchionni come parziale contropartita tecnica, il dirigente bianconero non ha voluto confermare: "Questi discorsi spettano all'amministratore delegato Blanc e al direttore sportivo Secco". (Agr)" -> come volevasi dimostrare, niente di ufficiale... :(
@innaig86: ho fatto un piccolo disclaimer sulla presenza di alex in campo da titolare... purtroppo è dura metterlo in panca
Del Piero sarà ancora titolare?
Con Iaquinta in condizione mi pare difficile tenerlo in panchina.
Vabbè, meglio per noi se gioca lui :sneer:
marchisio titolare, non camoranesi.
de ceglie titolare, non Molinaro.
Sissoko a destra, non a sinistra.
poi non so. onestamente sono abbastanza "sazio". quel che accade accade.
ve lo chiedo per favore ponete fine al mio doloreQuote:
Dopo l'ingaggio di Onyewu, i tifosi milanisti aspettano di conoscere il nome del nuovo attaccante.
Adriano Galliani, però, ha gelato i tifosi rossoneri sulla questione terzino sinistro: "Il mercato è chiuso - ha detto l'ad rossonero - Prenderemo solo un attaccante".
Chiarezza è stata fatta anche attorno al nome del giocatore in questione: "Huntelaar andrà allo Stoccarda, Luis Fabiano è l'unico nostro obiettivo".
Il Siviglia chiede almeno 25 milioni, il Milan sembra offrirne 15: le due società troveranno l'accordo?
MERCATO CHIUSO? MA QUANDO STRACAZZO LO HANNO APERTO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è un mio concittadino, di un piccolo paesino tra l'altro. ti assicuro che non sarà venduto ma sarà dato in prestito 1 anno, poi fai tu, continua pure a sparare sentenze
quindi de silvestri non avendo giocato (motta si) non può valere manco la metà di quella cifra valutata da lotito (10 milioni).Quote:
la comproprietà di Motta 3 milioni...quindi?:hm: , qua se non fate derby ogni 2 risposte non siete contenti :sneer:
de silvestri l'hai visto in U21 ?
semplice mercato, non c'entra il derby e non mettere le mani avanti.
per valutare un giocatore ci si basa anche sulla cifra pagata per acquistare altri, e se motta costa tot ora pensare che de silvestri possa costare addirittura tanto di più è utopia.
Si ma dio cristo come cazzo è possibile che ci facciamo soffiare huntelaar dallo stoccarda? Cazzo ma pure lui che dica qualcosa, chi ci andrebbe a giocare nello stoccarda se l'altra opzione è il milan???
bru ta le
bru ta le
bru ta le
:oldmetal: