sembra che la juve abbia offerto 15 milioni +2 di bonus per anticipare l'arrivo di witsel di 12 mesi in alternativa arriva estate prossima a zero.
Printable View
sembra che la juve abbia offerto 15 milioni +2 di bonus per anticipare l'arrivo di witsel di 12 mesi in alternativa arriva estate prossima a zero.
Fossi in Sousa me ne andrei... gli hanno distrutto la squadra... e comprato il mio bel cazzo di nulla. Ok i giovani ma cristo... gli hanno tolto di tutto e se un si rimpeva Borja gli vendevano pure lui.
Si deve vedere se lo zenit per orgoglio non ci sta, non so se ti ricordi che caso analogo l'atletico Bilbao mise un anno in panca Llorente. Il problema è stato che ad inizio mercato lo zenit aveva trovato un accordo per 30 milioni, un furto, ed ora ha sto metro sul giocatore.
-Tapatalk-
una cessione come quella di Pogba la programmi molto prima, non è che speri fino al giorno prima che il giocatore dica di no. Avevano l'accordo già da mo.
Vabbe marpho Witsel a Khedira gli può giusto fare bocchini al culo sporco di merda dopo una sessione di diarrea a spruzzo fulminante paralizzante.
Khedira sano giocherebbe in quasi ogni top team, giocatore di intelligenza superioriore.
peccato sia più rotto di stephen hawking
Si beh witsel a kedira gli pulisce al max le scarpe
Cmq boh io non lo vedo bene il cc della juve onestamente, parlo in ottica cl ovviamente, rispetto a l'anno passato o 2 anni fa è nettamente inferiore
Senza contare che Marchisio non si sa come rientrerà, dopo il grave infortunio
Oh poi magari kedira da 5 anni a sta parte ti fa tutte e 50 partite e siete a posto
lo scorso anno c'e' stato khedira molto fuori non e' detto che lo sia anche quest anno. l'anno scorso e' stato il primo in cui ha giocato con costanza dopo il grave infortunio
Inoltre Lemina era alle sue prime esperienze, non c'era asamoah come riserva di lusso dato era rotto, non c'era mandragora che molti vi scordate questo e' molto forte ed ha 19 anni, pereyra lo scorso anno ha giocato male ed ha fatto solo 16 partite spesso entrando a partita in corso, sturaro ha fatto il suo ed hernanes non lo cago nemmeno.
ad oggi dire che non hai pogba ed hai pjianic e' sbagliato perche recuperato marchisio hai pure più uomini dello scorso anno
come mai lo vediate piu debole non lo capisco e' diverso sicuramente perché non c'e' pogba ma hai cmq preso pjianic che merda non fa, cambiano i muscoli in interdizione e le progressioni di pogba ma hai uno che ha un piede e visione di gioco decisamente superiore.
io mi sarei tenuto pogba tutta la vita pero vedere il centrocampo della juve debole mi pare una stronzata
ora wistel non e' un top player ma con la palla ci sa fare ed ha un buon fisico non ci vale 30 milioni perche in scadenza ed arriverebbe zero il prossimo anno.
Ma l'everton ha proposto 30 milioni, il milan ci prova da anni ed e' stato pisciato, il napoli ci ha provato ma aveva gia l'accordo con la juve, pure l'inter ci ha fatto un pensiero, insomma non parliamo mica di un cazzo di Montolivo di questi eh non e' un top player ma nemmeno unammerda ed alla juve farebbe il panchinaro se il centrocampo titolare da schierare sulla carta e' marchisio pjianic khedira
quindi di che stiamo parlando?
edit: hernanes ha dato la sua disponibilità ad andare al genoa, se la juve prende cuadrado hernanes viene dato in prestito con diritto/obbligo al genoa. alleluja
sapevamo tutti delle offerte e delle aste tra le 3-4 squadre più forti/con + soldi d'europa.
si sapeva che il giocatore voleva prendere di più e il pizzaiolo voleva lucrarci.
Però visto appunto i soldi in ballo e l'appeal del giocatore, mi sarei aspettato quantomeno un nome medio/grande il giorno stesso della cessione di pogba a far capire che si erano mossi per tempo.
e invece no. è anche vero che non sarebbe la prima volta che marotta e paratici fanno questo errore di tempismo (vedi draxler)però boh...
dei dubbi mi rimangono.
bada che lo scorso anno draxler non si e' fatto perche si tirava sul prezzo poi e' arrivato il wolf che l'ha pagato 36 milioni e gli ha fatto un contratto da 5 milioni netti a stagione e la juve non offriva piu di 28 milioni, alla juve nessuno prendeva piu di 4,5 e gli avevano proposto un ingaggio di 3/3,5.
non e' stato un errore di tempismo si stava contrattando ed e' arrivato chi ha offerto di piu allo shalke ed al giocatore ed hanno chiuso in 24 ore, sando a quanto dice lo stesso giocatore tra l'altro si e' pentito di non avere accettato la juve ed essere andato al wolf, leggi le sue ultime interviste.
per il centrocampo della juve leggi il mio post di sopra io non vedo tutto sto allarmismo che vedete voi
Witsel è partito per Torino domani visite mediche. 18 milioni + bonus.
Su cuadrado secondo di Marzio si è vicini alla chiusura per 5 milioni di prestito ma con 20 di riscatto non si sa se diritto o obbligo a determinate condizioni.
Di Marzio le da entrambe per chiuse.
-Tapatalk-
Edit certo che con witsel e cuadrado ora abbiamo sia telespalla bob che telespalla mel :sneer:
Edit 2 secondo Eurosport il diritto di riscatto di cuadrado diventa obbligo se si superano le 20 presenze, ma non specifica se in campionato o in tutta la stagione.
Cmq sia mercato da incorniciare per i gobbi.
Squadrone proprio.
BTW pure il Napoli cmq i soldi di Higuain per me li ha investiti parecchio bene, si è rafforzata ovunque che tutti profili molto interessanti e giovani.
per 18 + bonus è un acquisto che ci sta malgrado non mi faccia impazzire.
Witsel non è un fenomeno ma un giocatore bilanciato che da buon equilibrio, a quella cifra ci sta.
@mc:
credo che il discorso sul centrocampo indebolito derivi dal fatto che visto che i 3 titolari sono in valore assoluto inferiori a quelli della scorsa stagione, per il semplice fatto che in valore assoluto pogba è più forte di pjanic. Poi lo slavo è fortissimo e come fai notare è più bravo coi piedi rispetto al francese, ma il motivo per cui si parla di indebolimento direi sia quello.
Poi dipende anche da come uno vuole giocare, a seconda di quello pjanic potrebbe anche fare meglio di pogba.
si infa io mi sarei tenuto pogba tutta la vita ma a quelle cifre... e non parlo del cartellino mai dei 20 milioni d'ingaggio che si prende il giocatore
quello che pero intendo e' che se arriva anche witsel la juve senza tenere conto degli altri ha pjianic marchiso e witsel che tutti e tre possono giocare davanti la difesa , tutti e tre possono giocare a mezzala ed infine sia witsel che pjanic possono giocare a trequartista, pjanic più classico witsel e' uno che si inserisce molto, la cosa e buona anche per cambiare modulo ed anche in corsa
witsel a quei prezzi come dici tu e pelucco ci sta gioca in tutti i ruoli di centrocampo e' molto fisico non velocissimo ma si inserisce bene e gioca la palla a due tocchi: e' un jack of all trades master of none come si dice.
il discorso che faccio io e' che ok sono andati pogba e pereyra e speriamo pure hernanes ma quest anno c'e' in piu pjanic, witsel, nonche' un asamoah a tempo pieno, be almeno finche non parte per la coppa d'africa, che l'anno scorso non c'era, ed un lemina che ha piu' sicurezza ed e' cresciuto ,le due partite fatte non e' stato un fenomeno ma ordinato e determinato e non ha mai fatto un errore ed alla fine e' un cinno che fa 23 anni a settembre, in piu' mandragora.
khedira e sturaro sono tali e quali lo scorso anno infine.
probabilmente non hai un mostro come pogba ma hai un centrocampo piu versatile e forte e magari quello che ti risolve o puo' risolvere le partite lo si cerca in attacco.
poi nel calcio non vuol dire nulla ma imho la juve quest anno e molto più forte dello scorso anno e di ogni altro anno precedente degli scorsi 5 e non per uno o due acquisti ma proprio per collettivo.
Poi non vuol dire vincere per nulla ovviamente ma se guardi il mercato pare molto piu forte:
cessioni: pogba, morata, zaza, pereyra, caceres, hernanes (?)
acquisti; Pjianic, Higuain, Pjaca, Dani alves, Benatia, witsel (?)
sicuramente come rosa è la piu forte, negli 11 titolari probabilmente no
cmq Witsel è un buon colpo, non è un campionissimo però è stato preso al prezzo giusto e ha buona tecnica e gran fisico; sicuramente con questo la juve chiude un gran calciomercato
negli 11 titolari è certamente più forte dell'anno scorso, visto che è entrato Higuain per Manzo e Dani Alves per Licht.
abbiamo perso un pò a centrocampo aumentando la qualità in avanti e sugli esterni.
vediamo se sarà una scelta che paga.
certo sulla carta il mercato è fantastico, al netto di alcune situazioni che andavano gestite meglio.
L'unica cosa da criticare, ma proprio se si vuole rompere il cazzo ai pignoli è non aver coperto subito la cessione di Pogba con un CC di primo livello.
Per il resto... ovunque siamo andati a pescare ne abbiamo guadagnato sia in termine di singoli sia in termine di collettivo.
Pjaca, Pjanic, Higuain, Alvez.
Se arriva Witsel è anche meglio di Pereyra e/o Sturaro. Ci manda una punta che riprende il posto di Zaza ma giustamente avendo Manzo e Higuain quel ruolo è ampiamente coperto.
Non ci sono pecche nel mercato juventino... almeno sulla carta.
mercato juve perfetto, avrei preso subito no look Andre Gomez ma poi penso che Allegri ne sa più di me e che va benissimo cosi con quelli che hanno preso.
boh io sinceramente di critiche ne vedo ben poche da fare
in attacco per morata/zaza sono arrivati higuain e pjaca
a centrocampo al posto di pogba/pereyra arrivano pjianic/witsel che non e' un rincalzo ed e' venuto meno di bertolacci eh
in difesa caceres andato via in scadenza lo rimpiazzi con dani alves, hai preso anche benatia
ti sei assicurato Cuadrado
non abbiamo piu un top player a centrocampo (siamo sicuri che pjanic non lo possa diventare?) ma ne abbiamo uno in attacco ed in ogni settore abbiamo preso gente più forte
formazione titolare:
------------------Buffon
-------barzagli, bonucci, chiellini
Alves, khedira, pjanic, marchisio, alex sandro
-------------Dybala, Higuain
Formazione riserve:
-----------Neto
Lich, benatia, rugani, evra
witsel, lemina, asamoah
cuadrado, mandz, pjaca
+sturaro, mandragora
quali critiche possiate fare mi sfugge
io nessuna critica, al max una punta al cazzo leggera
sissoko tra totteham e chelsea, l'ultima proposta del chelsea e' superiore
Il chelsea sta proponendo fabregas a mezza europa dopo ieri che era stato proposto all inter a cui non dispiaceva ma l'inter non puo pagargli gli 8 milioni d' ingaggio.
Oggi e' stato proposto al milan.
sembra che all inter possa arrivare maicon
assolutamente impossibile fare critiche a marotta e paratici.
Specie per attacco e difesa ci siamo notevolmente rinforzati
Higuain>>>>> Morata + Pjaca>>>>>Zaza
Difesa hai "sostituto" Benatia che pochissimo tempo fa è stato il migliore difensore della serie A e sulla fascia hai un campione che ha vinto tutto e ha dimostrato di non essere venuto a svernare in italia ma a vincere.
Il centrocampo non è mutato più di tanto ma si è rinforzato nella "panchina/turnover". Abbiamo Pogba in meno che certe partite faceva tuttoilcazzoditutto, ma Pjanic ha un piede che ricorda Pirlo e può risolvere match anche in quel modo oltre ad essere veramente uno dei miei centrocampisti preferiti.
Witsel mi piace per la duttilità e a quel prezzo è un'ottimo affare.
Il Milan è insieme la fiorentina su jovetic e sta valutando fabregas. Ovviamente entrambi prestiti ma l'Inter vuole l'impegno che nel 2017 chi prende jovetic paghi il riscatto al city.
-Tapatalk-
Scusatemi ma di ufficiale ancor nulla su witsel e cuadrado, giusto???
Lich se ne vuole andare... io lo lascerebbi... mi è sempre stato sui coglioni :nod:
no non hai capito il chelsea lo piscia e lo sta proponendo a mezza europa, ma la scorsa stagione ha giocato una merda e prende un ingaggio altissimo di 8 milioni non lo vuole nessuno.
oggi e' stato proposto anche al milan ed il milan ci sta pensando.
su wilshere c'e' la Roma, lui preferirebbe restare in inghilterra anzi proprio a londra ma vuole giocare. prende 4 milioni d'ingaggio la roma ha proposto un prestito secco senza alcun obbligo o diritto, e la contribuzione per l'80% al pagamento dell ingaggio quindi 3,2 milioni.
su jovetic l'inter lo vuole cedere cosi come e'
il nuovo club gli paga l'ingaggio e paga il riscatto nell estate 2017 al manchester city di 17 milioni.
sia fiorentina che milan sono interessate ma vogliono che l'inter contribuisca all ingaggio o che il giocatore se lo riduca dopo se ne puo parlare
tutte notizie di sky
edit: jovetic atm prende 7 milioni d'ingaggio non ha voglia di guadagnare di meno, il riscatto e' 17 milioni obbligatorio ho controllato.
Si ma dev'essere proprio un caso estremo.
Ma anche se così fosse il milan di oggi 8 pippi l'anno non glieli dà. Probabilmente 8 milioni l'anno non glieli avremmo dati manco ai tempi delle vacche grasse (se non ero gente come pirlo e seedorf ne prendeva 6 e rotti, gli unici con stipendi più alti erano kaka ed ibra che toccavano i 10), figurati ora.
E non essendoci più barbara manco possiamo più pagare in bocchini :/
Pare saltato fabregas (strano!) ora si punta su ramsey. Ultimo giorno di calciomercato senza trattative concrete all'orizzonte, la "stampa" è impazzita :rotfl:
sul discorso Lich.
lo svizzero si sente ormai fuori dal progetto juve se lo scorso anno era titolare con cuadrado pronto ad entrare (nonostante possano anche giocare insieme con modulo differente dal 352 come e' anche successo btw lo scorso anno) ora con l'arrivo di dani alves ed il ritorno di cuadrado, con benatia che in una difesa a 4 può fare anche il terzino destro, ha chiesto di essere ceduto.
lui vuole restare in italia e l'unica proposta fatta e' quella dell inter, la juve lo vuole cedere all'estero.
il procuratore di Lich ha detto che allora resta non rinnova ed il prossimo anno si sceglie la squadra se non verrà ceduto ora dove vuole il giocatore, forzando la mano.
la juve ha risposto al fratello procuratore che prendono atto che lich vuole essere ceduto che possono lavoare per trovare una soluzione nel tempo che resta MA che se questo e' l'atteggiamento e se dovesse rifiutare altre destinazioni impuntandosi per l'inter viene messo fuori lista della serie A e dalla Lista champions per quest ultimo anno e le partite le guarda in TV o in tribuna.
edit: ultimo giorno tutti vanno in cerca di qualcosa oltre al genoa su hernanes ci sarebbero anche benfica e sporting lisbona pronte ad un prestito secco o con diritto.
voglio però l'ufficialità di Witsel almeno + Cuadrado se avanza tempo, e ovviamente l'arrivederci a Hernanes a mai più :D (poi va al Genoa, ci segna 2 gol e smadonno)
Cuadrado ufficiale, il giocatore al momento e' in sud america con la nazionale
witsel ha fatto le visite mediche in belgio dove era in ritiro con la nazionale, manca firma ed ufficialità
sembra che veramente avremo telespalla axel e telespalla Juan
invece ha sempre piu conferme un clamoroso ritorno al chelsea di david Luis.
conte oltre che ad alonso vuole un centrale, ha chiesto ogbonna suo vecchio pallino ma nulla da fare c'e' stata un improvvisa virata per ilc entrale ex chelsea ora al psg si chiude per meno di 30 milioni dicono.
secondo di marzio hernanes genoa continua la trattativa a prescidere dalla cessione di Rincon, la juve potrebbe concorrere all ingaggio di 3 milioni troppo pesante per le casse del genoa.
edit: david luiz e' a londra a fare le visite mediche sembra che la cifra pero' sia di 40 milioni (lol)
chi lo piglia telespalla?
la juve ha trovato un accordo con il dortmund per Lich che si impunta per restare in italia ed all inter la juve e' pronta a metterlo fuori rosa fino a scadenza.
Non riusciamo a vendere neanche D.Lopez?
ma mexes è ancora del milan??