Fatti un tank e vai alla grande con l'exp.
Printable View
Su daoc ho principalmente giocato MA (champ-hero) o assist (skald).... e nei tempi morti hidden (tutti)
uhm ... ora vedo...
il ranger ed il caccia erano belli da giocare... lo scout mi ispira pochissimo... linfi molto di più..ma senza buff è allucinante...
quindi tutti gli hidden, ranger e caccia esclusi coi self, sono senza buff.... be non sarebbe male visto che alla fine partirei alla pari con gli altri.
Peccato che lo scout mi piaccia davvero poco (sarebbe da speccare 50 arco visto che a memoria aveva l'arco più lento e l'output di critico/danno più alto dei 3 reami...)
Anch'io ti suggerisco di rollarti un bel tankino, magari mercenario che para schiva ti dà più stimolo (gnnn...) per usare gli stili sbrizzolini e ti passa meglio, o il reaver per avere qualche varietà di spells. :)
in teoria dovrei esserci pure io...non mi ricordo manco che sono, sto lvl 4 e in sti giorni non ho manco tempo di dirlare >_<
devo farmi gildareeeehhhhhhhh :D
Millo scimmietta :P
Non ti preoccupare per l'exp, tanto bene o male ci sono un sacco di persone che stanno iniziando ora (lol @25 pg loggati di lunedì sera ahah) quindi sicuro si trova un bel party ;)
Senda uno online tra Tanekk TM, DefenderX ParlaConMachi, Axet o LZ. :nod:
Io causa D&D anche stasera non ci sono :dumbnod: (non che sia necessario loggare ogni sera, lo dico semplicemente per non farvi disperare troppo :nod: :sneer: )
Per la miseria...ieri sera mentre ero a cavallo dopo aver finito l'exp a Lynn barfog ho fatto l'errore di andare afk un attimo...
mi son seduto un secondo in poltrona mentre guardavo gli highlits della partita della roma...
...e mi son risvegliato alle 3 passate :gha:
Io proporrei di restare a Lynn Barfog per altri 2/3 livelli visto che si expa veramente bene.
PS: sto ancora bestemmiando per il rel involontario di ieri :gha:
3.5 in un mondo custom :nod:
(di un libro che non è ancora uscito :P )
E per la prima volta in vita mia non sono nè barbaro nè paladino, addirittura per la prima volta in vita mia ho fatto un pg il cui scopo non è menare o combattere :afraid:
E' un cambiamento epocale :nod: