------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Su daoc ho principalmente giocato MA (champ-hero) o assist (skald).... e nei tempi morti hidden (tutti)
uhm ... ora vedo...
il ranger ed il caccia erano belli da giocare... lo scout mi ispira pochissimo... linfi molto di più..ma senza buff è allucinante...
Last edited by Sylent; 19th April 2011 at 16:52.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
quindi tutti gli hidden, ranger e caccia esclusi coi self, sono senza buff.... be non sarebbe male visto che alla fine partirei alla pari con gli altri.
Peccato che lo scout mi piaccia davvero poco (sarebbe da speccare 50 arco visto che a memoria aveva l'arco più lento e l'output di critico/danno più alto dei 3 reami...)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Anch'io ti suggerisco di rollarti un bel tankino, magari mercenario che para schiva ti dà più stimolo (gnnn...) per usare gli stili sbrizzolini e ti passa meglio, o il reaver per avere qualche varietà di spells.![]()
in teoria dovrei esserci pure io...non mi ricordo manco che sono, sto lvl 4 e in sti giorni non ho manco tempo di dirlare >_<
devo farmi gildareeeehhhhhhhh![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Senda uno online tra Tanekk TM, DefenderX ParlaConMachi, Axet o LZ.
Io causa D&D anche stasera non ci sono(non che sia necessario loggare ogni sera, lo dico semplicemente per non farvi disperare troppo
![]()
)
Last edited by Tanek; 20th April 2011 at 09:34.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Il Mio Vangelo
Per la miseria...ieri sera mentre ero a cavallo dopo aver finito l'exp a Lynn barfog ho fatto l'errore di andare afk un attimo...
mi son seduto un secondo in poltrona mentre guardavo gli highlits della partita della roma...
...e mi son risvegliato alle 3 passate![]()
3.5 in un mondo custom
(di un libro che non è ancora uscito :P )
E per la prima volta in vita mia non sono nè barbaro nè paladino, addirittura per la prima volta in vita mia ho fatto un pg il cui scopo non è menare o combattere
E' un cambiamento epocale![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler