Ma sono reportabili? Nel senso, se faccio report poi li sgamano e quindi li bannano o non c'è modo di determinare se abbia glitchato davvero?
Printable View
si, nei festeggiamenti
pensavo si buggasse la partita e basta in quelle situazioni... che merdacce
Spideyz87, fammi sapere quando ti becco online (dalle sei in poi che prima lavoro, weekend esclusi) che ci facciamo una partita :D
Invito esteso a chiunque leggesse qua su w2k1, ovviamente.
Comunque il pressing che tenuto premuto X comportava che il difensore andasse come un treno dritto sulla palla era ora lo togliessero, questa nuova tecnica lascia più spazio alla skill quando non si ha la palla.
Bho non c'e la versione in italiano l'ho scritto random :nod:
Ma anche voi prendete gol sempre nello stesso modo?
Avversario che corre sulla fascia, voi siete li con il terzino a inseguirlo, lui arrivato a fondocampo mette in mezzo e trova sempre un attaccante centrale completamente libero al centro dell'area che può colpire indisturbato. I difensori centrali se ne fregano altamente di seguirlo lol.
A me le prime due partite hanno sinceramente convinto... spero che resti cosi fino al lancio
cazzo ho visto un video di features notevoli, la fisica spettacolare e l'engine è realisticherrimo
quasi quasi lo buyo pure io
http://www.youtube.com/watch?v=YAR6I_T-uVc
ci sono degli infortuni gravissimi in quel video :sneer:
cmq mai successo nemmeno nell' 11 una cosa del genere, e c'ho giocato eh :D
pensa quelli so venuti fuori solo dalla demo
:sneer: :rotfl:
messi col ginocchio all'incontrario m'ha fatto un po' effetto :sneer:
ma siiiiiiiii è una demo! :D
Non vi piace? Peggio per voi, io e la mia scimmia avremo un avversario in meno :D
ma più che altro sti video sono solo roba per haters dato che in fifa 11 in 1 anno assiduo di gioco non ho trovato 1 solo dei bug del video postato tempo fa, quindi sarà lo stesso anche per questo.