Originally Posted by
McLove.
premetto che non ho letto un cazzo vorrei sapere alcune cose sul coop.
ho letto che i mob diventano piu forti in relazione al numero dei player in uno schemino che ha postato shagaz non ricordo se danno piu exp ma mi sembra di no se non ricordo male, ne mi sembra che i mob scalino di livello in relazione al pg piu alto, gli aumenta danno ed hp, ricordo bene?
volevo sapere inoltre come funzionano alcune cose
- se io sono al secondo atto posso invitare uno che e' ancora al primo? non ho provato magari qualcuno lo sa.
- inoltre se all interno dello stesso atto io che sono nella storia piu avanti vengo invitato da uno che e' piu indietro ad esempio lui e' prima di leoric ed io che l'ho gia fraggato chiaramente io torno indietro come quest per fraggare leoric, no?
ma se succede il contrario? cioe io invito qualcuno che non ha fraggato leoric giochera' con me che sono ad uno step successivo ad esempio quello della spada?
inoltre quando questo poi tornera a giocare in singolo avra il check point fino a dove ha fatto il coop e quindi di fatto saltera' leoric?
sono chiaramente casi limite ma vorrei sapere limiti o come limitarsi il coop per non sputtanarsi la storia/gioco.
spero di essermi spiegato magari sono info niubbe ma non ho trovato nessuna info.