-
Mi pare l'avessero dato anche con TGM in quei mesi, ricordo che il primo server su cui loggai era deserto, e dopo aver faticosamente cresciuto il mio skald fino al liv 13, morendo un migliaio abbondante di volte dalle formiche vicino Dvalin, qualche anima pia mi spiego' che non era il server giusto dove loggare e dovetti ripartire su Vortigern, dove effettivamente trovai un sacco di gente... ( e le solite formiche a Dvalin).
Ricordo anche la volta che trovai un sacco di gente seduta in cerchio attorno a un tizio, tutti fermi e zitti e pensavo fossero mob ....invece era una riunione di qualche Gilda a Hugenfeel.
-
Aprii il mio acc. su hib lance il 31 Ottobre 2001 dopo un mesetto di beta. Il miglior gioco di sempre.
Grazie Ginofelino.
-
Mi ricordo il primo inc in frontiera, non c'ho dormito per 2 notti di fila :sneer:.
Fu contro un party stealth Albion :confused:.
-
Perdonate il gravedig :)
Trovai anche io DAoC su GMC nel 2002, era estate... non vi dico le peripezie per non farmi sgamare l'addebito mensile.
Uno dei ricordi più vividi che ho è del mio berserker, intorno al livello 6/7 penso. Mentre vendevo il ciarpame droppato da mob intorno vasudheim mi si avvicinò un tizio viola+++ e mi donò un oro. Mi sembravano uno strafottio di soldi visto che le cagate dei mob fruttavano pochi pezzi di rame... come ha detto Tanek era come entrare in una vita parallela (se non altro i primi tempi). Mi manca un sacco. Ero un quattordicenne ma non mi sono mai più divertito/immedesimato così tanto come con daoc.
-
vabè.. io gioco ancora quindi non faccio testo :D
per chi ama il pvp non c'è gioco migliore ancora oggi.. peccato non aver lo stesso tempo di 11 anni fa.. giusto il tempo, perchè l'anima nerd c'è ovviamente ancora tutta :D
-
infatti un logghi mai merda d'uomo...
io ormai sono al 2l6 con mugolona....e appena cappo molvik mi fiondo a cv per fare almeno il 4l0 e dopo frontieraaaaaahhh
p.s.
un trovo mai docsheal online...
-
Io ricordo i punti iniziali messi a caso sul Thane , il primo inc in rvr che mi ha causato disturbi del sonno per l'adrenalina :sneer: , i nani dell'antro di Nisse che ho sterminato dopo aver fatto il 50. Anche i salici, le ballerine more e i vendo hanno subito la stessa sorte.
-
io non dimentichero' mai Ulrich (non ricordo se si scriveva cosi), berseker che io vedevo rosso e che segavo continuamente a uppland quando con l'incantatore al liv 35-36 andavo a segare i grigi che si facevano i granchi, passando dal bordo mappa cosi' come mi aveva insegnato il mio maestro Piaga (se non sbaglio...col suo pet che lui chiamava GINO lol). Troppo bello quando incontravo ullrich....scappavo sul bordo....sprint + sit + bordo = permasprint......e lui crepava lentamente facendosi segare dal pet....
Ero lamer prima e sono lamer ora :(
-
saltai la beta perchè ero infoiato su l4p con la gilda.. ma poi un paio di gildani mi misero la pulce e se non ricordo male feci la trial da 15 giorni mi pare per provarlo..
creai un elfo.. e tirai una moneta per scegliere il reame.. ed usci Hibernia:D
poi uscirono i punti stat da mettere.. e li non sapevo che metterci.. 5 pt a tutte le stat e pace.. (li cambiai poi 6 7 anni dopo quando li fecero respeccar lol)
ore a segar rane, lupi, spiritelli.. altrettante ore seduto a reccar mana ed end.. per poi girovagare scappando e spesso crepando.. per il solo gusto di esplorar.. poi un anima pia di passaggio si fermò per soccorrere un povero elfo.. e parlando in say per 1 ora buona perchè non riuscivo a sendarlo.. mi spiegò alcune cose e mi aiutò ad orientarmi, poi mi porto in capitale.. e mi regalo qualche soldo.. e inizio l'avventura.
i bei tempi andati.. e che atmosfere.. inarrivabili per la merda che ci propinano le software house oggi.
-
io mi ricorderò sempre che il primo pg che feci fu un thane nordico, incontrai un coboldo warrior che usava ascia e facevo lo stile che colpiva due volte il mob...ero convinto che colpisse il doppio dall'animazione quindi presi subito la prima ascia e via a menare gli alberi a vasudheim nella foresta. ricordo che dopo qualche mese entrai negli H&D con hellminster...che risate cazzo! la prima volta che entrai in teamspeak fu uno shock. divertirmi come un matto e ridere fino a lacrimare...quasi un esperienza mistica. poi lo presi troppo sul serio e nerdai fino a qualche anno fa per una modica durata di MILLE anni passati li davanti. lol :cry: . se mi dovessero chiedere ora quale gioco ti ha dato di più, daoc rimane l'unico che oltre ad essere un gioco perfetto per come la vedo io ci ho incontrato persone con le quali fino ad oggi mi sento, e con le quali ho saltato da gioco a gioco per poi sempre tornare a nerdare su daoc.
-
Questi post, per altro ciclici sono bellissimi.
Mi ricordo nella beta di daoc ita il mio primo pg highlander, il suono delle cornamuse le ricordo perfettamente dieci anni dopo.
https://www.youtube.com/watch?v=SHQGcIVv6wM
Poi scelsi il trollone middo, Thane coi punti messi a caso, tra i primi ad entrare sul server e a riservarmi il nome "Lord" e da li tante avventure. Chi parla di una esperienza mistica in un certo senso ha ragione. Solo noi possiamo capire.
-
e comunque ad oggi, non ho ancora trovato un gioco che sia realmente paragonabile al nostro caro DAoC :)
-
e non ci sarà MAI , siamo condannati a ricordare i vecchi tempi già adesso... daoc ci ha invecchiati prima del tempo asd
-
ero giovane e ancora inconsapevole di che razza di tunnel stessi per prendere. Ricordo dei primi tempi sicuramente cotswold dove ho creato il paladino. Era tutto decisamente magico ed ero li a sganasciarmi ad ogni metro fatto col pg. Il primo amore non si scorda mai, e nessun altro mmorpg hai mai fatto lo stesso. Sicuramente buona parte del divertimento e stato prendersi per il culo sul forum ita!!!
-
ahhhh il mio eroe firbolgo tutto arancione..... le gilde che ho girato col druido prima di finire tra i verdoni...
bellissimo periodo ^^
[Output: 16.46 Kb. compressed to 16.01 Kb. by saving 0.45 Kb. (2.71%)]