Originally Posted by Teclo
Noto che il tono su sto forum son di gran lunga peggiori che quelli del buon vecchio forum di Vortigern.
Ora mi potete girar la frittata come cavolo volete, ma dopo che leggo post del genere l'unica cosa che mi viene spontanea e che le regole di base di convivenza sociale non le avete proprio mai avute, forse dovreste giocar meno con daoc e farvi una vita produttiva e appagante. Non so quale sia il vostro prime time, ma c'è gente come me che gioca da mezzanotte alle due di mattina, che combinato al fatto di avere un prime time americano molto anticipato rispetto al nostro da cmq un buon livello di attività sul server. Se poi voi giocate alle 14.00 allora il discorso cambia, ma non penso sia un discorso generale. Il tono di post come questo che tu hai messo rispecchiano in pieno la mentalità che muove tutta la polemica, di chi pensa di sapere tutto e non tollera obiezioni. Non faccio ancora Rvr qui, ho iniziato da appena due settimane, ma sono ormai al capolinea e pronto per iniziare, ma la chat di gilda la leggo, e gli amici che giocano in frontiera a orari come sopra citato mi confermano un buon numero di opponenti, e i pr fatti dan loro ragione. Se gente che scrive nel tuo modo son gli esponenti massimi di lancelot hibernia, bhe allora penso sia ora di cambiar server per tutti, o forse di iniziare a inventarsi alternative piu' valide.