grats :nod:
Printable View
grats :nod:
zerger :sneer: :sneer:
edit: grats ;)
+1:sneer:
non ti smentisci mai :rotfl: brutto spammone cattifo!Quote:
Originally Posted by Gfxz
hahahah stò ankora rotolando per quel post :sneer:Quote:
Originally Posted by Gfxz
beh se ti metti a parlare con i complessati allora, sei più deficente di me...E non poco...ALLA PARI? ho sentito bene? Alla pari?...Ma stai zitto buffone, ke della mia gilda ci sono solo io in rvr, vedi di kiudere quella fogna e torna a piangere dal tuo caro gmQuote:
Originally Posted by M4n1K
Non intervengo mai in questi flame ma tutta sta volgarità e ste offese gratuite mi fanno solo pena.
P.s. Quello che non ho mai capito è questo: ma essere vincenti in Daoc vi gratifica nella RL?
Sempre più perplesso e schifato da questi atteggiamenti
ahahahah da noi è stato bellissimo non riuscivano a capire come si depositava la relic nel tempio lol
L'hanno tipo droppato 4 volte per terra alla fine quando l'hanno messa su c'è stata un'ovazione asd
Quote:
Originally Posted by vixilrosso
è la stessa domanda ke farei ad Orim, visto ke per un insulto al suo gm (con cui nn ho mai avuto ne rapporti, e se ci fossero nn sarebbero buoni) gli ho spezzato il cuore. Io in daoc sono una persona (faeviis), appena stacco il pc sono Fabrizio, e sono altre le cose ke mi gratificano in RL...E di certo nn perkè un nemesys magari mi senda e mi dice niubbo, oppure mi fa bow togliendosi il mantello mentre sono morto mostrando il culo, penso ad adirarmi...Anzi vi dico ke sbrocco a ridere, perkè al di la di tutto questo marasma, ho imparato magari a vederlo sotto la veste di "Simpaticone"; quindi ogni kill mio è uno spam di rude, ogni kill suo partono slit, bow, beg...Io mi diverto sinceramente. torno a ripetere, ho preso tutto questo come una sorta di sfida, nn me ne vogliate. Ma perkè le comunità di MLF hib, ormai in declino, non possono avere questa organizzazione?
Al di la di questo vix, e tornando al discorso...Mettiamo per ipotesi ke io dico "coglione" al tuo gm, nn credi ke siano affaracci miei e suoi? Ha senso mandarmi pm solo perkè si pensa di trovare una maggiore occupazione fra le skiere del proprio leader? La storia mi insegna ke neme non è un paraculo, anzi ne ha sgildati parekki...
faeviis o Fabrizio io non so di preciso a quale episodio tu ed orim vi stiate riferendo è solo che a me tutta ste offese gratuite (tollero quelle che magari succedono nel game compresi rude etc) fatte sul forum non hanno alcun senso. Io posso essere daccordo o in disaccordo con te per qualsiasi cosa riguardo il gioco o la RL, ma nn mi sognerei mai di dirti che sei un co...ne o di tornare nella fogna. Ora mi potrete pure dire che sono un moralista ma questo è quello che penso.
Ciauz
Brutto "Moralista" :sneer: ...Quote:
Originally Posted by vixilrosso
KMQ a parte tutto c'e' da dire ke Hibernia e' stata attakkata da due Reami (senza fantomatici akkordi presi prima) per tutte le sukate ke hanno fatto fare a Mids ed Albs kn le patch precedenti :nod: ..
io agiungerei SPAM...anzi FLOOD:sneer:
Venghino siori e siore, venghino, la XvX Production Co. Ltd. (applausi) e' orgogliosa di presentarvi in anteprima mondiale l'unico, l'inimitabile (e per fortuna) ALVERES SHOW!
Un cocktail favoloso di rosicamento, incapacita' e dabbenaggine, un intrattenimento per grandi, piccini e trolls!
Un ingresso 25 gold, sconto per bambini al di sotto degli 11 anni e per i coboldi!
I valkyn sono ammessi purche' tenuti al guinzaglio e con relativa museruola.
Questo e' poco ma sicuro, sono il primo io a dirlo :sneer:Quote:
Originally Posted by Mortalis
Faevis nn te la prendere ma ogni volta che scrivi qualcosa trasudi Rosikamento da tuttii pori e inizi ad attakkare denigrare e sminuire i nemici.
In questo momento tra tutti gli utenti del forum appari come il migliore esempio di quello che fu (vortigern e Gr) .
Dici che in real sei a posto? Contento per te, ma io certo in game non me la prendo come fai tu e ho una real normale credo come tutti qualche scazzo qualche momento in cui nn ho voglia di fare una sega, altri in cui pipo; solo che per un giochetto non dovrebbe nascere tutto sto astio.
Quote:
Originally Posted by Tabris
-_-
vabbuò nn si può manco parlare...amen mi sto zitto. E cmq alveres mettilo pure in rosso, lo sapevano già ke ero io nn ho mai avuto nulla da nascondere ;)
NB: non mi avete mai conosciuto, non sapete ki sono, vi attenete a voci di corridoio, e se io voglio rosikare lo faccio senza problemi...Se posto un motivo valido c'è, non è sicuramente perkè mi piace rellare.