Originally Posted by mahoney
Los buggato, rez negato in un piccolo tratto in ascesa(non riva del fiume) transitabile, con bersaglio visibilissimo.
Non volevo dire nulla al riguardo degli animisti, ma parlando di healer mi sento chiamato in causa, da come ricordo bene nelle patch passate piazzare il GT dentro il keep era una questione gestita da stealthers, che nella colluttazione generale entrava nel keep piazzava GT; i compagni sfruttavano il suo lavoro con il comando /groundassist.
Successivamente alcuni keep so stati chiusi, manovra che penso non sia da attribuire ad eventuali PA di shadowblade al mastro di sopra, ma bensi manovra molto utile per evitare di piazzare GT.
Noto che nelle torri non gironzolano hiddati, magari non ci so punti di ascesa, non ho avuto modo di provarlo in quanto non ho un pg shadowblade; se cosi fosse, quindi nessuno all'interno per piazzare GT per il /groundassist, non e possibile piazzare GT comodamente dall'esterno.
Ricordando il passato, in un keep normle per piazzare un gt sui merli, dovevo sta sopra i merli non sotto.
Se l'animista usa groundassist, perfetto non ci so problemi, ma non puo piazzarsi il gt come gli pare, altrimenti bisogna prova subito con un rune come
giustamente Ending faceva presente prima.
Occhio per occhio, dente per dente, mi pare il minimo.