Originally Posted by redgolem
allora il savage ha:
buff danno ....sostituibilissimo dallo skald in gruppo
buff evade e parry...premesso che stat cappate e buff rossi shammy influenzano evade e parry in maniera decisiva...ergo una volta cappata al'evade che senso ha avere un buff che la overcappa?...il mio amico aeth mi dice che il buff alza l'evade anche oltre il 50% del cap ma non e' confermato ma solo frutto di esperienze ed esperimenti empirici e non confermati dalla mythic
la speed.....con quick cappata e buff cappi ugualmente la spd della tua arma...
x le res, sempre il buon aeth (ricordo essere il piu' forte o tra i piu' forti di igraine) mi conferma che l'uso e' limitato...in quanto nel rvr massivo imbroccare quello giusto e' un numero....e attivarle tutte costa troppo in termini di health.....e qui mi fido ma colgo la critica e ci penso....anzi di piu' dispostissimo ad abbasare parry in favore di savagery se si dovesse rivelare insoddisfacente.
x il fratello di saggitto...meno pippe che finche' non te lo dicevano non avevi manco capito a cosa servisse avere hammer e hth...scusa se non proseguiro' oltre la mia discussione con te ...parlo a persone che abbiano almeno una possibilita' esprimersi con civilta'...pur nel dissenso.
p.s. essendo savage troll magari l'hammer mi aiuta di piu'...ma che te lo dico a fare...sicuramente avrai pensato che avessi specciato cosi' un coboldo...