Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 73

Thread: savagegolem a new breed of savage

Default savagegolem a new breed of savage

hammer 44
    hth 39
    parry 27
    savagery 12 ( buff verdi )

parliamone ragazzi

redgolem
    guildmaster Da HoRdE

[-- Bannato --]

template inutile

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by evildeva
    template inutile
    Ebbè.
    Come contestare questo popò di argomentazione?

Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Randolk
    Ebbè.
    Come contestare questo popò di argomentazione?

- il template ibrido non mi dice nulla ho lo fai 2h o lo fai h2h
    - martello ha di buono solo che consuma poca end ma per il resto sux
    - 44 armi con abilita armi che è stata abbasata andava bene con la 1.62
    - i sel buff verdi non hanno senso servono almeno gialli anche se mi hanno detto che ci sono item di toa che aumentano il 10% la velocita di attaco ma hanno solo quella statistica ma puo essere che mi sbaglio

Per la serie "popo di argomentazione" sono informato da una persone che si e fatta 2 selvaggi su vortigern di cui uno 8l3 e ne sta facendo un altro ora , io al contrario di altre persone parlo solo quando le cose le sò

Petty Officer 3rd Class

Per la serie "popo di argomentazione" sono informato da una persone che si e fatta 2 selvaggi su vortigern di cui uno 8l3 e ne sta facendo un altro ora , io al contrario di altre persone parlo solo quando le cose le sò
    sarà, però con una risposta come quella di prima hai dato alla discussione un contributo nullo

ora che l'hai argomentata è diverso
    Last edited by Albion de Heaven; 5th December 2003 at 17:14.

Randolk's Avatar

Quindi saprai anche che qui siamo quasi alla 1.67 no?
    Hai mai letto il TL report del savage? Saprai anche che il TL dei savage ha un template simile a quello di Horus e saprai anche i vantaggi (e gli svantaggi) che porta, vero?
    Spoiler

quello di Randolk era un invito a sprecarti nelle tue argomentazioni.....

argomentazioni che + che altro sembravano teoremi matematici.... cala la cresta che mio cuggino ha un savage 11L24 e una volta ha seccato il portatore di una relic passando attraverso 62 albionesi con 1 colpo solo..... ....e lui dice che non e' vero

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

E fai bene, solo che se lasci post come quello di sopra non è che puoi aspettarti commenti diversi da quelli di Rand...

EDIT: cazzo quattro reply nel giro di 20 sec... non avete un cazzo da fare eh? -.-

Quote Originally Posted by Zeldarath
    quello di Randolk era un invito a sprecarti nelle tue argomentazioni.....

argomentazioni che + che altro sembravano teoremi matematici.... cala la cresta che mio cuggino ha un savage 11L24 e una volta ha seccato il portatore di una relic passando attraverso 62 albionesi con 1 colpo solo..... ....e lui dice che non e' vero

azz tuo cuggino
    ­

[-- Bannato --]

Quindi saprai anche che qui siamo quasi alla 1.67 no?
    Hai mai letto il TL report del savage? Saprai anche che il TL dei savage ha un template simile a quello di Horus e saprai anche i vantaggi (e gli svantaggi) che porta, vero?
    Non so quali vantaggi possa portare un simile template ma a me pare chi ci siano solo svantaggi, io non rinuncerei mai a ragnarock e allo stile su chivata di spada per un tamplate ibrido, ho lo fai 2h o lo fai h2h le vie di mezzo hanno sempre fatto cagare
    cmq sono curioso di sapere quali sono i vantaggi , illuminami plz

Randolk's Avatar

io al contrario di altre persone parlo solo quando le cose le sò
    Non so quali vantaggi possa portare un simile template
    Cos'è che non mi torna?
    Spoiler

[-- Bannato --]

Cos'è che non mi torna?
    ma sei buono a leggere? lo sai che significa la frase "non so quali vantaggi possa portare un simile template,per me ci sono solo svantaggi"
    evidentemente non lo sai sennò non quotavi
    io sto ancora aspettando che mi vengano illustati tali vantaggi sempre che esistano

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

mm..la possibilita di utilizzare le 2 tipologie a seconda di chi si ha davanti.
    ma nn ne sono sicuro, capisco poco di savage
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Randolk's Avatar

ma sei buono a leggere? lo sai che significa la frase "non so quali vantaggi possa portare un simile template,per me ci sono solo svantaggi"
    evidentemente non lo sai sennò non quotavi
    io sto ancora aspettando che mi vengano illustati tali vantaggi sempre che esistano
    Io non ho mai giocato un savage con quel template, infatti mi astengo dal fare commenti. Solo non sopporto quelli che entrano nel merito di una discussione senza cognizione di causa e ponendo lapidari commenti.
    Ma tu credi davvero che il fatto che tu arrivi da quel cesso di vortigern con un savage rank dodicimila fatto con lo stampino e in zerg (*respiro*)ti possa arrogare il titolo di "IoSoDiCosaParlo"?
    Spoiler

[-- Bannato --]

Io non ho mai giocato un savage con quel template, infatti mi astengo dal fare commenti. Solo non sopporto quelli che entrano nel merito di una discussione senza cognizione di causa e ponendo lapidari commenti.
    Te non hai mai giocato un savage mi sa .. , io i commenti me li posso permettere di fare visto che in casa ho mio fratello che ne ha fatti sia uno h2h si un altro 2h , e si sta facendo un nuovo template 2h ora
    io con quei pg cio ho giocato molto da sapere i pro e i contro di tutti e due ..
    il savage 2h e migliore su tutti i punti rispetto a h2h lunica cosa che rimpiange e lo stun da dietro e la dificolta contro tank scudati , il 2h dopo il 5l0 speccato 44 martello 49 savagery 4 parry(pensa un tamplate speccato 50 arma con waponskill + alta) mi faceva gli stessi danni dei 4x del 8l3 che ha ambidestria a 3 e dominio del dolore a 3, con lunica differenza che full buffato h2h i 4x /3x venivano diciamo ogni 3 colpi e mi sto anche allargando, al contrario del 2h che ad ogni colpo faceva il caps tirando bordate da 400 hits sensa critico ogni 2 sec

altra cosa edito ma coi self buff verdi importanti come haste/dps/evade/resist dove vai? a fa ridere i polli
    certo consumi poca vita coi self ma che ti serve se in rvr ci sono minimo 1/2 healer in gruppo?
    quela template a mio avvisono è buono solo se vouoi fare ioioio duel ma per resto sux
    Last edited by evildeva; 5th December 2003 at 18:07.

Page 1 of 5 12345 LastLast