Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 109

Thread: Cosa non va del Savage

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Cosa non va del Savage

In questi giorni mi stavo chiedendo il perche' di un po di cose :

il savage ha battlemaster , ml utile ma difensiva , bg ti costringe in qualche modo ad essere vincolato alla protezione del proprio protetto . Certo , si puo' mettere anche bg su un tank in assist , ma prevalentemente capita di andare su classi piu " deboli " .
    Mi sento come se fossi col freno a mano tanto per intenderci .

Secondo punto :
    con la venuta di nf mi sono trovato con un pg dove determinazione e' notevolmente svalutata , senza charge , con l'unica possibilita' di rimanere inchiodato in un inc mentre i mercenari avversari si mangiano i miei compagni .

Mi chiedo perche' ad una classe come un savage non abbiano dato Ra ed abilita' di ml che sarebbero state piu' adatte al suo utilizzo ( vedi banelord )

Personalmente trovo questi aspetti frustranti , potessi tornare indietro riconsidererei lo zerk , farai pure meno danni ma almeno riesci a svolgere il tuo lavoro senza passare gli inc fermi aspettando la morte .

Saro' poco esperto , pochi pr e va bene , ma aldila' dei miei limiti ci son cose che secondo me al savage non rendono la sua utilita' per il suo ruolo.

sara' la mancanza di ra con le quali si puo' sopperire a questra frustrazione ? migliorera' la cosa?
    Last edited by Kinson; 4th November 2004 at 13:53.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    In questi giorni mi stavo chiedendo il perche' di un po di cose :

il savage ha battlemaster , ml utile ma difensiva , bg ti costringe in qualche modo ad essere vincolato alla protezione del proprio protetto . Certo , si puo' mettere anche bg su un tank in assist , ma prevalentemente capita di andare su classi piu " deboli " .
    Mi sento come se fossi col freno a mano tanto per intenderci .

Secondo punto :
    con la venuta di nf mi sono trovato con un pg dove determinazione e' notevolmente svalutata , senza charge , con l'unica possibilita' di rimanere inchiodato in un inc mentre i mercenari avversari si mangiano i miei compagni .

Mi chiedo perche' ad una classe come un savage non abbiano dato Ra ed abilita' di ml che sarebbero state piu' adatte al suo utilizzo ( vedi banelord )

Personalmente trovo questi aspetti frustranti , potessi tornare indietro riconsidererei lo zerk , farai pure meno danni ma almeno riesci a svolgere il tuo lavoro senza passare gli inc fermi aspettando la morte .

Saro' poco esperto , pochi pr e va bene , ma aldila' dei miei limiti ci son cose che secondo me al savage non rendono la sua utilita' per il suo ruolo.

sara' la mancanza di ra con le quali si puo' sopperire a questra frustrazione ? migliorera' la cosa?
    Beh guarda se ci pensi ci arrivi al perche non hanno dato charge e la linea Banelord al savage..

Il berserker e ancora giocato a parte i cazzoni come me che lo giocheranno sempre , proprio perche ha charge e banelord ,........io cmq mi chiedo come dio XXXX possono creare un clone di un altra classe del medesimo reame pero' ulteriormente perfezionata PD....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Beh guarda se ci pensi ci arrivi al perche non hanno dato charge e la linea Banelord al savage..

Il berserker e ancora giocato a parte i cazzoni come me che lo giocheranno sempre , proprio perche ha charge e banelord ,........io cmq mi chiedo come dio XXXX possono creare un clone di un altra classe del medesimo reame pero' ulteriormente perfezionata PD....
    quello che voglio dire e' che allo stato attuale come utilita' finale lo zerk sta messo meglio , ma non voglio credere che non abbiano dato banelord e charge al savage solo perche' altrimenti non avrebbero piu fatto zerk . Il savage e'una classe che DEVE fare lo stesso lavoro dello zerk , e in quanto tale non mi pare fosse stata una bestemmia se ne avessero dato le medesime abilita' . non serve a nulla lamentarsi perche' tanto cmq il pg e' questo , ma non saprei come migliorare la situazione : determinazione anche a 4 e' il 20% di riduzione , che cmq temo proprio che non basti considerata l'estrema velocia' degli inc.

la mancanza di charge la vedo per pg che non hanno uno scopo prettamente offensivo , che so , un pg scudato , un pala , un war , un reaver ...
    Last edited by Kinson; 4th November 2004 at 14:17.

Default respec realms ability

X conto mio...se devi dare determ 4 io darei purge 3...almeno ogni inc c'e purge sicuro al 400% perchè 5 minuti passano nn veloci ma velocissimi,io visto molti pg RR alto fra cui anche lo spec di un savage 11l1 che ha speccato purge 3,si costa n pochi punti ma sei sicuro che in inc ce l'hai sempre poi basta che dai qualke punto a altre robe che fanno danno o ip e sei a posto.Poi imho la scelta e tua comunque il savage e una classe x conto mio utile in inc...e poi...se vai in inc e l'healer nn e ti smezza e un poco scemo...
    ­

Quote Originally Posted by Kinson
    quello che voglio dire e' che allo stato attuale come utilita' finale lo zerk sta messo meglio , ma non voglio credere che non abbiano dato banelord e charge al savage solo perche' altrimenti non avrebbero piu fatto zerk . Il savage e'una classe che DEVE fare lo stesso lavoro dello zerk , e in quanto tale non mi pare fosse stata una bestemmia se ne avessero dato le medesime abilita' . non serve a nulla lamentarsi perche' tanto cmq il pg e' questo , ma non saprei come migliorare la situazione : determinazione anche a 4 e' il 20% di riduzione , che cmq temo proprio che non basti considerata l'estrema velocia' degli inc.

la mancanza di charge la vedo per pg che non hanno uno scopo prettamente offensivo , che so , un pg scudato , un pala , un war , un reaver ...
    uhm si ho capito cosa intendi , ma devi anche capire che se su Midgard danno charge e banelord a Zerk e Savage , devono fare la stessa cosa anche sugli altri reami , causando non pochi problemi....questo conferma ancora di piu che il savage e visto come tank puro , la mythic ha preferito dare queste abilita ai ligh-tank , anche perche siamo sinceri , ci fosse stato il savage con charge e Banelord , che senso avrebbe avuto farsi uno Zerk ?, una classe in teoria deve avere una motivazione per esistere , per non considerare il fatto che cmq il nerf al savage c'e stato " ma non c'e stato" ,non so se mi spiego... il potenziale del savage unito a charge e banelord ,seeeeee , magari vi danno anche le istant cura e il mezz...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Purge a 1 e' un must, almeno a 1 , e te lo tieni per i root, per i mezz devi contare sui guari, o sui smezz degli altri, spessissimo ho visto inc da parte di molte gilde, anche quelle che ritengo particolarmente capaci, vedi legio etc che dopo essere riuscite a mezzare buona parte del mio gruppo mandavano lo sboller, il cui unico risultato era di smezzarci tutti, perchè sinceramente crepare per 1 sboller quando sei mezzato è da noob. Con sos spesso e volentieri riesci ad arrivare fino al maghetto, curatore avversario e una volta che lo hai in target, con lo stun laterale resta fermo per 1 bel po' di tempo in balia dei tuoi artigli. Capitano inc in cui devi stare fermo a guardare gli altri combattere, ma non sono molti e per quanto mi riguarda i danni fatti compensano ampiamente questi problemi. Consiglio, prendi Mop a 4 appena puoi, si sente eccome.
    Poi ovvio che preferirei avere charge e essere banelord, ma a mio parere l'utilità di 1 savage in gruppo è comunque molto alta (parlo dell'h2h, inquesta patch i 2h mi sembran meno utili).

Azalinn - Lancelot Mid

Per quel pacco di black: non buttarti giù la coppia savage berz in assist è micidiale, la provo spesso e devo dire che i danni si sentono (anche se sono ancora 4L3). Ma che fine hai fatto???

Crewman vendaveth's Avatar

mi sono accorto solo ora di questo post e sto spengendo il pc dell'ufficio per andare a casa proseguo oggi pom

ciau

Quote Originally Posted by Azalinn
    Per quel pacco di black: non buttarti giù la coppia savage berz in assist è micidiale, la provo spesso e devo dire che i danni si sentono (anche se sono ancora 4L3). Ma che fine hai fatto???
    Zi coppia savage e berz mi piace.. , anche se charge a volte va usato con astuzia , se no equivale ad avere purge ed usarlo mentre il tuo party non ce l'ha.. , come autosegarsi...specialmente qui in USa dove raramente vedo piu di uno zerk nello stesso party , e l'unico ad avere charge non mi ispira molto , mi e rimasto cmq impresso quella sera che ho giocato con altri 2 zerk in party e in assist....vorrei mettere su una gank con 3 zerk solo per far vedere che valiamo ancora qualcosa..

Loggo ma gironzolo per di piu solo quindi dopo una ventina di rell quitto..

Scusate l'OT

Kinson's Avatar

ok per purge a tre , io cmq mi riferivo nello specifico a un singolo inc dove non e' raro che mi trovo con purge attivo , e sec appena dopo che l'ho tirato mi ritrovo mezzato fermo, a quel punto il mio lavoro si ferma , e se nessuno mi puo' smezzare in effetti sto fermo.

cmq : come comportarsi con un bg attivo su un proprio curatore sapendo bene di non essere un pg che dovrebbe stare sulla difensiva ? e' dura almeno per me trovare un buon compromesso in un inc serio .

L'ideale sarebbe avere 3 tank dove uno con bg rimane a fare il libero dietro e altri due liberi di andare in assist magari seguiti da chi ha bg e magari puo' anche lui andare sotto ...
    Last edited by Kinson; 4th November 2004 at 15:29.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

tranquillo kinso è un fatto di pratica, mano a mano che fai esperienza farai percorsi diversi in inc per evitare i CC e ti riuscira sempre melgio, come riuscirai a trovare il giusto equilibrio tra attacco e alla bisogna mettere un bg, capire quando staccarti dall'assist per dare fastidio e uccidere un target leggero ecc ecc

RA cmq per un savage imho---> purge 2, mop v, pot for 3, pot dex 3, se siete andati cosi avanti poi il resto^^

non sopravvalutate charge cmq, è un'ottima ra non ci piove, ma son 15 secondi, se siete contro gente sveglia un bg vi manda a puttane tutto, o un sos, (anche perchè noto che contro party seri gli scontri sono davvero lunghi)

un suggerimento per bg cmq, io la metto quasi esclusivamente su pbaer o su healer se pbae è la vicino, altrimenti spesso è un arma a doppio taglio perchè vi incastrano in difesa e un party middo in difesa vale pochetto rispetto a un p hibbo (contro alb non so ancora, gli unici forti che ci dan problemi giocano per lo piu di maghi) se avete pbae là invece uno stun a uno, n'altro stun, anche un grapple su un terzo e 3 pg saltano in aria

Il bg di un savage lo vedo utile solo in casi di necessità il difficile sta nel staccarsi dal treno assist al momento giusto e andare a salvare il guari di turno, oppure lo si può usare all'interno dell'assist, sinceramente un savage non me lo vedo proprio in difensiva.
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

non è che lo devi vedere in difensiva, ma alla bisogna ci torni, non vuol dire damage dealer = 0 difesa, il savage fa un lavoro di peeling ottimo, mi capita spesso di vedere 2-3 tank che inseguono il mio healer, ci vado, 3 sec= 3 backstun e healer libero, al limite l'healer mi corre icontro per mettere bg, non è che è bg = stare la a grattarsi attorno all'healer, cosi qualsiasi pg (pure war) è solo uno spreco, non è solo un savage che deve mettere bg solo in caso di necessità, TUTTI devono fare cosi, il bg fisso non esiste, è una vaccata unica.

Lieutenant Sante's Avatar

Il Savage ha un output di danno troppo alto per potergli anche dare charge e banelord, io la trovo abbastanza equilibrata come situazione onestamente, anche perchè da noi Zissex (armsman), pur non avendo le suddette abilità, riesce a seguire l'assist bene.

Non so, se ti mezzano troppo in un inc, oltre a cambiare modo di incare come dice pazzo (che ne so per esempio destikkare velocemente e fare un giro un pò più largo) puoi anche cazziare gli smezzer del tuo gruppo asd

Comunque charge 3 è un cheat lol
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    Il Savage ha un output di danno troppo alto per potergli anche dare charge e banelord, io la trovo abbastanza equilibrata come situazione onestamente
    Ecco quello che volevo dire con il " puoi arrivare a capirlo da te " , magari dato che e' detto da un Rush e' piu attendibile..

Page 1 of 8 12345 ... LastLast