Esatto alb mid hib han tutte pro e contro, dire che hib alb o mid son isi son tutte cazzate, dipende da tante cose...ma non c'e' un hard mode o un easy mode.Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Printable View
Esatto alb mid hib han tutte pro e contro, dire che hib alb o mid son isi son tutte cazzate, dipende da tante cose...ma non c'e' un hard mode o un easy mode.Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
certo ma nn puo' argomentare le mie idee sul fatto di avere una conoscenza superiore della mia perche ha giocato su hib ed ancora nn giocato molto su alb. mi pare che lo dico sotto eh smettila di leggere un rigo si uno no :)Quote:
Originally Posted by Sante
quindi sue idee <-> mie idee
niente piu' niente meno quando avra' giocato abbastanza su alb avra' una conoscenza ed un esperienza maggiore per avere giocato approfonditamente entrambi i reami..
tanto te dovunque vai resti pippah e scarso lolQuote:
Originally Posted by Venatorius
Quote:
Originally Posted by McLove
Sisi ma io mica ho detto che le aromentazioni di YKK erano più valide delle tue eh, pure te leggi un pò quello che te pare ;)
na nn mi riferivo solo a te ma a tutti coloro che leggendo quello che ho detto: 3 pg setup competitivo su hib (e l'ho pure argomentato da prOlisso come sono :P), il che e' una verita' innegabile, farcita di 4 battute ad alcuni amici, sono venuti qua a fare i professori come se avessi urlato allo sgravo o a tirarmi le orecchie, o avessi detto che hanno il cazzo piccolissimo ( il che e' probabile ma nn ho prove mhuahahahhahahah) :lick:Quote:
ps: oltre che prOlisso sono permalOso :sneer:
Boh, è anche vero che se hai troppe utilities sullo stesso pg è più difficile usarle tutte correttamente per dirne una.
stiamo valutando la controoffensiva su mid giunevre preparatevi mhuahauhau :P
Riot
Ma è già finito l'entusiasmo? Non c'è mai un cane a parte me e zissex su guin
L'unica cosa che hai dimenticato, forse volutamente, è l'aver dato dello scarso a ogni player che ha scelto Hib per l'RVR di gruppo.Quote:
Magari, oltre che prolisso e permaloso, sei pure presuntuoso!!! :p
Boh me pare che la gente salga di lvl.Quote:
Originally Posted by Hide
Quote:
:nod: 23
ommiodiooooooooo mi hai feritohhh.Quote:
Originally Posted by Rhapsody
umh oggi ho i coglioni girati quindi ti rispondo pure eh
apparte il fatto che non ritenevo che ci fosse la processione di gente che venisse a leggere quello che scrivevo in relazione a battute fatte ad amici ( aggiungo di cui non conoscete quello che sta sotto) e venirmi a fare toc toc sul culetto, quindi presuntuoso io presuntuosi voi.
non ho detto che hib e' sgravata ho detto che e' senza dubbio facilitata a fare un setup piu competitivo/completo in rvr dove oggettivamente al di la' della skill dei player x valutare un setup lo devi fare dalle utilities che metti in campo con quegli 8 pg.
piuttosto che triturare i coglioni a me soppesando le parole che scrivo reputerei piu' intelligente e meno "scarso" se la pensate diversamente confutare il dato che ho scritto che te lo ricordo: "3 pg hib setup completo con tutto cio' che serve" per me innegabile e cristallino ed in queste pagine al di la di frasi fatte, interventi atti a fare vedere che si ha il pistolo dritto e teso e un po' di panegirici tutti riassumibili in "non e' vero che le lurikeen sono troie" non ho visto molto.
Poi vabbe a me nn piace essere simpatico, anzi me ne sbatto proprio le palle di essere simpatico amiciuicio in un giochino/forum se fatichi a notare come: (riferimento generale) persone/gilde che erano degli scarsi del cazzo su alb siano diventati forti e pro su hib e gente che era su hib trovatasi su alb non riesca a fare altro che chainrellare forse al di la' delle mie presuntuose parole troverai altre risposte, sicuramente piu' utili che venire a rompere gli organi genitali altresi detti coglioni a me dandomi del presuntuoso.
kisses.
presuntuoso :lick: :sneer:
Pomposo, verboso e forumer :sneer:.Quote:
Ciao.
... e non poko!!!Quote:
Vedo che sei riuscito a rispondere in maniera un po' volgare e scurrile dove altri non ne hanno minimamente dato cenno!!!
Sei poi riuscito a divagare nei tuoi discorsi (ripetendo N volte il concetto Hib tre classi ecc ecc.) quando non l'ho neppure tirato in ballo e, a dire il vero, lo sostengo pure io (ma non è questo il problema).
Io non ho mai detto Mid Scarso o Alb sgravo ... questo lo hai detto, e sostenuto solo te!!!!
Quindi, prima leggi bene e poi fa si che il tuo orgoglio fallico non prenda il sopravvento nelle risposte cha dai.
PS: Ti svelo un piccolo segreto. Questo è un forum pubblico e aperto. ;)
appunto ti sei risposto.Quote:
Originally Posted by Rhapsody
pubbilicita' o meno del forum nn importa quando questo diventera' il forum di donnamoderna.com oppure di moralismo&buonismo.com o quando avro' bisogno di un tutor sulla mia scurrilita' o ancora di avere soppesate le parole dal moralismo di qualcuno sarai il primo che chiamo, fino ad allora:
argomenti cose attinenti al gioco o i commenti su me e la mia persona te li ficchi nel posto che io so, che tu sai, ma che nn dico, oppure ci tiriamo tutti i capelli sulla mia scurrilita' da scaricartore di porto che urta cosi tanto quando si e' privi di argomenti. :lick:
ri Kisses.