sono Cicul.
complimenti per aver messo sul serio lo scathaig a 1 con una relic dentro. che individuo squallido che sei, per fare un dispetto a brendah penalizzi un intero reame.
Printable View
sono Cicul.
complimenti per aver messo sul serio lo scathaig a 1 con una relic dentro. che individuo squallido che sei, per fare un dispetto a brendah penalizzi un intero reame.
Cico ma ke ti aspettavi?qlk mossa intelligente x caso?
io (da buon ex) spero cada presto il keep, ke gli hibby in difesa riprendano la relic e qlk1 serio claimi il keep...cosi :wave: Legio na volta x tutte.
GL x tutto hibbozzi.
:)
lol per verificare sono andato allo scat visto che non ci potevo credere, complimenti... ma se cambiate server si può sapere perchè dovete scassare le palle a chi ancora gioca su lancelot?
:rotfl:
tu non sei nella condizione di chiedermi niente e tantomeno di sperare che io faccia quello che mi chiedi.Quote:
Originally Posted by Brendah
saluti.
Complimenti per il rispetto mostrato verso chi per quella relic ha fatto le 5 di notte, e verso chi ve l'ha data convinti di metterla in buone mani.Quote:
Originally Posted by Thor
Non hai la maturita , evidentemente, di capire che cosi non fai un torto solo a brendah , ma a un intero reame che , ripeto, per quella relic , si è fatto una notte in bianco.
Posso capire che per il vostro stile di gioco non è concepibile fare relic in 100, ma di qui a fare un " dispetto" da bambino di 2 anni ce ne passa tanto.
Se poi , si aggiunge il fatto che voi state rerollando altrove ..... spero che nella tua gilda ci sia un adulto, che si comporti come tale.
:clap: really proganker playerQuote:
Originally Posted by Thor
la classe nn e'acqua :sneer:
.....
rispetto? pensi ne abbia? cadi male kesh, nn e' altroche un bimbo viziato (il termine viziato deriva da delle conclusioni tratte su "un metrouna misura", chi e' inteligente capisce)Quote:
Originally Posted by Thuslands
:wave:
l'ha rimesso a 8
Eppure mi risultava che avesse una sua certa età (leggi come > 25 anni) ... bah che dire, la gente che si sente un dio in un gioco virtuale ha evidentemente una frustazione interna della propria vita, e non ditemi che sono le solite parole ma è così ... altrimenti non si spiega perchè molti di noi non sentono il bisogno di crearsi l'alter ego del dio zittandoti tutti e tutto solo per aver miliardi di pr.
lo sapevo che prima o poi saltava fuori 1 cosa simile :rotfl:Quote:
Originally Posted by Niridia
no guarda shar, qui non c'è proprio un cazzo da ridere..
non dico di stare tutta una domenica pomeriggio a riparare na porta come ho fatto io (x poi prnedermi i soliti insulti sul forum da voi nuovi pro-ganker) un conto e pisciare sull'albero dove si ha vissuto x un anno, con il solo e unico pretesto di fare un dispettuccio stile 1 anno di asilo PD.
kraus perfavore, chiedi a quelle teste calde in game di mollarti il keep..
claimatelo voi..(siete gli unici che possano farlo ora)
a me fa incazzare parecchio sto modo d giocare....
già e poi mi parlano di reroll..Quote:
Originally Posted by Manzotin
unica cosa che posso davvero fare è ignorarli.
di + non meritano.