uaauauauauauaushaush :rotfl:Quote:
Originally Posted by Alkabar
Printable View
uaauauauauauaushaush :rotfl:Quote:
Senza voler entrare nel merito della discussione ma a mio avviso il concerto dei Queen andava rimandato ad altra data , per due ragioni a mio avviso ovvie ed evidenti :
1) Rspetto nei confronti del lutto che ha colpito lo stato Vaticano
2) Motivi di ordine pubblico , un numero ingente di forze dell'ordine era stato inviato per forza di cose a garanzia delle persone radunate in piazza.
Come poi si puo' pretendere di ascoltare un concerto con quello che sta succedendo a Roma in questi giorni solo loro lo sanno , mi spiace anche che persone sensibili quali dovrebbero essere i queen abbiano optato per una risposta come quella.
Ao mi che Roma è 20 ettari mica nfazzoletto , malimortacciQuote:
Originally Posted by Llaydee
Asd e rispunta fuori dal nulla a dar mazzateQuote:
Originally Posted by Llaydee
:rotfl:
Beh e' da lui farlo :rotfl:Quote:
Originally Posted by Estrema
evento importante e' una cosa, evento universale per cui si deve bloccare tutto altro. Voler imporre la cosa come che a tutti deve importare e' solamente ipocrita. Sopratutto se stai parlando di una cosa "astratta" che ognuno interpreta come meglio vuole.
lo sai come la pensano i queen : SHOW MUST GO OOONNN!!Quote:
1) Rspetto nei confronti del lutto che ha colpito lo stato Vaticano
Tanto meglio fare un concerto in quelle condizioni, non hanno nessun dubbio sul fatto che sarà la massima affluenza...Quote:
2) Motivi di ordine pubblico , un numero ingente di forze dell'ordine era stato inviato per forza di cose a garanzia delle persone radunate in piazza.
Che succede ? I pellegrini ? Ma che vadano anche loro al concerto dei queen dico io, così si tirano su il morale.Quote:
Come poi si puo' pretendere di ascoltare un concerto con quello che sta succedendo a Roma in questi giorni solo loro lo sanno , mi spiace anche che persone sensibili quali dovrebbero essere i queen abbiano optato per una risposta come quella.
Quote:
Originally Posted by Estrema
ASD bella estrema :D
lol io ad scoltare la musica dei queen sono tutt'altro che contento -.-Quote:
sono dei fossili!
+ttosto fai venire i guns, sempre che siano ancora vivi e si spacca tutto hihihhi