Sono contento, cosi posso loggare il mio Healer su Mid IGraine (PIoggia) e sull'altro pc dare info da HIb Tristan!!Quote:
Originally Posted by Brendah
Bene bene
Quando vi spostate? :rotfl: :devil: :fuck:
Printable View
Sono contento, cosi posso loggare il mio Healer su Mid IGraine (PIoggia) e sull'altro pc dare info da HIb Tristan!!Quote:
Bene bene
Quando vi spostate? :rotfl: :devil: :fuck:
Siii Daiiii Tutti Su Mid Igraine Che Tanto C'ho Gia I Pg 50 !!!!!!!!!!!!
Dai Dai Dai Dai Zerg Zerg
lolQuote:
Originally Posted by Pioggia
cmq basta gank, vorrei girare con 6 party stikkati e spaccare tutto, x questo ci trasferiremo tutti..
ci vedremo presto !
ottimo, dimmi quando inizi a fare rvr, che accendo il radar e mi powwo altri 2 animisti creeping e prendo il bled in tempo che rerolli.... :rotfl:Quote:
ma non tutti su mid ;_;
andate su albion-hib
NON ANDATE SU HIB, siamo gia in troppiQuote:
Originally Posted by Falcodiluce
tutti su mid dai :D o alb, decidete voi :)
-.-° ditemi che non è vero -.-°
(scherzo è_é)
Comunque a parte gli scherzi... in questi giorni c'è stato un botta e risposta tra alb e hib -.-... Grazie a Dio che sn rivati i middi e hanno fermato gli alb dal fare RR ;) . (e vice versa che gli hibbi poi se ne sn approfittati lol!)
TUTTI A TROVARE PAZZO SU TRISTAN HIB DAI DAI DAI
sendate bigpazzo per aiuto in exp e consigli su come crescere un ns full DD
si sendatelo TUTTI, tranne te cicul, a te nn rispondera' mai :rotfl:
macchè, ormai mi vuole bene. a capodanno lo invito a mangiare le lenticchie.
bho un paio di sere fa ho giocato coi legio, gente nn direi che ce n'è tanta, di questo si stava parlando.Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
ce n'e meno. ma rispetto a 1-2 mesi fa la situazione è migliorata eh..Quote:
Originally Posted by Hador
io me so powwato 1 sm dark su igra da usare per cazzeggio quando non c'e' gruppo su lance mo lo sto equippando e gli fo le ml.
è talmente veloce expare a modern che è quasi 1 piacere expare.. 20-50 in 4 giorni expando il pome in 4 :oro:
nooooo non venite sennò poi mi tocca scappare di nuovoooooooooooooooooo!!!!
MORIREMOOO TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!!!
:sneer:
c e gente che invece di rerollare un altro reame se n e tornata su deira :rotfl: