ad aerus in cima al monte che sembra un vulcano ce 1 tempio..ce 1 named...delle colonne...
buona fortuna insomma :)
p.s: molto peggio del leone come difficolta scontro ma possibilita drop maggiore mi sembra
Printable View
ad aerus in cima al monte che sembra un vulcano ce 1 tempio..ce 1 named...delle colonne...
buona fortuna insomma :)
p.s: molto peggio del leone come difficolta scontro ma possibilita drop maggiore mi sembra
fatti uovo e mantello,
ora sto perdendo la vita a segare terkari senza che droppi mai
non so se hanno mijorato il rate drop ma io ho fatto insieme a maccuzza 3 mesudebastet nelle ultime 36 ore e 2 han droppato il mantello. Great!
ora vado a fare sto uovo sodo che mi ispira simpatia il ghetto ress con radius 1000 :)
olee'' droppato l'anello di terkari
fatemi gli auguri x exparlo ora :D
lasciate perdere l'egg of youth, ci abbiamo provato ieri sera ed è un dito nel culo mai visto...
Uh? E' macchinoso da organizzare ma semplicissimo...Quote:
Originally Posted by SharTeel
Portate un bot in cima e fate la spola piano piano, caricandolo di 10 arieti, tanto di lì non si deve muovere.
Al momento dell'encounter il bot distribuisce gli arieti, dedicate un tank e un ariete a ciascuna colonna, se avete gente con faultfinder meglio ancora.
Uno-due che tankano arpia (la si può kitare benissimo) con un healer dedicato e i soliti healing field.
Finite le colonne, zergone sull'arpia, fine. Veri isi.
si e' na cazzata
basta avere arieti o battlematerML2
nu tank s/s+healer+mana regen a fare il named e gli altri menano le colonne
macchinoso = dito nel culo
allora ti piace sicuro amore :)
anzi, e' troppo poco forse :D