Bah non ci sono parole...
Printable View
Bah non ci sono parole...
Si pero' vedi, passi la rapina con omicidio che comunque sono casi singoli, diciamo che la maggior parte delle rapine anche a mano armata non terminano con un morto...Quote:
Originally Posted by Galandil
Il problema è che mi fotti soldi cellulare orologio ecc? Ok ho perso tot euri.
Mi stupri? Io ho perso l'anima, io ho un peso addosso che mi portero' nella tomba e forse anche dopo la morte, io ho una macchia indelebile che ha segnato e segnerà per sempre la mia esistenza. Senza contare malattie e addirittura figli...
E' qua la cosa che mi fa rabbia negli stupri per questo non voglio la pena di morte per questi casi: tu hai macchiato la mia anima e lo stato ti macchiera' e ti corromperà anima e corpo con sevizie a sfondo sessuale (gorilla e cavalli ftw) e dovra' essere cosi per tutta la tua esistenza. Dopodiche' le tue sevizie verranno filmate, documentate e ricordate fintanto che sarà possibile perche' tutti dovranno avere ben a mente cosa succede a questa gente. E per sempre sarai visto essere inculato da un gorilla in calore.
E questo se sei caucasico, negroide, mongoloide o marziano.
La giustizia deve essere cosi' dura e spietata che al solo pensiero delle pene che potresti passare facendo un atto tale te la fai sotto. E non ce nè per nessuno, non importa se hai 14anni 20anni o 50, se lo fai devi soffrire per sempre.
Ho scritto tanto e magari cose ripetute ma ste cose come ho gia detto sono troppo pesanti.
si ma da una rapina cazzarola ne prendi qualcosa, a meno che non sei un pazzo omicida e lo fai solo per divertimento, cazzo uno che stupra una ragazzina che cazzo glie ne viene ?poteva pagarsi una mignotta per dio, non me parlate di drammi psicologici che ti portano a voler stuprare una bambina, un pedofilo stupratore ha da soffri e basta, me ne sbatto la minchia di quello che dicono frued (si scrive cosi ? bo) e compagnia bella. Se uno e' malato mentale allora va rinchiuso a vita ed emarginato, perche' de tutti sti tipi che evitano il carcere per non essere capace di intendere e di volere ne ho fin sopra le palle. SEi malato e hai commesso un crimine ? Me ne sbatto , lo dice la legge, "tutti sono uguali davanti alla legge".
Disgustorama