Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Stupro durato tanto tempo O_O

  1. #1
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default Stupro durato tanto tempo O_O

    http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...la/aquila.html


    L'Aquila, branco di minorenni romeni
    vittime due sorelle di 12 e 14 anni
    La segnalazione delle insegnanti e delle amichette
    che hanno visto alcune scene riprese con i video-telefonini

    L'AQUILA - Due sorelle di 12 e 14 anni sono state costrette dai loro "fidanzati" ad avere rapporti con gli amici. Un vero e proprio 'branco' formato da sette ragazzini tra i 15 e i 17 anni e un maggiorenne, tutti romeni, tra cui alcuni clandestini, che ha ripetutamente abusato sessualmente delle due sorelle residenti a L'Aquila. Le violenze si sarebbero svolte in un appartamento del capoluogo abruzzese e all'aperto, al Parco del Sole, durante la scorsa primavera e fino al mese di maggio.

    Con l'accusa di violenza sessuale in concorso tra loro, il tribunale per i minorenni ha emesso un provvedimento di custodia cautelare per uno dei due "fidanzati", ha disposto la permanenza in casa, sotto la tutela dei genitori, per altri cinque e per l'ultimo ha ordinato il collocamento presso una comunità di accoglienza. Il maggiorenne, invece, è stato fermato, anche se dopo la convalida è tornato in libertà.

    Nella triste vicenda sarebbe coinvolto anche un uomo di 35 anni, sempre di nazionalità romena, che comunque non è stato rintracciato. Nei confronti di quest'ultimo l'accusa parla, oltre che di pressioni psicologiche, anche di violenze fisiche per indurre una delle due giovanissime ad avere rapporti sessuali.

    La storia è saltata fuori per caso, quando le insegnanti di una delle due ragazzine ha notato qualcosa di strano nel comportamento della sua alunna. Ai sospetti iniziali si sono aggiunte le segnalazioni di alcune amiche venute a conoscenza della vicenda dopo aver visto alcune scene dei rapporti sessuali girate con i video-telefonini. Secondo l'accusa, infatti, coloro che non partecipavano attivamente al "rito" filmavano con i telefonini i rapporti sessuali. A questo punto sono stati chiamati i genitori che, dopo essere stati messi al corrente di quanto stava accadendo, hanno sporto denuncia.


    La terribile esperienza è stata confermata anche dalle reazioni delle stesse vittime che, nel periodo incriminato, apparivano molto turbate. Una delle compagne di scuola sarebbe stata anche minacciata di morte da un componente del "branco" qualora avesse confermato le accuse. Tutte le testimonianze in mano all'accusa confermano che le due ragazzine venivano costrette ad avere rapporti sessuali con l'intero gruppo con la minaccia: "Se non lo fai, tra noi è finita".

    Le due giovanissime sorelle hanno ammesso di essersi fidanzate con i due romeni e di aver avuto con loro rapporti sessuali completi. Le due ragazze sono ora assistite da una psicologa e da un'assistente sociale.
    I will be back, eventually.

  2. #2
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    :/
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #3
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...osessuale.html

    Non penso che la verità di questi fatti quindi apolitici cambi da repubblica\corriere\ecc

    L'estate delle violenze sessuali
    Altri 5 casi: "Barbarie quotidiana"
    La più giovane, 13 anni, è stata violentata dal fidanzato




    ROMA - Altri cinque stupri. Abusi sessuali che hanno coinvolto due adolescenti e tre donne. Episodi avvenuti in contesti diversi e con modalità differenti, accomunati dalla brutalità della violenza.

    Manfredonia. Prima l'ha convinta a fuggire da casa e poi l'ha violentata. Così Matteo Pettinicchio, un ragazzo di 23 anni, è stato arrestato dalla polizia di Manfredonia con l'accusa di aver abusato sessualmente di una ragazzina tredicenne. Un'adolescente che frequentava da qualche tempo e che, secondo gli agenti, aveva indotto a scappare da casa il 25 giugno. Il giovane già in passato aveva avuto un figlio da una relazione con un'altra minorenne, che ha poi abbandonato. L'arresto di Pettinicchio è arrivato dopo lunghe ricerche compiute dai poliziotti in seguito alla denuncia di allontanamento presentata dai genitori della ragazzina. L'adolescente è stata trovata la notte scorsa in un casolare di campagna: era insieme con un altro ragazzo minorenne che, secondo gli investigatori, la sorvegliava ed è stato così denunciato a piede libero per favoreggiamento. Poco più tardi, è stato rintracciato e arrestato il ventenne.

    Il "branco" a Salerno. Violentata nel sottopassaggio alle 8 di sera. Uno stupro di gruppo è stato compiuto nella notte tra sabato e domenica ai danni di una ragazza di 16 anni, alla periferia orientale di Salerno. Sull'episodio indaga la polizia, che ha denunciato D.A., un ventenne con precedenti penali, con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, aggravata dall'uso delle armi. La violenza, secondo il racconto dalla vittima, è avvenuta in un sottopassaggio intorno alle 20.30. La ragazza è stata aggredita mentre stava rientrando a casa. Secondo gli investigatori, i violentatori sarebbero italiani.


    Milano. La polizia ferroviaria di Milano ha arrestato un iracheno e un palestinese, entrambi minorenni, accusati di violenza sessuale e rapina ai danni di una donna di 45 anni. Secondo la denuncia, nella notte tra il 16 e il 17 giugno, la donna avrebbe accettato l'invito dei due ragazzi, che già conosceva, a entrare nella stazione Centrale. Qui, in un locale in disuso, sarebbe stata immobilizzata e violentata dai minorenni, che si sarebbero poi impossessati dei soldi e del cellulare della vittima.

    Vigevano. Aggredita e violentata sulle sponde del Ticino in pieno giorno. La cronaca arriva da Vigevano. La vittima è un'impiegata di 26 anni. Venerdì pomeriggio la ragazza era stesa sulla riva del fiume, nei pressi della Conca Azzurra. Un uomo descritto come un nordafricano fra i 30 e i 40 anni ha cercato di attaccar discorso, ma è stato allontanato. Quando la ragazza si è allontanata dal fiume per ritornare a casa, l'uomo, che l'aspettava vicino all'auto, l'ha aggredita.
    Dopo aver raccontato l'accaduto al fidanzato e ai genitori, venerdì sera l'impiegata è andata alla caserma dei carabinieri per sporgere denuncia.

    Saronno. Tre uomini - due europei e un nordafricano - sono entrati in un bar a Saronno e dopo aver abbassato la saracinesca, hanno picchiato e violentato la barista, una ragazza di 30 anni nordafricana. E' accaduto sabato mattina, ma lo si è appreso solo oggi.
    Uno degli aggressori ha rotto una bottiglia e ha cominciato a tagliuzzare la donna in tutto il corpo, gli altri le hanno strappato i vestiti e l'hanno violentata. Poi se ne sono andati, mescolandosi fra i passanti. La ragazza è rimasta per terra, senza la forza di muoversi.
    E così l'ha trovata un cliente, entrato poco dopo nel bar per bere un caffè.

    Le reazioni. "Ora mettiamo da parte l'ipocrisia e affrontiamo con il massimo rigore il problema", ha commentato Roberto Calderoli, ministro leghista per le Riforme Istituzionali. "Affrontiamolo immediatamente, prima che i numeri lo facciano diventare una sorta di barbarie quotidiana, un po' come i sanguinari attentati in Iraq".
    I will be back, eventually.

  4. #4
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    e' meglio ucciderli da piccoli
    con i peli del culo a battuffoli ................

    mado, questi sarebbero proprio da prende e sbatte per terra
    po po po calci sulle costole pooooo poooooooo
    e ancora fammigli spezzare un braccio crack
    po pooo poooooooooo di nuovo sulle costole
    paaaaaaaaam tallonata verticale sullo stomaco in pieno centro a rientrare di 20 cm nella cassa toracica
    pooooooo pooooooooooooo calci sulle gengive
    spam spam spam spam pugni in faccia fino a che non senti qualche rumore strano di tipo qualcosa che s'e mosso
    vai girato
    pooooooom pom pooooooom calci sulle costole
    pooooom poooooom calcio a tallonata sulla schiena a mo di rientranza che si piega in dentro
    crack un ditino
    crack un altro ditino
    crack un altro ancora
    crack ancora (ripetere fino alla fine delle dita)
    pooom poooooooooom pooooooooom vai di nuovo sulle costole
    spam spam crack crack la capoccia contro l asfalto
    .................................................. .......................
    il tutto ripetuto una volta al giorno fino alla maggiore eta'. (escluso lussioni e rotture che devono essere rimarginate prima di ricominciare)

    posso capire rubare, posso capire spacciare , posso arrivare a capire uccidere, ma non riesco in nessun modo a capire lo stupro di una ragazzina di 13 anni
    Last edited by ahzael; 16th July 2005 at 19:23.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  5. #5
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    che tristezza

  6. #6
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    No, ma il mio 3d non era orientato a scatenare le nostre fantasie (averla la possibilità di realizzarle le farei anche ora) , piuttosto cosa fa chi è alla guida di questo Paese per arginare questo problema ?

    Centrosinistra è contraria alla pena di morte\torture, a quanto ne sò non ha MAI preso una posizione precisa su questo tema, mai rilasciato dichiarazione costruttive e con proposte, giusto qualche solidarietà, che dal mio punto di vista la solidarietà te la puoi mettere nel...

    Centrodestra pure, Calderoli a parte che si pronuncia per pene severe, non c'è nessuno...
    Possibile che nessuno abbia le palle per fare qualcosa ?
    Last edited by NoeX; 16th July 2005 at 19:33.
    I will be back, eventually.

  7. #7
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX
    Tutte le testimonianze in mano all'accusa confermano che le due ragazzine venivano costrette ad avere rapporti sessuali con l'intero gruppo con la minaccia: "Se non lo fai, tra noi è finita".
    Questa cosa, se è vera, è la cosa più agghiacciante. Fosse stato un "Se non lo fai, ti ammazzo", avrei capito, ma un "tra noi è finita"... mi dà da pensare anche su che tipo di educazione queste bambine abbiano ricevuto e il livello delle loro famiglie... pena infinita.

  8. #8
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil
    Questa cosa, se è vera, è la cosa più agghiacciante. Fosse stato un "Se non lo fai, ti ammazzo", avrei capito, ma un "tra noi è finita"... mi dà da pensare anche su che tipo di educazione queste bambine abbiano ricevuto e il livello delle loro famiglie... pena infinita.
    Mmhhh educazione... han 12 e 14 anni, credo sia normale che i primi 'amori' ( passami il termine) non vuoi perderli. Sarei preoccupato se l'avesse detto una 18-enne, come mi è capitato di ascoltare. Per non perdere il ragazzo, secondo lei, doveva farci sesso anche quando non aveva voglia...
    I will be back, eventually.

  9. #9
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX
    Mmhhh educazione... han 12 e 14 anni, credo sia normale che i primi 'amori' ( passami il termine) non vuoi perderli. Sarei preoccupato se l'avesse detto una 18-enne, come mi è capitato di ascoltare. Per non perdere il ragazzo, secondo lei, doveva farci sesso anche quando non aveva voglia...
    Si, ok, ma almeno parliamo di un rapporto a 2. Non lo condivido neanche io, ma lo posso capire.

    Ma una ragazzina di 12 o di 14 anni che si fa scopare a turno da cani e porci per "non perdere il ragazzo" non sta né in cielo né in terra. O le cose sono andate diversamente (come credo, con minacce BEN peggiori), oppure... bah.

  10. #10
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil
    Si, ok, ma almeno parliamo di un rapporto a 2. Non lo condivido neanche io, ma lo posso capire.

    Ma una ragazzina di 12 o di 14 anni che si fa scopare a turno da cani e porci per "non perdere il ragazzo" non sta né in cielo né in terra. O le cose sono andate diversamente (come credo, con minacce BEN peggiori), oppure... bah.

    Nella triste vicenda sarebbe coinvolto anche un uomo di 35 anni, sempre di nazionalità romena, che comunque non è stato rintracciato. Nei confronti di quest'ultimo l'accusa parla, oltre che di pressioni psicologiche, anche di violenze fisiche per indurre una delle due giovanissime ad avere rapporti sessuali.

    Penso che non ci sia solo la scusa del ragazzo, ecco le possibili minacce... aspetto sviluppi... piuttosto della ragazza stuprata a milano si è saputo più nulla ? se quei cani sono usciti sono ancora in stato di fermo o no ?


    -------------------------------------------------------------------------


    Calderoli: "Sì a castrazione chimica". Scatta la polemica
    Intanto è scoppiata la polemica dopo le dichiarazione del ministro Roberto Calderoli che propone la castrazione chimica o chirurgica a chi commette abusi sessuali. E così se da una parte Romano Prodi ironizza sulla proposta del leghista dicendo che "per commentare Calderoli ci vorrebbe un medico, anzi uno specialista", dal centrosinista e dal radicale Capezzone piombano addosso al titolare delle Riforme una serie di aspre critiche: da Di Pietro a Pecoraro Scanio, da Minniti a Dalla Chiesa. Bertinotti grida allo scandalo, mentre Gavino Angius dei Ds accusa Calderoli di razzismo.

    /disgust
    Last edited by NoeX; 16th July 2005 at 20:04.
    I will be back, eventually.

  11. #11
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX
    Nella triste vicenda sarebbe coinvolto anche un uomo di 35 anni, sempre di nazionalità romena, che comunque non è stato rintracciato. Nei confronti di quest'ultimo l'accusa parla, oltre che di pressioni psicologiche, anche di violenze fisiche per indurre una delle due giovanissime ad avere rapporti sessuali.
    Ma infatti l'articolo è oggettivamente scritto a cazzo. Non si capisce se queste poveracce sono state costrette con la violenza fisica o meno, o con violenza psicologica ma più pesante del banale "se non lo fai, ti mollo". E' quest'ultima frase che mi lascia del tutto perplesso...

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael
    e' meglio ucciderli da piccoli
    con i peli del culo a battuffoli ................

    mado, questi sarebbero proprio da prende e sbatte per terra
    po po po calci sulle costole pooooo poooooooo
    e ancora fammigli spezzare un braccio crack
    po pooo poooooooooo di nuovo sulle costole
    paaaaaaaaam tallonata verticale sullo stomaco in pieno centro a rientrare di 20 cm nella cassa toracica
    pooooooo pooooooooooooo calci sulle gengive
    spam spam spam spam pugni in faccia fino a che non senti qualche rumore strano di tipo qualcosa che s'e mosso
    vai girato
    pooooooom pom pooooooom calci sulle costole
    pooooom poooooom calcio a tallonata sulla schiena a mo di rientranza che si piega in dentro
    crack un ditino
    crack un altro ditino
    crack un altro ancora
    crack ancora (ripetere fino alla fine delle dita)
    pooom poooooooooom pooooooooom vai di nuovo sulle costole
    spam spam crack crack la capoccia contro l asfalto
    .................................................. .......................
    il tutto ripetuto una volta al giorno fino alla maggiore eta'. (escluso lussioni e rotture che devono essere rimarginate prima di ricominciare)

    si pero' ovviamente anche tutti i amici e parenti, anzi chi vuole puo' partecipare al giuoco, mentre chi non mena riprende con videofonini o telecamere.

    Comunque: io intato chiuderei le frontiere alle immigrazioni, con tanto di mg42 ogni 50 metri sulle coste e cosi' il 50% dei casi è risolto.
    Per l'altro 50% una vera e propria soluzione non cè se non una cultura diversa... Nel senso, se ti fanno proposte del tipo " o lo fai o ti lascio, ma anche ti crepo" bisogna andare dalla polizia e denunciare. Bisogna che la cultura comincia a far vedere la polizia non solo come uomini in divisa, ma come un corpo per tutelare le persone anche in queste situazioni.
    Bisognerebbe rivoluzionare proprio tutto il campo delle forze dell'ordine con in primis punti del tipo:
    . un corpo della "Polizia di Stato" con priorità sociale (una sorta di assistenza sociale in divsa.
    . educazione civica rivolta anche allo studio di queste situazione (e non solo a: il parlamento fa questo la camera quello ecc ecc che non gliene fotte nulla a nessuno a 13 anni)
    . pene pesanti a chi si macchia di codesti crimini: torture, sevizie, e 1000 anni di prigione (cosi siamo sicuri che se anche dovessero dimezzare la pena e "buone condotte cazzi e mazzi" 50 anni dentro te li fai) ovviamente con prigioni adatte, con tanto di lavori forzati utili al sociale.

    Imo questi sono dei punti importanti.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX
    Calderoli: "Sì a castrazione chimica". Scatta la polemica
    Intanto è scoppiata la polemica dopo le dichiarazione del ministro Roberto Calderoli che propone la castrazione chimica o chirurgica a chi commette abusi sessuali. E così se da una parte Romano Prodi ironizza sulla proposta del leghista dicendo che "per commentare Calderoli ci vorrebbe un medico, anzi uno specialista", dal centrosinista e dal radicale Capezzone piombano addosso al titolare delle Riforme una serie di aspre critiche: da Di Pietro a Pecoraro Scanio, da Minniti a Dalla Chiesa. Bertinotti grida allo scandalo, mentre Gavino Angius dei Ds accusa Calderoli di razzismo.

    /disgust
    Ma semplici e numerosi anni di prigione no?

  14. #14
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    . pene pesanti a chi si macchia di codesti crimini: torture, sevizie, e 1000 anni di prigione (cosi siamo sicuri che se anche dovessero dimezzare la pena e "buone condotte cazzi e mazzi" 50 anni dentro te li fai) ovviamente con prigioni adatte, con tanto di lavori forzati utili al sociale.
    Che è successo? -.-

    Non hai citato la pena di morteeehhhh!!

  15. #15
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    Ma che pena di morte, castrazione immediata e dentro un carcere a vita. Nessuna pietà per questa gente, nessuna !

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.66 Kb. compressed to 94.46 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.86%)]