qualcuno che mi dica come se dice ciao sono figo stasera vieni in tenda con me in tedesco?
Printable View
qualcuno che mi dica come se dice ciao sono figo stasera vieni in tenda con me in tedesco?
ich habe booster und catene
Halo' ich bin schon! Komm mit mir in mein Zelt! <---- imperativo
Halo' ich bin schon! Kommst du mit mir in mein Zelt? <---- domanda
N.B.
nella parola schon la o deve avere l' umlaut sopra, la rende una o "chiusa"
P.S.
Dategli una mano a sto ragazzo io devo nannare! :gha: :sleep:
si ma che figo il tedescho ao ... poi le tedesche portano tutte la 5 dio bono ... ke maialone...
uauauauauQuote:
Originally Posted by rehlbe
ao ke nn vi fidate? :D
http://www.geocities.com/kevin_the_l...Darkspire.html
xkè tutti sanno il tedescho?
correggo. anke se grammaticalmente e' giusto si dice kommst du mit in mein zelt? senza il mir xke mit che significa con me nn lo vuole :awk:Quote:
Originally Posted by Piola
credo :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by rehlbe
.
un microfono eh :nod:Quote:
Originally Posted by Piola
:sneer:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
:nod:
btw poolpe controllati che mi sto pisciando sotto dalle risate :rotfl:
Lol nn mi ricordo Mir o non mir...
Mic Mic Mic rofono! :oro: :drool:
Prova a mandare un PM ad Arakno, se ricordo bene lui dovrebbe parlare tedesco molto bene...
mit = con mir = a me per la coniugazione dell'aggetivo, mit porta il 3° caso, dativo..almeno ho letto 4 volte ma non ho capito bene che vuoi dire cmq si chiedete ad arakno quella mela marcia di merda :rotfl:Quote:
Originally Posted by HamletX
mele marce = bolzanini, che venivano al ns stadio a picchiare noi meranesi! durante le partite d hockey! e la polizia poteva solo guardare ^^
bo io fo sempre avanti e dietro con la germania ho sempre detto "kommst du mit?"
ma detto kommst du mit mir anke se grammaticalmente come ho detto sopra è giusto.
poi kissene, stica, era solo x fare il pignolo ahuahuahauahuauahau