si ha parlato quello che si è rerollato healer perchè non si ricordava + come si usava una qualsiasi altra classe lol
Printable View
si ha parlato quello che si è rerollato healer perchè non si ricordava + come si usava una qualsiasi altra classe lol
:elfhat:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
bè io so solo che passare 10 ore a fare 1 platino , anche se nn saprei dove e se è possibile farli in detto lasso di tempo, (quindi moltiplicatele x fare 20 e passa P) non ce le spendo di certo ...già è una palla portare l'ennesimo PG (mene che tra l'altro provato al BG non mi soddisfa ....troppo sbattimento e poche soddisfazioni IMO) al 50 e fare le champion quest \level ...poi fare ML e artefatti ...sono già troppo......
mi sà che vivrò al bg a sto punto ....e aspettò che esca Warhammer (che pare abbia un RVR anche lui:drool: ) ..e partire finalmente da 0 (insieme a tutti però:nod: )...senza essere denuclearizzato dal worlok sgravato , o dal pg x RR10lX di turno...:sneer:
Quote:
Originally Posted by [T]iaz
ma ho visto che come terziaria c'è costituzione anche per il reaver ...possibile?? almeno dalla schermata di creazione del pg è in giallo anche cost..
P.s.
possibile che con un heretico con i buff di un chierico di 20 livelli + alto , faccio fatica con i gialli??
ho allenato RJ-scudo -flex e poco la linea buff ..(per via del bot) ...??? ma possibile che un ara in 2 -3 colpi mi sdereni??
parlo dei Buggane di SI sono livello 11..
voi dite che con il buff AF (ho solo lo buff scudo personale per ora e il buffer melee..ma ovviament euso il buff AF del bot) ..dicevo qlc affermava che con i buff resisteva come un reaver ....a me nn pare proprio...
insomma fare fatica a fare i gialli me pare troppo...:bored:
avevo in mente di fare un TP cosi:
42 Rj
32 En
23 SH
50 Flex
ma se suka così....:rolleyes:
si cosi imo suka, xke buff a 50 é un must per non essere di carta...cioe con 32 sei sempre meglio di un mago, ma non raggiungi neanche lontanamente il reaver. considerando che poi non ti lasciano mai castare a sufficienza per raggiungere danni elevati col 42 cure, imo non va bene.Quote:
Originally Posted by Blacklash
io ti consiglio caster un 50cure 50buff e come tank un 50flex 50buff
lo so é palloso dover mettere sempre 50 buff, ma altrimenti cadi come il burro e non fai intempo a far danno..
Quote:
Originally Posted by HamletX
Ma io avrei il buff del bot...per quello avevo pensato ad un TP del genere ...sempre che lo porto avanti ...ieri provato i Buggane a SI , ara li vedevo , e andavo giù come una pera cotta in 2 secondi...coi gialli (altri mob lì vicino) rischiavo anche di non farcela ....per cui ...o migliora decisamente a alti livelli ..o torno a fare il menestrello , che una bvolta che prendo strumento unico non ho la menata di dover aprire inventario per cambiare il terzo strumento.....bohh..non sò che fare davvero...mi sà che pianto li Daoc e aspetto warhammer:sneer:
Quote:
mi sa ke il problema sei tu io mi faccio red o 3 arancioni al poc insieme... indi cambia qualcosetta
P.S. i buff del cleric sul tic fan pietà... esempio buff tic af al 50 +360 +26% bb .. ed è solo lo spec io ho 970 af perenne..
quindi mi vuoi dire che all'inizio si fa fatica ma poi rulla??Quote:
Originally Posted by nexo
bè buono a sapersi allora...n che senso arrivi a 960?? se hai detto che hai 360+ assorb??
spiegami meglio pls..
p.s.
cmq parlavo di melee per la maggior parte ...lo ho provato 2 secondi e con i Buggane i cast venivano resistiti quasi tutti per cui appena arrivava mi sderenava...premetto che non ho allenato 8se non pochissimo) Enhancment per ora (al liv 11)...cmq in contemporanea 3 ara?? e che è peggio del necro??
mahh:look:
il mio era un esempio per dirti ke il buff di af spec dell'eretico arriva piu di 400 effettivo (360+26%buff bonus) + af base + fattore armatura +se vuoi metterci physical defense... io me la cavo bene con tutti i mob red in solitaria, tengo piu di un arancio se capita un add ...e ancora non sono full melee ma ibrido in quanto mi manca un anello per terminare il template full flex
Quote:
Originally Posted by nexo
CAPITO..grazie delle info...quindi il mio TP che doveva sfruttare i buff del chierico va a farsi benedire oppure potrebbe essere discreto??
lo ripeto :
42Rj
36En
50Flex
23 sh
?
di fatto meglio un reaver oppure trovi magari + utilizzo con il tic?
(siege , ponti e menate varie ).........
cara vecchia Emain dove sei??
ma l'isola famosa stile Emain è sfruttata oppure no??
per i tank dico
tnx;)
te lo dico proprio papale papale, fa cagare.Quote:
L'eretico DEVE e ripeto DEVE avere 50 in buff per l'armor +360, l'absorb e tutte le altre cose, poi devi decidere se farlo 50flex o 50heal
:wave:
Quote:
Originally Posted by Va$h
allora per farlo 50 flex e non avere nessun tipo di spell ranged ..tanto vale farsi un reaver ...no?
io volevo un pò di versatilità....pazienza...:cry:
tnx
se lo vuoi fare flex, purtroppo si, se no in caso fai 50 cure 50 buff 28 mazza 6 scudo per magoQuote:
c'è sempre l'ibrido di mezzo ke non è ne carne ne pesce 50 buff 42 rej 34 crush 20 shield
...
meglio l'uno o l'altro... io dico ke i lmigliore è quello ke a te personalmente diverte più giocare. io l'ho fatto, in quanto ho avuto prob col pc (non potevo loggare buff bot) ed era l'unico pg ke mi permetteva di fare qualcosa visto ke era self buffed... nei momenti in cui loggavo senza dover aspettare un gruppo .. oltretutto parlando di albion e dei classici pug group sappiamo quanti kierici ci siano per buff...
reaver e tic hanno utility diversissime... il tic trova la sua massima utilità in un gruppo tank per la sua rr5 ... poi bisogna vederne l'impiego e come lo si usa è tutto opinabile.. per quanto rigarda i danni del 50 flex con il reaver sono molto similari, il tic perde un po sul damage nominale forse ma ne guadagna sul proc con il self pierce 10% (ed ha il self buff add damage arma sempre attiva).
E' tutto opinabile, devi giocarlo e capisci se ti piace. per quanto riguarda utility con il tic spesso verrai giudicato per stereotipi, da gente ke non vede altro ke sorcio sorcio teurgo cleric cleric merce mene.. il classico pro player ke non si domanda nemmeno se possano esistere altre varianti.. o meglio far divertire tutti oltre ki vuole sempre e per forza avere gruppo perfetto.
ciau