ace al massimo ti bannano....:confused:
Printable View
ace al massimo ti bannano....:confused:
scommettiamo? :confused:Quote:
Originally Posted by Ercos
Cmq hai dato prova di quanto sei donna..non capisci nemmeno le barze:nod:Quote:
Originally Posted by gilda
All'ambasciatore di un nuovo paese africano alle Nazioni Unite viene chiesto: "Le piacciono i bambini?"
L'ambasciatore: "Mangio di tutto"
4 motivi per cui E.T. è migliore di un albanese?
1: è arrivato da solo
2: ha una bici sua (mah!)
3: ha imparato la nostra lingua....
...ma soprattutto...
4: VUOLE TORNARE A CASA SUA!!!
Ufficio immigrazione: "NOME?"
"Muhjatil Ahamed"
"SESSO?"
"5 volte a settimana"
"INTENDEVO DIRE: MASCHIO O FEMMINA?"
"No importante.... a volte anche con cammelli"
Un nero entra in un negozio di scarpe:
"buongiorno, vorrei un paio di mocassini..."
e il commesso: "Certo, li vuole marroni, testa di moro..."
"No, li voglio bianchi, testa di cazzo..."
Un bianco comincia a sfottere un nero:
Ehi, sai perchè sei tutto nero ma hai i palmi delle mani banchi?
E il nero: No, perchè?
Perchè quando Dio ti ha verniciato di nero, avevi le mani unite in preghiera. E sai perchè hai i palmi dei piedi bianchi?
E il nero scocciato: - No, perchè?
- Perchè quando Dio ti ha verniciato, eri in piedi e la vernice non c'è arrivata!
Al che il nero: - E sai perchè tu sei tutto bianco e invece hai il buco del culo nero?
- No, perchè?
- Perchè quando ti ho inculato avevo ancora la vernice fresca!
Un milanese ad un romano:
- Uhè, bimbi, se mi dai 3 bulloni ti costruisco una nave!
E il romano:
- Si me dai tu sorella te ce faccio l'equipaggio..
Un bambino veneto vede un omino uscire da un disco volante e gli chiede: "chi casso situ?"
e l'omino risponde: "ET"
e il bambino: "è no orco can! te go domandà prima mi!"
Durante il mensile congresso delle femministe la leader parla alle donne sottostanti: -è ora che i nostri mariti facciano le faccende di casa e noi si vada a lavorare per sfamare la famigilia! Dobbiamo rendere la figura della donna al pari di quella dell'uomo! Quando stasera tornerete a casa voglio che tutte voi facciate una bella parte a vostro marito e gli facciate mettere in testa che chi comanda siete voi!! Tutte le donne sottostanti esultano all'inizitiva. La Leader poi esclama: -Il mese prossimo vi farò esporre il risultato di questa iniziativa. Un mese dopo la leader chiama 3 donne a esporre i risultati. La prima:- dopo il mio discorso si è chiuso in camera e il primo giorno non ho visto nulla, ma il secondo giorno ha comiciato a lavorare in casa tutti i giorni, ed ora io faccio la bella vita! Tutte le donne applaudono. La seconda: -anche mio marito dopo il mio discorso si è chiuso in camera. Il primo giorno non ho visto nulla, il secondo nemmeno, ma il terzo ha cominciato a fare tutti i lavoretti di casa e ora sono io che comando! Il tetto della sala viene quasi giù dagli applausi. La terza, dalla sicilia, tutta mogia: -Dopo il mio discorso il primo giorno non ho visto nulla, il secondo nemmeno, il terzo neanche, ma il quarto giorno ho ricominciato a rivedere qualcosa dall'occhio sinistro...
la mia intelligenza mi impone di capire solo cose intelligenti....:nod:Quote:
Originally Posted by Sturm
Tipo il funzionamento della lavatrice,del microonde,del forno,del corso di taglio e cucito etc etc:nod:Quote:
ma direi di no....:rolleyes:Quote:
Originally Posted by Sturm
Quote:
:point:
vero, ha dimenticato l'aspirapolvereQuote:
ma queste sono sempre barzellette?!?!:confused:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
no, storia dell'umanità^^Quote:
storia del1500....:confused:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Dal 1500 a oggi è forse cambiato qualcosa?:nono:Quote:
un c'era mica l'aspirapolvere nel 1500, li dovevi imparà a dar di ramazza :point:Quote:
Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
ahahah pwned!