susu postate tutte quelle che sapete![]()
susu postate tutte quelle che sapete![]()
Un siciliano, parlando con un amico: - Sai, ieri sono stato a Milano. Incontro un milanese, parliamo del più e del meno, alla fine mi chiede: “Di dove sei?”
E io: “Sicilia.”
E lui: “Sicilia dove?”
E io: “Palermo”.
E lui: “A Palermo siete tutti mafiosi!”
Allora gli dico: “No, mi spiace, guardi che è un luogo comune del tutto infondato.”
E lui mi ripete: “A Palermo siete tutti mafiosi!”
“No” gli dico io “le assicuro di no, si tratta del luogo comune per antonomasia. I mafiosi sono un’esigua minoranza, le assicuro che la maggior parte dei palermitani sono tutti brave e probe persone.”
Lui insisteva: “Glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!!”
Non ne potevo più: “Guardi, se ha intenzione di chiudere così la nostra discussione, faccia pure; ma le assicuro che lei è vittima di una visione parziale della realtà, e se vuole…”
E lui: “No, glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!”
Continuava!! MINCHIA! L’HO DOVUTO FARE AMMAZZARE!!!
![]()
sono un pirla
![]()
Last edited by AceGentile; 5th April 2006 at 22:25.
Originally Posted by AceGentile
![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 10th April 2006 at 13:09.
a me per 5secondi fan ridereOriginally Posted by Arcotemo
c'è 1tipo su daoc che mi bombarda di barza sui neri, alcune son troppo assurde oO
del tipo perchè non vuoi investire un nero che va in bicicletta?perchè probabilmente è la TUA bicicletta![]()
fan morir dal ridere, ace te ne ho mandata una, non la posto, perchè sono più da confidenza, non si possono postare su di un forum così dai![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Quando Dio fece il primo svizzero era molto contento di come gli era venuto e decise di riempirlo di bei doni.
- Cosa vorresti avere? - gli chiese.
- Delle magnifiche montagne!
E Dio gliele fece. Poi gli chiese:
- Cos'altro vorresti ora?
- Dei laghi, dei freschi ruscelli e delle cascate di acqua cristallina.
E Dio glieli fece. Poi gli chiese:
- Ed ora? Cos'altro vorresti?
- Dei prati lussureggianti con delle vacche magnifiche che diano del buon latte!
Dio esaudì anche questa richiesta. Poi tornò sulla terra e chiese:
- Sei contento di tutto quello che ti ho dato?
- Sì, mio signore!
- Come sono le vacche?
- Magnifiche!
- Ed il latte? Com'è?
- Eccellente, assaggia...
E lo svizzero diede a Dio un bicchiere di latte.
- Veramente buono! E dimmi, cos'altro vorresti?
- Due franchi e cinquanta...
![]()
sai che hai anche raggione, mi son fatto prendere la mano, non posso editare che mi han fatto il quote QQOriginally Posted by Taro Swarosky
Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa!
Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l'elemosina onde racimolare la cifra necessaria per far ritorno nella loro calda Napoli.
Si danno perciò appuntamento alla stazione di Milano nel giro di un'oretta. Dopo un'ora, i due si ritrovano e Ciro chiede ad Antonio come gli sia andata. Antonio risponde:
- Cirù, è proprio vero... i settentrionali sono gente fredda... pensa un po', mi sono camuffato per bene da povero cieco e mi son messo a Piazza Duomo con un cartello con sù scritto "POVERO CIECO HA FAME" e nonostante tutto ho racimolato solo 11 euro. A te invece com'è andata?
E Ciro:
- Ho raccolto tremila euro...
Antonio rimane allibito ed esclama:
- E come hai fatto?
Ciro con molta calma glielo spiega:
- Semplice Toni'... sono rimasto qui in stazione, ho preso un pezzo di carta e con una matita ho scritto: "POVERO MERIDIONALE VUOLE TORNARE A CASA!"
![]()
Veramente di poco gusto.Originally Posted by AceGentile
![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 10th April 2006 at 13:09.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
corrompi naz, fatti deletare tutto, forza ace, ce la puoi fare ad evitare il ban, sono con te!
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.