ahahahahah :rotfl: ( :look: )Quote:
Originally Posted by gilda
Printable View
ahahahahah :rotfl: ( :look: )Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ach: :ach: :ach: dio hahahha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
ma x caso nn ho capito qualche battuta come al solito?!?!:DQuote:
Originally Posted by Gathz
sta volta mi hai fatto cappottare ahahahahah :rotfl:Quote:
:ach: e pensare che nn pensavo di far cappottare qualcuno....:ach: :DQuote:
Originally Posted by Jarkheld
Ultima che mi è arrivata:Quote:
I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!
spero bene che lo sputo sia una cosa più unica che rara lol, ci mancherebbe altro!Quote:
A parte il fatto che tiri fuori scuse abbastanza assurde per differenziare ronaldinho da totti, parliamo di 2 che giocano nello stesso campionato va bene? totti e sheva può andare?
hai mai visto le botte che prende (prendeva :cry: ) sheva? lo hai mai visto fare scenate/sputare/andare a piangere dalla mamma? io a memoria no.
povero totti qua, povero totti la... /cry /cry... ao tutti prendono i calci, solo che non tutti fanno le scenate che fa lui, solo che non tutti pensano di essere l'onnipotente intoccabile, solo che non tutti fanno le merdate che fa lui quando l'arbitro non guarda.
A sto punto facciamo un regolamento solo per totti che poverino è l'unico che prende i calci... ma perfavore
P.S. 6/7 anni fa magari stava zitto perchè non si considerava dio in terra (e qui non è colpa sua), ora invece pensa di esserlo; mettiamolo razza protetta nel wwf allora, così è contento
auahuahahauah :rotfl:Quote:
Originally Posted by Abby
Gillda = Nome usato da una niubba di wayne2k1,ma anche nome usato da molte persone,giocanti mmorpg,per indicare un nutrito gruppo di persone che giocano assieme e organizzano eventi assieme.Quote:
Svegliaaaa che il sole è gia alto rinco:sneer: :sneer: :sneer:
buahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl:Quote:
no x il semplice fatto ke come toccano(toccavano) sheva arriva l'arbitro a tira fuori il cartellino ;) (la differenza tra giocare a roma e giocare a milano ;) )poi vabbe prendono le stesso botte :point: :point: come no.. c'hai pienamente ragione...:sneer:Quote:
Originally Posted by Kalgan
in italia son poki i giokatori ke prendono botte come totti, gattuso emerson liverani tutta sta gente qui... poi bon lo ammetto anche io che e un idiota e che ogni volta ke lo toccano fa la scenata eh.. lo scritto rileggi bene il mio post
:rotfl: :rotfl:Quote:
capisco totti , purtroppo girano certi macellai da galera... ma non si parla solo di stecche , chi ha giocato a calcio anche solo fra promozione e prima cat. sa di cosa parlo , lo sputo è la cosa minore , volano gomitate, cazzotti ,minacce,e qualche volta qualcuno si fa male sul serio..pensate che uno come materazzi certe stecche non le dichiari al giocatore prima di farle?
Una reazione come lo sputo a volte si può tollerare...la gente come materazzi sta dove sta solo perchè è un figlio di puttana e macellaio , non sono i totti a rovinare i giocatori , un materazzi se ti dice che ti spacca ti spacca ... la settimana scorsa ad un torneo estivo il centrale avversario dichiara alla punta di nn muoversi o gli faceva del male , dopo 20 minuti due dita lussate del piede..questi sono i giocatori che arrivano ad alti lvl ... finchè non viene applicata la prova televisiva seriamente e non random , finchè non si svegliano a piazzare telecamenre ovunque e monitorare certe stronzate e punirle come si deve i giocatori "puliti" ne pagheranno le conseguenze.
Prendete ad esempio Del Piero.. ora che è arrivato probabilmente certe mazzate le prende solo da Big alla materazzi , o minacce et simila , ma quando non era quello che è ora sapete quante ne ha dovute prendere uno come lui??chissà quante volte ha rischiato la carriera.. Uno sputo è una reazione maleducata , un intervento alla materazzi o certe porcate andrebbero punite decisamente in modo più pesante.
aahahahahahahasdhuasdhuasdhuhuasdhuasdhahahahahaha :rotfl:Quote:
la reazione c'è indipendentemente dal cartellino eh!!! (anche se ammetto che può infuire) se uno vuole spaccarti la faccia dopo che gli hai fatto un fallo lo fa ugualmente che tu sia stato ammonito o no.Quote:
Poi, vuoi dirmi che Totti prende più botte di tutti? che è si mettono d'accordo prima per menarlo perchè sono tutti laziali e gli sta sulle palle? o forse, e più probabilmente è una fighetta che si butta a terra e si lamenta per tutto? e con questo non voglio giustificare i macellai per carità, son pezzi di merda, ho giocato pure io a livello agonistico e trovavo gli stronzi che giocavano per far male, ci si adatta, se rompevano le palle giocavo cominciavo a giocare duro anche io (ah, giocare duro ed essere bastardi è diverso attenzione!).
Cmq in sintesi, totti ne prende come gli altri (meno di alcuni per carità, ovviamente giocando molti palloni ne piglia di più), ma tutti i fantasisti, o attaccanti ne pigliano, ma le tragedie ci sono solo con totti.
Vogliamo essere cattivi? Quando si è spaccato non è stato per l'intervento (assassino è vero), se ne vedono N così, si è rotto perchè ha trascinato il piede per fare la scenata, la sfiga ha fatto il resto.
N.B. so che alcune cose le hai scritte anche tu, il mio è uno sfogo (indirizzato a te perchè sei l'interlocutore ;) ) perchè mi sonrotto le palle di sentire totti equiparato ad un martire, quando le botte le pigliano tutti e lui non è certo il santo che si descrive visto che (sputo a parte) quando l'arbitro non guarda ne ha fatte di tutti i colori.