lo faronno mai uscire sto affare? :look:Quote:
Originally Posted by Kinson
Printable View
lo faronno mai uscire sto affare? :look:Quote:
eh dipende come linea pare più una prova di design da proporre solo tra un po di anni ... un mostro di sto tipo a presa diretta con queste linee non ce lo vedo ancora in giro ...Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Non conosco i prezzi dei vari scooteroni di fascia alta però sto coso se esce ihmo costerà più di una moto di fascia media
anche l'aprilia sportcity è un bel scooterone ... e costa anche poco rispetto agli altri
quand'è che per un motorino i chilometri sono "tanti"? 25k è tanto/poco/medio?
io direi che stai sul medio tanto , poi dipende dalla zona dove si è vissuto col motorino /quanto si è usato .Quote:
Io ti posos dire che col mio mi sono fermato a 6500 che sono pocherrimi:ach:
c'è differenza tra ruote alte e basse? se si quale?:sneer:Quote:
m,a guarda ti parlo da niubbo quindi prendi quel che dico con beneficio di inventario . Solitamente ruote alte vogliono dire maggiore tenuta , non so se vengono associate più spesos a freni migliori tra l'altro .Quote:
mmm...essendo totalmente niubbo anche io...mi viene spontanea una domanda...allora perchè sono quasi tutti a ruote piccole? :shrug:Quote:
forse perchè quelli a ruote alte costano di più tra le varie cose e anche perchè magari non ci sono modelli molto appetibili per il grande pubblico ...Quote:
viva la niubbezza tio a indovinare
Quote:
allora siamo in due...:sneer: magari se rispondesse qualcuno che ne sa di + nn sarebbe male....
Imo questione di stile :DQuote:
Infatti 50cc Scara > all ^^
in teoria le ruote alte danno maggiore stabilità mentre quelle basse maggiore maneggevolezza, maneggevolezza e stabilita dipendono anche da altro telaio, distribuzione dei pesi, baricentro..... è anche una questione di design le ruote alte rendono il mezzo + slanciato quelle basse + massiccio.....
In definitiva scegli lo scooter che ti piace di più compatibilmente con il livello del reddito e delle preferenze tue in quanto consumatore (scusa ma la microeconomia studiata con il caldo si fa sentire)