:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Printable View
Beh se questo gioco togliera' di torno certi personaggi che ho visto qui postare sia lode alla mythyc!!!
Cmq, sara' un gioco con UI alla WoW (e meno male forse solo quella di EQ2 e' superiore), Textures alla WOW (ma piu' dettagliate e particolareggiate) e quantita' di poligoni alla DAoC (Su WoW non puoi nemmeno pensare di particolareggiare il tuo PG con trofei di guerra o altro) ...
Una cosa non capisco, vi da fastidio vedere i danni che fate sopra il pg nemico?!?
Ma vi va bene leggerli in una chat?!?
il sistema di gioco di WoW fa ampiamente cagare
i designer mythic son dei coglioni
la riprova sta nel fatto che i designer coglioni di cui sopra han fatto un copia incolla del peggio del sistema di cui sopra che faceva già ampiamente cagare prima :nod:
bah.....cmq
Quello e un video penso semi-ufficiale del gioco che uscira', non credo che nessuno di noi abbia introiti particolari con la mythic o lavori per una SH antagonista , quindi uno si limita a dire i " propri " pensiero su come vede quest'anteprima....senza essere prevenuti , se pensi inoltre che la maggior parte delle persone che ha postato qui " ha " intenzione appunto di provarlo o ha smesso di giocare definitivamente a daoc per aspettare warhammer...
E come quando si fanno paragoni fra WoW e Daoc....va a gusti , Personalmente trovo wow una merda totale , in tutto e per tutto , anche come grafica a skin , questo o almeno quello visto dal video e un WoW con personaggi con skin/texture simili ( o riadattata ) e ambientazioni praticamente uguali... , a dirla in parole povere sembra un MOD di warhammer per un world of warcraft ....., se per farti contento bisogna dire che e " figoh " , lo si puo anche scrivere se vuoi , resta il fatto che per ora e un gioco copia-incolla, e visto che mi girerebbe il cazzo ( come a molti altri ) , ci auguriamo sinceramente che al posto di grattarsi gli zebedei, muovino il culo :>
Spero almeno che le meccaniche del PvP o RvR siano tendenti al Daoc e non al WoW ....poi per carita' magari c'e anche chi pagherebbe un abbonamento mensile a un gioco per crescere il suo avatar per mesi e poi finito il tutto continuare a fare PvE , perche in definitiva solo quello puo fare ................:sneer:
a me il filmato mithyc piace, a parte gli effetti sonori
vedremo in beta i discorsi interrupt, CC e collision detection
fra l'altro del 29 novembre hanno rilasciato un nuovo video in cui nani e Orchetti si pestano.., scaricatelo ...
http://www.warhammeronline.com/english/media/video/
:gha:
non ho capito da che deducete che il sistema faccia cagare, si vedono solo pg fermi che si scambiano mazzate
eh beh se riesci a capire come funziona tutto il sistema di warhammer da 2 video in croce e giudicarlo in questo modo mi pare strano tu nn abbia ancora trovato lavoro in una software house al posto della sensitiva vanna marchi
di simile a wow ha solo l'interfaccia(che è un bene imho) cmq x' anche l'ambientazione nn mi pare poi tanto uguale...
se ti fa tanto cagare rimettiti la tutina da power rangers e resta su daoc nn so che dirti :sneer:
a me va bene pure se fanno i pg di un reame a sfera e i nemici a piramide, basta ci sia un pvp degno di nome, che i caster non possano castare se menati e che cristo la gente non vada in giro facendo tutto saltando come su wow
uppo in pieno black, come gia detto da tutti i video che ho visto sembra che war graficamente sia una mod di wow...non potete nn vedere che sono praticamente uguali. Poi sul discorso PvP >> grafica, posso anche essere d'accordo...però aspettare 2 anni per un gioco che mi si presenta uguale ad uno che è già in commercio (e che odio :nod: ) mi fa un pò rodere,la grafica non è fondamentale, su questo ci siamo, ma come fate a dire che non è importante...se devo stare ore ed ore davanti ad un montior con un pupazzetto che mi corre davanti agli occhi, prentendo che sia il piu' bello e dettagliato possibile pd
criticare , o osannare un gioco in base al primo video di gameplay non ha senso . Per quanto mi riguarda la differenza la farà il pvp , se è fatto come dio comanda , e come mi pare di capire non piace solo a me ma anche a tante altre persone di questa board , allora anche se lo stile fumettoso non mi garba me lo farò andar bene.