Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 108

Thread: Azz filmatino ...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    e cioè era quello che volevo dire io lol

Crewman Demonio's Avatar

Awk

Beh se questo gioco togliera' di torno certi personaggi che ho visto qui postare sia lode alla mythyc!!!

Cmq, sara' un gioco con UI alla WoW (e meno male forse solo quella di EQ2 e' superiore), Textures alla WOW (ma piu' dettagliate e particolareggiate) e quantita' di poligoni alla DAoC (Su WoW non puoi nemmeno pensare di particolareggiare il tuo PG con trofei di guerra o altro) ...

Una cosa non capisco, vi da fastidio vedere i danni che fate sopra il pg nemico?!?

Ma vi va bene leggerli in una chat?!?
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

Petty Officer 3rd Class

il sistema di gioco di WoW fa ampiamente cagare
    i designer mythic son dei coglioni

la riprova sta nel fatto che i designer coglioni di cui sopra han fatto un copia incolla del peggio del sistema di cui sopra che faceva già ampiamente cagare prima

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Beh se questo gioco togliera' di torno certi personaggi che ho visto qui postare sia lode alla mythyc!!!
    Cmq, sara' un gioco con UI alla WoW (e meno male forse solo quella di EQ2 e' superiore), Textures alla WOW (ma piu' dettagliate e particolareggiate) e quantita' di poligoni alla DAoC (Su WoW non puoi nemmeno pensare di particolareggiare il tuo PG con trofei di guerra o altro) ...
    Una cosa non capisco, vi da fastidio vedere i danni che fate sopra il pg nemico?!?
    Ma vi va bene leggerli in una chat?!?
    bah.....cmq

Quello e un video penso semi-ufficiale del gioco che uscira', non credo che nessuno di noi abbia introiti particolari con la mythic o lavori per una SH antagonista , quindi uno si limita a dire i " propri " pensiero su come vede quest'anteprima....senza essere prevenuti , se pensi inoltre che la maggior parte delle persone che ha postato qui " ha " intenzione appunto di provarlo o ha smesso di giocare definitivamente a daoc per aspettare warhammer...

E come quando si fanno paragoni fra WoW e Daoc....va a gusti , Personalmente trovo wow una merda totale , in tutto e per tutto , anche come grafica a skin , questo o almeno quello visto dal video e un WoW con personaggi con skin/texture simili ( o riadattata ) e ambientazioni praticamente uguali... , a dirla in parole povere sembra un MOD di warhammer per un world of warcraft ....., se per farti contento bisogna dire che e " figoh " , lo si puo anche scrivere se vuoi , resta il fatto che per ora e un gioco copia-incolla, e visto che mi girerebbe il cazzo ( come a molti altri ) , ci auguriamo sinceramente che al posto di grattarsi gli zebedei, muovino il culo :>

Spero almeno che le meccaniche del PvP o RvR siano tendenti al Daoc e non al WoW ....poi per carita' magari c'e anche chi pagherebbe un abbonamento mensile a un gioco per crescere il suo avatar per mesi e poi finito il tutto continuare a fare PvE , perche in definitiva solo quello puo fare ................
    Last edited by BlackCOSO; 30th November 2006 at 14:58.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

a me il filmato mithyc piace, a parte gli effetti sonori

vedremo in beta i discorsi interrupt, CC e collision detection
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

fra l'altro del 29 novembre hanno rilasciato un nuovo video in cui nani e Orchetti si pestano.., scaricatelo ...

http://www.warhammeronline.com/english/media/video/

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

non ho capito da che deducete che il sistema faccia cagare, si vedono solo pg fermi che si scambiano mazzate

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    il sistema di gioco di WoW fa ampiamente cagare
    i designer mythic son dei coglioni
    la riprova sta nel fatto che i designer coglioni di cui sopra han fatto un copia incolla del peggio del sistema di cui sopra che faceva già ampiamente cagare prima
    eh beh se riesci a capire come funziona tutto il sistema di warhammer da 2 video in croce e giudicarlo in questo modo mi pare strano tu nn abbia ancora trovato lavoro in una software house al posto della sensitiva vanna marchi
    di simile a wow ha solo l'interfaccia(che è un bene imho) cmq x' anche l'ambientazione nn mi pare poi tanto uguale...

se ti fa tanto cagare rimettiti la tutina da power rangers e resta su daoc nn so che dirti
    Last edited by Tibù; 30th November 2006 at 16:02.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non ho capito da che deducete che il sistema faccia cagare, si vedono solo pg fermi che si scambiano mazzate
    era un discorso generico visto il video linkato all'inizio e quello messo da me nel reply sopra il tuo.... , ma gia il fatto di prendere un gioco che visivamente e uguale a wow mi fa cacca ( a parte il blabla e wow che ha copiato lo stile warhammer ecc...)

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

a me va bene pure se fanno i pg di un reame a sfera e i nemici a piramide, basta ci sia un pvp degno di nome, che i caster non possano castare se menati e che cristo la gente non vada in giro facendo tutto saltando come su wow

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Tele View Post
    collision detection

x me è quello che può diventare il punto cardine del pvp di war...cambierebbe 1 bel po il concetto di pvp rispetto a daoc credo

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    era un discorso generico visto il video linkato all'inizio e quello messo da me nel reply sopra il tuo.... , ma gia il fatto di prendere un gioco che visivamente e uguale a wow mi fa cacca ( a parte il blabla e wow che ha copiato lo stile warhammer ecc...)
    uppo in pieno black, come gia detto da tutti i video che ho visto sembra che war graficamente sia una mod di wow...non potete nn vedere che sono praticamente uguali. Poi sul discorso PvP >> grafica, posso anche essere d'accordo...però aspettare 2 anni per un gioco che mi si presenta uguale ad uno che è già in commercio (e che odio ) mi fa un pò rodere,la grafica non è fondamentale, su questo ci siamo, ma come fate a dire che non è importante...se devo stare ore ed ore davanti ad un montior con un pupazzetto che mi corre davanti agli occhi, prentendo che sia il piu' bello e dettagliato possibile pd

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    uppo in pieno black, come gia detto da tutti i video che ho visto sembra che war graficamente sia una mod di wow...non potete nn vedere che sono praticamente uguali. Poi sul discorso PvP >> grafica, posso anche essere d'accordo...però aspettare 2 anni per un gioco che mi si presenta uguale ad uno che è già in commercio (e che odio ) mi fa un pò rodere,la grafica non è fondamentale, su questo ci siamo, ma come fate a dire che non è importante...se devo stare ore ed ore davanti ad un montior con un pupazzetto che mi corre davanti agli occhi, prentendo che sia il piu' bello e dettagliato possibile pd
    ma che vuol dire scusa è da quando si parlava della possibile uscita di warhammer che si sapeva che la grafica era questa eh mica poteva essere diversa, è inutile lamentarsi ora

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma che vuol dire scusa è da quando si parlava della possibile uscita di warhammer che si sapeva che la grafica era questa eh mica poteva essere diversa, è inutile lamentarsi ora
    anche tu hai ragione, ma avevo la vana speranza che col tempo qualcosa migliorasse...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

criticare , o osannare un gioco in base al primo video di gameplay non ha senso . Per quanto mi riguarda la differenza la farà il pvp , se è fatto come dio comanda , e come mi pare di capire non piace solo a me ma anche a tante altre persone di questa board , allora anche se lo stile fumettoso non mi garba me lo farò andar bene.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast