E' qui che si parla di donne incinta? Potete consigliarvi con Miave futuri papà,lui ne sa a pacchi :rotfl:
Printable View
E' qui che si parla di donne incinta? Potete consigliarvi con Miave futuri papà,lui ne sa a pacchi :rotfl:
Guaire mi ha scritto su msn perchè gli serve un pad per la 360 in + per il piccolo... GG a Guaire e Gilda , gratz per il pargoletto
Una volta un ingegnere (che non deriva da ingegno eh....:sneer:) mi disse:
“Se mi si presentasse la possibilita’ di poter esprimere un unico desiderio, chiederei di poter controllare l’energia.”
Al che ho chiesto il perche’ di questa sua scelta.
“Perche’ tutto e’ fatto di energia, quindi potendo controllare l’energia sarei in grado di fare e gestire quello che voglio”
Se e’ vero che siamo fatti di energia allora possiamo supporre che un campo magnetico possa alterare qualcosa nel cervello e farci sognare cose assurde?
Chesso’, l’attrazione della Luna?
qualsiasi frase che abbia al proprio interno i vocaboli:
ritardo, mestruazione, figli, preservativo, bucato, rotto, dimenticato, pillola, dimenticata, antibiotici, non sicura al 100%, nausee, vomiti, stanchezza dall'ultima volta, temperatura basale, maternità, istinto materno, pargolo, bimbo, concepimento e altri che ora non sto qui ad elencare è da evitare come la peste, a meno di voler turbare la quiete e la serenità di un pover'uomo... :afraid: