Mi è successo un po' di volte ma non ho mai dato troppo peso...
Fare sogni capita a tutti e la maggior parte delle volte nemmeno lo ricordiamo...ma ogni tanto esce un sogno particolare che ci rimane nella mente e tutto il giorno ritorno...e sino qui è tutto ok...ma vi è mai capitato di imbattervi in un sacco di persone che la stessa tua notte hanno fatto sogni molto forti?
Mi spiego...questa notte faccio un sogno che mi ha lasciato basito...questa mattina alle 10 arrivo a lavoro...vedo la faccia della mia collega e le chiedo se era incazzata...e lei...no ho avuto una nottataccia...un incubo terribile...sono le14 arriva il mio capo...chiedo come è andato il natale...due cazzate...ed ecco che anche lei parte col parlare del sogno del cazzo fatto questa notte...30minuti fa arrivo a casa dei miei ed ecco mia madre con il libro dei sogni in mano e mi dice di aver fatto un sogno strano questa notte...
Secondo voi è possibile che ci si qualcosa che influenza il sognare in maniera collettiva?Senza entrare nel paranormale...ma semplicemente...campi magnetici tempeste solari o cose simili possono avere effetti di questo tipo?