A me invece la corsa proprio non piace.. ha il muso troppo schiacciato e la 3 porte, con quella bombatura sul passaruota posteriore, mi sa di ridicola..
boh :O
Printable View
A me invece la corsa proprio non piace.. ha il muso troppo schiacciato e la 3 porte, con quella bombatura sul passaruota posteriore, mi sa di ridicola..
boh :O
sono del tuo stesso parere....la nuova corsa in versione 3 porte e' proprio bellina, quasi la preferisco alla grande punto (base ovviamente entrambe)....mentre in versione "sportiva" (solo esteticamente ovviamente) preferisco ancora la GP....per le versioni pepate speriamo di vedere cosa tirano fuori con la Abarth, la OPC non mi convince moltissimo, un po troppo hard tuned per i miei gusti, poco sobria
Bah alla fine siamo in ballo tra yaris 1.0 e Lancia Y.
La lancia piace solo a lei, io ho giurato di non salirci, mi sembro un gay li dentro pd.
Invece la toyota è piuttosto carina, 5 porte, abbastanza "piccolina", la plancia con la strumentazione al centro non mi fa impazzire ma tutto sommato non è malvagia.
Invece mi lascia perplesso il motore, cacchio ha 3 (TRE) cilindri :shocked:
Come le smart :gha:
Che ne dite? va bene lo stesso o fa altamente :bleach: ?
La compro?
La qualità Toyota non si discute, però io consiglierei quel motore solo per un uso cittadino o limitato alla locomozione senza pretese.... da sciura rilassata per capirci:angel:
Il motore 1.0 ha 69cv contro gli 87cv del 1.3... quest'ultimo l'ho provato, è un gran bel motore... e... la differenza a parità di allestimento è di SOLI 500€!!!!!!!!!
Certo il consumo sale, e si sente. Il 1.0 va ad aria:eek:
io con la yaris ci son arrivato in inghilterra
bella la yaris ad averci i money cestino il 106 e me la buyerei istant :love: