ne ho avuto due e non è mai successo niente, nemmeno un minimo guasto, e mi tocco le balle
l'unico problema è che la prima me l'han rubata da dentro il garage di casa ma vabbè non è colpa dell'audi li no?
Printable View
Magari si è autoincendiata mentre era spenta nè? :sneer:
E come avrebbe fatto a prender fuoco? ^^
@whattie: il fatto che tu non abbia mai avuto problemi non implica che la macchina non ne abbia ;)
Non sparo mica cazzate, i 2 litri TDI hanno (o forse avevano, probabilmente ora l'han sistemato) la tendenza a saltare oltre i 70k km.
Te lo può confermare pure silly ;)
Confermo che il 2.0 TDI 140cv (e quindi anche il 170cv) ha un difetto alla guarnizione della testa, e ci sono buonissime probabilità di bruciarla attorno ai 100k km, la mia è partita a 110km.
Cmq le auto che si autoincendiano da SPENTE sono un classico, ovviamente parliamo di iniezione elettronica. Basta un semplice guasto della centralina e la pompa continua a buttare dentro benzina.
Ricordo che quando Tema e Croma montarono eoni addietro i primi motori i.e. si verificarono diversi casi di auto flambè.
Vabbè ok ma che c'entra l'iniezione? Intendo, la centralina continua a buttar dentro benzina ma se le candele non s'accendono come fa a bruciare? Inoltre metti anche che la benzina brucia nella camera di scoppio, mal che vada il motore continua ad andare.
Cioè, ok la possibile fuoriuscita di benzina, ma come diavolo s'infiamma sta cosa? :D
non c'e' bisogno di benzina o amenita' varie x farla andare a fuoco....puo' bastare la batteria che esplode da sola x creare un principio di incendio oppure un corto nell'impianto elettrico nell'abitacolo; anche a macchina spenta molte cose continuano a funzionare a basso voltaggio, il problema non e' pero' il voltaggio ma il potenziale (non sono sicuro sia il giusto termine)...basta che proviate a prendere i due poli della batteria di un auto, se non svenite o non morite siete miracolati :sneer: 12volt killer :sneer: