Kith Druido livello 12
Printable View
Kith Druido livello 12
Ripeto, che gicochero' quando va bene 2 volte a settimana (tra il lun e il gio) quindi non vorrei vedervi fare affidamento su di me per avere uno shamano in party e poi io non ci sono mai :)
Poi essendo niubbo del gioco posso fare quello che volete o che serve tanto probabilmente mi divertirei anche a inseguire le farfalline per i prati :D
Ditemi un pg che si puo' portare avanti anche in solo senza troppi problemi (avevo pensato all'hunter perchè in quei 10gg l'avevo portato al 20 senza troppi intoppida solo) e se oltretutto è utile alla gilda tanto meglio ;)
edit: avevo ucciso l'italiano un paio di volte
Mah ti dico, un hunter espa come un rullo, anche uno shammo d'altra parte, e come tutte le classi curatrici e/o con pet regge anche elite e più mob addosso.
La differenza fondamentale fra uno shammo/pally/druid e un hunter salta fuori se vuoi fare qualche istanziuccia per conto tuo, con un healer il party lo trovi subito con un hunter devi avere culo.
io fossi in te farei shammy , expi bene in solo (almeno quando giocavo io all'epoca era così) e non fatichi a trovar gruppo , cosa che per le istance non è male , perchè , sicuramente alcune le faremo fra di noi , altre volte caqpiterà di doversi cercar party , e imo l'hunter un se lo caga nessuno.
Raga scusate ma chiedo qua...
ho recuperato la pwd del mio account col quale avevo fatto i 10gg di prova, come faccio ad associarci la cd key per fare il mese gratuito e associarci anche a seguire tbc?
sul sito ho provato tramite la sezione "modifica account" ma è da stamani che la trovo offline :gha:
Voglio giocare QQ
ho appena telefonato al mister dicendo che ho un improvvisa cena con un cliente e quindi non posso andare all'allenamento la risposta è stata:"Emmanuele , quando sono imoegni di lavoro lo sai che non c'è alcun problema , grazie d'avermi avvisato, ci vediamo venerdì al campo" e io: :point: ....:sneer:
Ciao rega,
dopo daoc ho giocato su daggerspine e poi Kazzak lato ally con mage , pala e hunter ma dalla 1.11 mi ero scazzato del gioco per vari motivi ( tra i primi il pvp finito).
ora il reroll " tranquillo " mi attira per fare qualche ora la sera ma senza DKP vi prego ! :P, se c'è posto il pg Amnesty rogue BE , la creo stasera.
ciauz
Ciao a tutti;)
Vorrei ricominciare anche io con wow e mi unirei volentieri alla vostra gilda se per voi non è un problema:angel:
Come classe pensavo al priest che prima di abbandonare wow mi aveva dato belle soddisfazioni.:D Cmq al max della classe ne possiam parlare in game.
Ciauz:wave:
LOL meno male che abbiamo iniziato in pochi...... namo a fare Molten Core va. :sneer:
Si infatti asd...
Cmq per le istanze grosse io adotterei questo sistema: cerchiamo di arrivarci e fare almeno un giro, se in quel giro si droppa l'item ultrasburo per me bene, si no amen...
Il sistema si chiama NKP (Nando Kill Points) :D
Sinceramente preferisco avere il set da pvp :rolleyes: :D
cazzo è vero mancano i war lol