leggevo oggi focus a 16k.
Printable View
leggevo oggi focus a 16k.
Perchè esistono altri motori oltre il 1.3 multi-Jet? :look:
Scherzi a parte non lo sapevo... al momento mi interessano solo i diesel quindi x me il motore era lo stesso. :angel:
Sul navigatore boh..stando al sito hai ragione e la GPunto non lo ha come optional...però son sicuro che il concessionario me l'aveva proposto..era un pacco comprendende l'autoradio + cazzuta :look:
PS: il 1.3 multijet FIAT, specie il sovraalimentato da 90 cavalli, è 'na bomba, nella sua categoria domina. :drool:
PSPS: si sbavo x un motore disel 1.3 .... sono un poverello non mi trattate male :cry:
Beh la punto poi ha i 1.9 da 120 e 130cv, la corsa ha il 1.7 ctdi che è scabroso..
Il navigatore a mappe non esiste e se non ricordo male nemmeno quello a pittogrammi.Quote:
Sul navigatore boh..stando al sito hai ragione e la GPunto non lo ha come optional...però son sicuro che il concessionario me l'aveva proposto..era un pacco comprendende l'autoradio + cazzuta :look:
Son tutti turbo i diesel eh -.-Quote:
PS: il 1.3 multijet FIAT, specie il sovraalimentato da 90 cavalli, è 'na bomba, nella sua categoria domina. :drool:
PSPS: si sbavo x un motore disel 1.3 .... sono un poverello non mi trattate male :cry:
Cmq è vero, è sicuramente il migliore della categoria ;)
la panda
ma cmq anche la opel ha i motori tdi 120 e 150 cv che poi so gli stessi della fiat cosi come il 1.3 cdti è uguale a quelo della fiat.
in fin dei conti li hanno sviluppati isieme
ok non c'ho capito un cazzo la corsa non ce li ha arriva a 1.7 in effetti e non ancora in commercio.
Si ma di 1.3TD ce ne sono 2, uno da 75 e uno da 90 cv... semplicemente io intendevo quello da 90.
PS sul navigatore... mo ho cercato e pure sulla opel non risulta disponibile... eppure io sono certo che come optional c'era l'autoradio navy CD100 con lettore DVD per accesso + rapido... ho paura di essere uscito di senno dopo i 6 concessionari visitati sabato :afraid:
Si vero ma son entrambi turbo, come tutti i diesel al giorno d'oggi.
Oltretutto è proprio lo stesso identico motore, solo son due power-step differenti.
Cmq dipende come devi usare la macchina, per un uso prettamente cittadino è meglio il 75cv che è più pieno ai bassi mentre il 90cv soffre un po' di turbolag :O
cmq mia madre c'ha la yaris e ogni tanto la pijo. quest estate ci siam anche andati in vacanza, è molto comoda e spaziosa dentro, non eccessiva nelle misure, e con 1 bel motore, naturalmente non è 1 supercar, è cmq un buon affare rispetto al prezzo con cui è proposta :)
però detto fra noi , al posto di andare a spendere 2k lisci in navigatore satellitare considera un simpatico tom tom che costa 300 euro , te lo porti via dalla macchina e non ci sta pericolo che ti fregano tutto il blocco navigatore ( si smonta una bellezza sulle macchine oramai è diventato semplice come fregare un autoradio con la differenza che costa N di piu :P )
il navigatore non lo vedo indispensabile..poi se hai un nokia con 20 euro lo metti sul cellulare ;) un bel risparmio rispetto a comprarlo con la macchina .. io ti direi Yaris ... la vecchia ce l'ho da 5 anni e non ha mai avuto un guasto.. ho il benzina e da Lucca sono arrivato a Corvara con 1 pieno... in città si porta bene xkè non è grande in 5 ci si sta..magari non benissimo ma ci si sta.. giovanile la vedo giovanile..magari non è elegantissima pero' il resto c'è :)
il problema della vecchia per fare viaggi era il bagagliaio..non e' grande ..ma tanto se fai un viaggio in 2 i sedili dietro sono liberi... in 4 o prendi una monovolume o non ci fai un viaggio con i bagagli (poi dipende dacosa porti chiaro:p )
ps: non so il prezzo :p