Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Auto Nuova.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

leggevo oggi focus a 16k.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    come và quel 1.3 ?
    Alla grande. Va bene, è iperaffidabile e consuma poco.

Certo non è uno sparo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    lol
    La punto non ce l'ha il navigatore, se lo vuoi te lo devi comprare a parte.
    I motori di punto e corsa non sono mica gli stessi, che stai a dì? Il 1.3 è lo stesso, gli altri no
    Più che altro sono basate sullo stesso telaio, questo sì.
    Perchè esistono altri motori oltre il 1.3 multi-Jet?
    Scherzi a parte non lo sapevo... al momento mi interessano solo i diesel quindi x me il motore era lo stesso.

Sul navigatore boh..stando al sito hai ragione e la GPunto non lo ha come optional...però son sicuro che il concessionario me l'aveva proposto..era un pacco comprendende l'autoradio + cazzuta

PS: il 1.3 multijet FIAT, specie il sovraalimentato da 90 cavalli, è 'na bomba, nella sua categoria domina.

PSPS: si sbavo x un motore disel 1.3 .... sono un poverello non mi trattate male
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Perchè esistono altri motori oltre il 1.3 multi-Jet?
    Scherzi a parte non lo sapevo... al momento mi interessano solo i diesel quindi x me il motore era lo stesso.
    Beh la punto poi ha i 1.9 da 120 e 130cv, la corsa ha il 1.7 ctdi che è scabroso..

Sul navigatore boh..stando al sito hai ragione e la GPunto non lo ha come optional...però son sicuro che il concessionario me l'aveva proposto..era un pacco comprendende l'autoradio + cazzuta
    Il navigatore a mappe non esiste e se non ricordo male nemmeno quello a pittogrammi.

PS: il 1.3 multijet FIAT, specie il sovraalimentato da 90 cavalli, è 'na bomba, nella sua categoria domina.
    PSPS: si sbavo x un motore disel 1.3 .... sono un poverello non mi trattate male
    Son tutti turbo i diesel eh -.-
    Cmq è vero, è sicuramente il migliore della categoria

-----

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

la panda

Tuttologo Estrema's Avatar

ma cmq anche la opel ha i motori tdi 120 e 150 cv che poi so gli stessi della fiat cosi come il 1.3 cdti è uguale a quelo della fiat.
    in fin dei conti li hanno sviluppati isieme

ok non c'ho capito un cazzo la corsa non ce li ha arriva a 1.7 in effetti e non ancora in commercio.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Son tutti turbo i diesel eh -.-
    Cmq è vero, è sicuramente il migliore della categoria
    Si ma di 1.3TD ce ne sono 2, uno da 75 e uno da 90 cv... semplicemente io intendevo quello da 90.

PS sul navigatore... mo ho cercato e pure sulla opel non risulta disponibile... eppure io sono certo che come optional c'era l'autoradio navy CD100 con lettore DVD per accesso + rapido... ho paura di essere uscito di senno dopo i 6 concessionari visitati sabato
    spamm is life.

Si vero ma son entrambi turbo, come tutti i diesel al giorno d'oggi.
    Oltretutto è proprio lo stesso identico motore, solo son due power-step differenti.

Cmq dipende come devi usare la macchina, per un uso prettamente cittadino è meglio il 75cv che è più pieno ai bassi mentre il 90cv soffre un po' di turbolag :O

-----

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cmq mia madre c'ha la yaris e ogni tanto la pijo. quest estate ci siam anche andati in vacanza, è molto comoda e spaziosa dentro, non eccessiva nelle misure, e con 1 bel motore, naturalmente non è 1 supercar, è cmq un buon affare rispetto al prezzo con cui è proposta

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    cmq mia madre c'ha la yaris e ogni tanto la pijo. quest estate ci siam anche andati in vacanza, è molto comoda e spaziosa dentro, non eccessiva nelle misure, e con 1 bel motore, naturalmente non è 1 supercar, è cmq un buon affare rispetto al prezzo con cui è proposta
    Se dovessi rifarmi la car adesso sarebbe la prima in classifica la yaris, mi piace parecchio e non costa 1 sproposito

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

però detto fra noi , al posto di andare a spendere 2k lisci in navigatore satellitare considera un simpatico tom tom che costa 300 euro , te lo porti via dalla macchina e non ci sta pericolo che ti fregano tutto il blocco navigatore ( si smonta una bellezza sulle macchine oramai è diventato semplice come fregare un autoradio con la differenza che costa N di piu :P )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    devo far comprare una seconda macchina, che vada bene x un raro uso cittadino ma che permetta di fare qualche viaggietto quindi con navigatore.. , che vada bene x starci in 4 o in 5 , che non consumi troppo, che sia giovanile ma piacevolmente elegante..
    nn so non ho idee..
    che mi consigliate ?..
    ah ultima postilla.. il budget.. diciamo limitato --- > 13-16k di euro.

il navigatore non lo vedo indispensabile..poi se hai un nokia con 20 euro lo metti sul cellulare un bel risparmio rispetto a comprarlo con la macchina .. io ti direi Yaris ... la vecchia ce l'ho da 5 anni e non ha mai avuto un guasto.. ho il benzina e da Lucca sono arrivato a Corvara con 1 pieno... in città si porta bene xkè non è grande in 5 ci si sta..magari non benissimo ma ci si sta.. giovanile la vedo giovanile..magari non è elegantissima pero' il resto c'è
    il problema della vecchia per fare viaggi era il bagagliaio..non e' grande ..ma tanto se fai un viaggio in 2 i sedili dietro sono liberi... in 4 o prendi una monovolume o non ci fai un viaggio con i bagagli (poi dipende dacosa porti chiaro )

ps: non so il prezzo

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    però detto fra noi , al posto di andare a spendere 2k lisci in navigatore satellitare considera un simpatico tom tom che costa 300 euro , te lo porti via dalla macchina e non ci sta pericolo che ti fregano tutto il blocco navigatore ( si smonta una bellezza sulle macchine oramai è diventato semplice come fregare un autoradio con la differenza che costa N di piu :P )
    I navigatori integrati mica li rubano eh -.-

-----

Page 3 of 3 FirstFirst 123