Originally Posted by
Arthu
Rossi vinse il mondiale al secondo anno , cosi come alonso , e magari cosi come stoner :nod:
Noi diamo sempre per scontato che i campioni non perdano mai , eppure schumacher ha perso , e l'anno scorso Rossi nonostante fosse il piu forte per una serie di sventure ha perso.
Sia chiaro pure io reputo Rossi l'uomo da battere e un mondiale normale è quello dove lui arriva sempre sul podio , ma non si puo' mai sapere come possono andare le cose.
Tra un mese siamo in turchia , e si inizieranno a capire molte cose , perchè la turchia è una pista di MERDA dove l'anno scorso vale fatico' molto , fatico' molto la ducati , vinse melandri , secondo stoner , pedrosa cadde all'ultimo giro alla prima curva come un pivello , e arrivo' terzo hayden.
Dopo 2 gare non si possono fare ipotesi , basta vedere l'anno scorso quante cose sono successe.
Io vi dico le solite cose che dico ai miei amici , la ducati vince il mondiale se arrivà a Brno a meno di 20 punti dal primo.
Rossi vince il mondiale se vince a donington e ad assen.Ci sono una serie di piccole regole nel motomondiale che vengono sempre rispettate :sneer: