secondo :point: :sneer: :sneer:
Printable View
l'assicurazione dei comunisti... terzo! :sneer:
Eh già comunisti si ma se riesco ad entrare ho la possibilità di avere sconti del 50% su polizza rc auto e rami elementari :nod:
Io ho Genialloyd, e pago decisamente di meno rispetto a direct line, che fá tanta pubblicitá ma poi alla fine della fiera costa come le assicurazioni normali.
perche' la gente pensa che se uno fa una pubblicita' dicendo
CON ME PAGATE MENO
e' realmente vero? :scratch:
alla fin fine pero' se da una parte costa 2 e dall'altra costa 5, un motivo c'e' ;)
non e' che gli conviene far pagare di piu' per sport eh :p
Io ci sto sclerando un po' dietro sti giorni che cambio macchina forse, devo dire che la Zuritel mi sembra conveniente, pero' dipende tutto dalla fascia/categoria, ci sono alcuni casi in cui ti mettono "fuori mercato" per non farti assicurare apposta.
(Ina Assitalia: classe 9, 0 sinistri in 6 anni, pago 330/semestre, RCA base, massimale minimo, senza ARD aggiuntive)
(ovvio su una punto 55 S del 98 che cazzo ce voglio mette' de altro :sneer: )
Cmq non fate troppo affidamento a ciò che vedete online,molto spesso non sono aggiornati e non danno il corretto premio,vi conviene sempre andare in un'agenzia per avere un premio più preciso.
Anche perchè online non ci sta nessun tipo di sconto agenzia, con la mia assicurazione la moto l ho assicurata per 600 euro annui con kasko,furto,incendio e minchiate varie aoe, ed ero neopatentato.