le cazzate che non dice riki x un +1...
Printable View
che niubbi sti warlocchi, manco sanno quale delle 3 linee è influenzata pesantemente da dex! altrimenti tutti i tp che vedevate sui forum avevano 0dex a posto di 101 no? (ps non ho mai giocato un whorelock:bleach:)
sì ma sono sicuro al 99%.. solo che nn dico una cosa come legge se nn sono sicuro al 100% :p
cmq in realtà è 99.9%
tu hai solo giocato curatori :nod:
a quanto ne so la storia dei bonus di armor funzia solo se ti stan menando in melee, non sugli spells. credevo anche io funziasse su tutto in quanto le LW fan danno magico e pelle con quello soffre 5% di penalità(nel caso di LW caldo).
chiedendo in giro sta cosa non si applica su cast(incluse le claw del vamp). non so se funzia sui kick del mauler che anche se fa danno crush sarebbe uno spell
edit. bleh non avevo visto che ti aveva gia risposto krieg :rain:
altra domanda niubba: + alta e' una resist + e' facile che tu resista a una spell di quel determinato danno?o la possibilita' di resistere e' sempre fissa?
mmm alla luce di cio'...mi sembra quasi inutile sbattersi x fare i tp cappando tutte le resist...5% in + o in - cambiano 1 cazzo....
es: un caster cold x segarti (se non prendi cure) ha bisogno d farti 150-200 danni in + da 20 a 25 cold. ora prova a pensare quanto la gente si sbatte x overcappare d 200 gli hp e la differenza col alzare d 5 una resist...