Quote:
Originally Posted by Gwernivan
sei una merda... perĂ² se te lo metti anche te me lo metto anche io... poi perĂ² anche wayne... e da reservoir dogs diventiamo i caraibic dogs...
Printable View
Quote:
Originally Posted by Gwernivan
sei una merda... perĂ² se te lo metti anche te me lo metto anche io... poi perĂ² anche wayne... e da reservoir dogs diventiamo i caraibic dogs...
a proprosito dei pg utili penso di cominciare un chierico...
ho appena oggi 50nquantato il necro e parallelamente a rvr , penso che avere un chierico buff/cure aiutera' tutti ( me in primis :D .. al max lo uso come mezzo bot :D ) ...
Magari fra un paio di mesi:
Frontiers, MLF REFORGED!
...speriamo, io ci credo molto, uscito ToA tutti li a fare PvE e cacchi vari, esce L'espansione RvR tutti li a menare... (me lo auguro proprio)
oooooooo finalmente capisco :scratch: cosa stava succedendo da giorni agli RD. non potendo giocare molto ( haime e tutto il tempo che posso dedicare a DAoC :cry: ) negli ultimi giorni se ne sentivano di tutti i colori :) addirittura mi giungevano proposte di emigrare in altri server :gha: ( cose da pazzi :nono: ).
Cmq sono felice che le cose si siano rimesse a posto ( spero :p ) e ,soprattutto, spero che non mi cacciate perche gioco poco :( ,perce a me piace stare qui con voi e non e impoortante che ci siano miiiiiiiiiilllllllle persone
o soltanto dieci.
... certo che se si potesse cacciare via con un bel calcione negli zibidei a quel bruttone di piola si starebbe tutti meglio :rotfl: :rotfl: ...
.. logicamente scherso :angel: ti voglio bene piola :kiss: :kiss:
lori ghei lori ghei lori ghei lori ghei lori ghei lori ghei lori ghei lori ghei
scusate ma ci stava bene :p
Quote:
Originally Posted by Piola
sicurametne aumenterĂ ..tutti curiosi ci andranno..
ci spero :drool:
Sono d'accordo con Wayne, solo mi trovo un tantino in difficolta' con il pg, nel senso che forse nn sono molto utile alla gilda, pero' e' un pg che mi piace e sinceramente nn vorrei cambiare.
Nn ho molto tempo quindi sono sicura che nn riusciro' ad espare un ulteriore pg, a parte un negromante che ho gia' ed e' di liv. 25 solo perche' e' veloce nell'esp.
Pero' come Sheroi anche io sono disposta al craft, se manca qualcosa posso sopperire io, sempre che la mia classe me lo permetta.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che in questo momento ci stanno aiutando ad espare, =))))))
Un bacione a tutti
Are
Potevi attaccarci una faccina come queste:
:elfhat:
:clap:
:scratch:
:bow:
:swear:
E queste tutte per te:
:bleach: :bleach: :sneer: :devil:
Ma ti va mai bene qualcosa che faccio io ??????????????????????????????????????
CRITICONE
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Are
E poi io nn la so mettere la firma uffa
:bored:
:shocked:
:lick:
:madd:
:bow:
:rotfl:
:fuck:
:devil:
VA BENE COSI'????????????
Riferito nel caso ad Arellith, e in generale a tutti gli altri:
non fatevi prendere dalla sindrome "non sono utile alla gilda".
Arellith, una teurga non e' che va bene... DI PIU' :D
In generale, seguite questo schemetto:
---
Domanda 1)
Il PG che sto expando / che ho intenzione di expare e' uno scout o un infiltratore?
[SI] --> Wayne mi stacca le recchie a morsi
[NO] --> Prosegui alla domanda 2.
Domanda 2)
Il PG che sto expando / che ho intenzione di expare, ha delle possibilita' di speccing verso il gruppo, ma io, che ho intenzione di fare ioioio, me ne sbatto?
(Leggasi: Stregone Corpo, Teurgo Wind/Ice)
[SI] --> Wayne mi stacca anche le braccia, a morsi.
[NO] --> Prosegui alla domanda 3.
Domanda 3)
Il Pg che sto expando / che ho intenzione di expare, ha una qualsiasi abilita' che possa aiutare gli altri?
[SI] --> Benissimo. Ti sei guadagnato il bollino blu RD. Prosegui alla domanda 4
[NO] --> I McBacon ti aspettano :D
Domanda 4)
Io, che sto expando, sono Artax, Lorigan o Arakno?
[SI] --> Lascia perdere, allora :devil:
[NO] --> Vai avanti, allora :angel:
:rotfl:
:p
Dici? Secondo me adesso ce l'hai :angel:Quote:
Originally Posted by arellith
:D
Vediamo se e' vero.
=)))))))))))))))))))))))))))))
Quote:
Originally Posted by Wayne
WAAAAAAAAAA TI SPIEZZO LE BRACCINE BOSS, VOGLIO VEDERE COME SCRIVI VELOCE CON LE DITINE DEI PIEDI POI :fuck:
Culone se expo ancora sara' per mano d'altri, spero.. (Shoma)Quote:
Originally Posted by Wayne
:look:
Poi una cosa molto ma MOLTO IMPORTANTE:
Cercate di rimediare a Gamba un'espansione di SI se volete un paladino in gilda perche' l'imbombito dopo 3 settimane e passa dall'ordine e' ancora senza e lui nn ha la carta di credito.
Lo potete aiutare? Cosi' anziche' andare a Barrows con Exorcist a sfasciarmi la spellcraftata usa il necro che e' piazzato al campo scheletri o a luci.
Dategli una mano voi per favore :(
P.S.
Bagnini di merda sono tornato a casa adesso da una riunione cosi' mi e' saltata la seconda serata consecutiva su daoc :cry:
VOGLIO FARE RVRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!! :swear: