io me la inculerebbi :sneer:
Printable View
Senza nemmeno sapere chi sei: un pool di truccatori, lifting lampo, due pere di liposuzione qui, un'aggiustata là, completino di pelle e collant che tirano su il culo da soli, una camionetta di pillole dimagranti, un paio di righe di quella buona e fai una figura almeno pari. E ti sto immaginando proprio ridotta da buttare eh.
Come cazzo fate a trovare parametri di paragone tra persone normali e gente dello sciòbiz non lo capirò mai.
E' vero che le persone dello showbiz si truccano e bla bla ma:
1. Anche le donne normali si truccano, si acchittano, si mettono reggiseni push-up e molte si rifanno anche.
2. Noi giudichiamo da quello che vediamo, e io sinceramente se quella signorina dal palco degli MTV Awards viene così com'è a casa mia (se non fossi accasato :love:) non avrei bisogno nemmeno di pensare.
Ho trovato un link con l'esibizione completa, è veramente imbarazzante per non dire pietosa, siamo quasi ai livelli della Lecciso. Pure Britney cha la faccia come dire, ma guardate che mi tocca fare. Non riesce manco a stare dietro al lip-sync della sua stessa canzone, haahha mio dio è la parodia di se stessa! :sneer::sneer::sneer:
http://popwatch.ew.com/popwatch/2007...at+WAS+that%3F
edit: peccato perchè la canzone non è malaccio