Senza nemmeno sapere chi sei: un pool di truccatori, lifting lampo, due pere di liposuzione qui, un'aggiustata là, completino di pelle e collant che tirano su il culo da soli, una camionetta di pillole dimagranti, un paio di righe di quella buona e fai una figura almeno pari. E ti sto immaginando proprio ridotta da buttare eh.
Come cazzo fate a trovare parametri di paragone tra persone normali e gente dello sciòbiz non lo capirò mai.
Spoiler
E' vero che le persone dello showbiz si truccano e bla bla ma:
1. Anche le donne normali si truccano, si acchittano, si mettono reggiseni push-up e molte si rifanno anche.
2. Noi giudichiamo da quello che vediamo, e io sinceramente se quella signorina dal palco degli MTV Awards viene così com'è a casa mia (se non fossi accasato) non avrei bisogno nemmeno di pensare.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Ho trovato un link con l'esibizione completa, è veramente imbarazzante per non dire pietosa, siamo quasi ai livelli della Lecciso. Pure Britney cha la faccia come dire, ma guardate che mi tocca fare. Non riesce manco a stare dietro al lip-sync della sua stessa canzone, haahha mio dio è la parodia di se stessa!
http://popwatch.ew.com/popwatch/2007...at+WAS+that%3F
edit: peccato perchè la canzone non è malaccio
Last edited by Vaffaflanders; 11th September 2007 at 16:29.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler